Visualizzazione stampabile
-
Dunque dunque dunque mi sono fatto un giro sulla pagina facebook di Huawei Device DACH (Germania), visto che quelli di EMUI parlano continuamente del loro "cazzutissimo team spacchiamo-tutto-siamo-fighissimi-rilasciamo-ogni-giorno-aggiornamenti-non-alfa-beta-ma-bensì-gamma" dov'é presente questa foto
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
dove c'é un androide che riporta la scritta "Update" e la descrizione dell'immagine cita "Cari, presto abbiamo qualcosa per voi..."
Un utente ha chiesto "Cosa si intende per presto?" e poi ha chiesto se l'update riguarda il G615 visto che è da marzo che lo avevano promesso.
Questa la risposta di Huawei Device Dach:
Ciao Horst Mierisch, annunciamo un aggiornamento solo quando siamo sicuri che possiamo fornirli. E non è il caso in sole 4 settimane
Boh...a parte che sono criptici più di Machiavelli, ma io ormai mi sto mettendo l'anima in pace che forse qualcosa succederà a settembre. Intanto gli scrivo tutti i giorni.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Totalmente votata al marketing e promozione dei prodotti e a far vedere quanto siano belli e bravi quelli di Huawei. Ho guardato praticamente tutti quanti i commenti e sono tutti di gente felice e allegra che chiede quanto costi il P6, che dice che lo vuole, che è bellissimo ecc. Le cose sono 2:
1 - Si tratta di un'oasi felice.
2 - I commenti sono moderati e tutto ciò che non li elogia viene cancellato.
Opto più per la seconda. Ora provo a scrivere un commento, vediamo se la mia intuizione è corretta o meno. Spero proprio di dovermi ricredere ;)
Proviamo a chiedere direttamente al Capo Supremo, vediamo vediamo ;)
EDIT: ahahahaha non solo avevo ragione!!! :D Ma oltre ad avergli scritto un post dove esprimo tutta la mia vera delusione, nemmeno appare. Non sono moderati i commenti negativi, ma è proprio vietato scrivere sulla loro bacheca. Puoi scrivere, invii il post, ma non appare niente. Hanno la bacheca pubblica ma possono scriverci solo loro in "Privato". Ehm...non vorrei dire: so bene che è un diritto di chiunque gestisca una pagina fan su facebook di far così, ma come l'hanno applicata loro è puramente dittatoriale in "perfect China Style" :bd: :O
@dream10: ahh boh, guarda, io ho tradotto con Google Translator sia il post del tipo che la risposta di Huawei, ma onestamente quel che ho interpretato è che non vedremo il nostro tanto agognato update. Anche perché, qualche post fa danny89 diceva che ha scritto a Huawei dicendogli che voleva sapere una data per JB per il G615 e gli hanno risposto che il 15 luglio iniziano il RollOut per il P1. Si riferiranno a quello...comunque: che schifo....
-
Ma cosa cavolo vuol dire: annunciamo un aggiornamento solo quando siamo sicuri che possiamo fornirli. E non è il caso in sole 4 settimane ????????????????????????????????????????? cioè sto cavolo di androidino dietro il buco della serratura è il nostro aggiornamento? o mancoxniente??
-
Oooh quanto godrò nel vederli fallire miseramente tra qualche anno rotflrotflrotflrotflrotfl
Cmq non so se ci avete fatto caso ma ogni qual volta il CEO apre bocca viene subito smentito da un collega,ad esempio: CEO:<<Puntiamo molto su emui,è più semplice e intuitiva di Google nativo,quindi continueremo ad adottarla sui nostri dispositivi>>.Qualche giorno dopo,il direttore marketing:<<Stiamo collaborando con Google per la Google Edition del P6>>.E ancora,CEO:<<Al fine di ottenere un successo ancora maggiore in Europa,potremmo prendere in considerazione l'acquisto di una grande multinazionale europea del settore: la Nokia potrebbe essere quello che cerchiamo>>.Smentita immediata da parte del Vice Presidente<<Mai avuto idea di acquisire Nokia>>. Se si unisce questo,le scelte di mercato mooolto discutibili,l'ottimizzazione hardware inesistente e ci si pensa un po su,si finisce col concludere che i termini "strategia" e "logica" non siano nel loro vocabolario rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Forse sarebbe il caso di cambiare titolo a questa discussione,per esempio:Aggiornamento a JB mai.
Cambiato cellulare con un Samsung S3,pagato quanto pagai sto mattone,e credetemi un altro mondo,mai più huawei
-
Quote:
TheFender91
Oooh quanto godrò nel vederli fallire miseramente tra qualche anno rotflrotflrotflrotflrotfl
Non falliranno mai, almeno non per i prossimi 10 anni. Sono all'avanguardia sulle reti e ne hanno il monopolio. Hanno la migliore tecnologia in assoluto per quanto riguarda LTE. Hanno un impero, sia in Cina, che nel mondo in generale con l'impiego di tecnologie che montano le reti telefoniche in generale. Ma sicuramente accuseranno il colpo di questa pessima scelta di marketing, dato che l'assente customer care una sola cosa potrà fare: ne risentirà a livello marketing ed immagine. Per non parlare del fatto che il buon Fracarro ha ancora il terminale in riparazione chissà ormai da quanto. Bah...
-
Quote:
maurock1988
Non falliranno mai, almeno non per i prossimi 10 anni. Sono all'avanguardia sulle reti e ne hanno il monopolio. Hanno la migliore tecnologia in assoluto per quanto riguarda LTE. Hanno un impero, sia in Cina, che nel mondo in generale con l'impiego di tecnologie che montano le reti telefoniche in generale. Ma sicuramente accuseranno il colpo di questa pessima scelta di marketing, dato che l'assente customer care una sola cosa potrà fare: ne risentirà a livello marketing ed immagine. Per non parlare del fatto che il buon Fracarro ha ancora il terminale in riparazione chissà ormai da quanto. Bah...
Ma mi accontento della divisione smartphone,è logico..se la pensano così che li vendano al loro paese i loro smartphone..e non so per quanto tempo tireranno le vendite in Cina con sto approccio..già ora,ma sopratutto tra qualche anno, l'utente cinese medio ha le tasche più gonfie e se non stanno attenti i vari Xiaomi,Oppo,ZTE ,Meizu li fanno fuori dal mercato in 4+4=8..prova ne è che anche in Cina i forum traboccano di dilusione per l'assenza di customer care.
EDIT: dilusione, dalla voce del verbo "mi stai diiluuudeeeendoooooo" rotflrotflrotfl
-
Quote:
maurock1988
Io l'ho dato alla mia ragazza... Ora sono un felicissimo possessore di xiaomi mi2s... Qui ci gira di tutto!
-
Quote:
maurock1988
Per non parlare del fatto che il buon Fracarro ha ancora il terminale in riparazione chissà ormai da quanto. Bah...
portato in un pickup point Huawei a Milano con laboratorio (mi sono informato prima) il telefono è stato riparato in 10 giorni (contando anche dentro sabato e domenica che sono chiusi) e dovevano ordinare ancora la parte di ricambio.
mandato in riparazione in centro HP un pc portatile... 2 mesi per la riparazione/sostituzione di un disco
mandato in riparazione NAS Lacie per aggiornamento Firmware fallito, hanno spedito in Francia..2 mesi per riparazione
mandata in riparazione motherboard ASUS, l'unica che ripara ancora nei laboratori. 2 mesi e mezzo per poi sentirmi dire che non era riparabile.
non voglio giustificare Huawei ma in giro c'è anche di peggio. Mi spiace per Fracarro, capisco quanto sia sofferente stare senza terminale ma penso che sia stato solo un pò sfortunato
Scusate l'OT
Forse io sarò poco esigente, gioco poco e con cose semplici ma sono veramente contento del dispositivo. Hanno finalmente risolto il baco della lentezza all'avvio di Skype (prima 2 min per avviarsi e loggarsi ogni volta, ora 2 sec), le prestazioni nei giochi sono migliorate, l'Emotion UI mi piace sempre di più. Ad essere sincero mi piace questa fase Beta del dispositivo, è un pò come vederlo crescere, anche se capisco che chi è esigente con i giochi sia rimasto deluso, ma in fondo se uno è così "esigente" non si sarebbe dovuto buttare su una CPU-GPU nuova, questo è lo scotto da pagare per la novità; personalmente io avrei scelto altri dispositivi con CPU-GPU più diffusa e nota, di certo non avrei "rischiato" con questo Huawei.