Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dream10
Sono sempre di più senza parole.... nella pagina fb di Huawei emotion ui a chi chiedeva un aggiornamento x il nostro G615 rispondevano: Attualmente nessun aggiornamento per il G615. Grazie (questo 9 ore fa); un'ora fa una ragazza italiana ha cazziato alla grande la compagnia dicendole: Ciao Huawei IT,
Quando verrà rilasciata bootloader sbloccato e Jelly Bean aggiornamento per Ascend G615 (U9508)? Gli sviluppatori stanno vendendo i loro dispositivi a causa di Jellybean ritardo aggiornamento. Prossimo passo io vendo il mio dispositivo se non si rilascia quello che hai promesso. Comunity italiana è arrabbiato per il vostro comportamento e penso che nessuno comprerà più altri dispositivi Huawei. Aggiorna anche i driver della GPU, molti giochi hanno alcuni bug e problemi di prestazioni. FIX IT PER FAVORE! Nessun altro tempo per aspettare! La pazienza è finita e cliente sono annoiato e insoddisfatto.
Loro le hanno risposto: abbiamo capito, anche il nostro team sta lavorando duramente per risolvere i problemi noti e suggerito dagli utenti. Lavorare per gli aggiornamenti stabili.
HIHIHIH è la mia morosa ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
acideecy
Pensavo parlaste della pagina huawei italia, dove peraltro non esiste neanche lo sfigato che non sa niente, infatti nessuno risponde.
Cmq anche per quella internazionale di Emotion UI credo valga la stessa cosa. Nella mia azienda è uguale, chi risponde alla pagina Facebook è l'ultimo sfigato che sicuramente viene a sapere delle strategie aziendali dopo la sua portinaia...
Motivo per il quale io sto facendo un "bombardamento a tappeto" scrivendo sulla pagina di Huawei Device, Huawei Device Dach, via mail direttamente a Huawei, sulla pagina di Huawei Emotion UI. Mi odieranno, frega un cazzo, ma mi devono rispondere e devono leggere quanto sono e siamo incazzati. Come diceva Fracarro qualche post fa: devono metterci la faccia!!! Sinceramente mi sono rotto i coglioni di essere preso il culo da un cinese arrogante perché è convinto di poter fare quel che vuole pretendendo anche di far rispondere dai suoi in modo maleducato oltre che inutilmente (visto che rispondono sempre aria fritta....friggono anche quella a casa loro :D).
Non è solo una questione di volere o non volere aiutare la community di developers, ma è una questione di rendersi conto che il loro cazzo di cellulare è pieno di problemi che hanno in tanti e che loro pensano di risolvere con una semplice Alpha lanciata nel mucchio dei clienti come si fa con un pezzo di carne lanciandolo in mezzo ai leoni o alle iene per calmarli/e.
Ripeto: hanno fatto tutto loro, hanno innescato loro la miccia di un mercato che NON sanno minimamente gestire. Perciò ora si beccano anche le migliaia di mail dove tutti gli dicono che non compreranno mai più Huawei, sperando che questo succeda perché è ciò che si meritano per quanto mi riguarda. Dai, anche Sony ha capito che deve darsi una mossa e stare dalla parte dei consumatori e degli sviluppatori!!!!!! SONY!!! Che è forse l'azienda più pigra al mondo nell'apportare qualunque tipo di cambiamento nelle loro file (basti vedere quanti modelli gli ci sono voluti per rendersi conto che forse dovevano cambiare tecnologia del display che usavano perché quella aveva troppi problemi).
Io ho scritto in tutti quei canali come ho detto qui, appena so qualcosa ve lo posto. Comunque, commento da parte di Huawei Emotion UI di ieri: "Non ci sono aggiornamenti pianificati per il G615. Grazie"
Seh, grazie, Graziella e grazie al cazzo!
Passo e chiudo (anche l'OT)
-
a me la cosa che da più fastidio è che il CEO di Huawei poi viene a dire che Samsung e Apple fanno schifo o che sono in picchiata..che il loro P6 è il più figo del mondo, si, ma gli altri LORO dispositivi? li hanno dimenticati? prendessero solo esempio da Apple e Samsung.
si vede che sono proprio Cinesi, con tutto il rispetto, fanno le cose alla buona, alla Carlona,...
e poi ci vuole tanto a dire: scusate per l'aggiornamento, ma ci stiamo lavorando e uscirà, non uscirà...
invece di promettere una cosa e poi negare, vagare, siamo mica deficenti...
-
Neanche ai tempi di LG, (avevo un optimus black,) la stessa LG fu in grado di farsi odiare tanto dai suoi clienti. Lei almeno qualche data la dava, a ca**o ma la dava. Qui siamo all'età della pietra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ace8181
a me la cosa che da più fastidio è che il CEO di Huawei poi viene a dire che Samsung e Apple fanno schifo o che sono in picchiata..che il loro P6 è il più figo del mondo, si, ma gli altri LORO dispositivi? li hanno dimenticati? prendessero solo esempio da Apple e Samsung.
si vede che sono proprio Cinesi, con tutto il rispetto, fanno le cose alla buona, alla Carlona,...
e poi ci vuole tanto a dire: scusate per l'aggiornamento, ma ci stiamo lavorando e uscirà, non uscirà...
invece di promettere una cosa e poi negare, vagare, siamo mica deficenti...
Gli ho scritto di nuovo. Stay Tuned to know! ahahahaha :D Sdrammatizziamo và, che è meglio... :)
-
Questo forum è diventato il muro del pianto..
-
Ragazzi stavo pensando, perchè non mandiamo un bel pò di email a huawei e oltre a chiedere l'aggiornamento e lo sblocco del bootloader facciamo una bella lista di tutti quanti noi che diciamo di non comprare più huawei poi ci facciamo un calcolo sopra con gli amici di facebook e gli facciamo vedere a numeri che se il cliente sparge una brutta voce su un'azienda si ritrova con un calo di vendite, almeno in italia.
-
Si può fare ma credo che non servirà a niente..
STAY TUNED
-
Concordo con Cosmo82. Secondo me non serve a niente, perché mandargli una mail non differisce molto dal fargli leggere i commenti che migliaia di persone gli scrivono tutti i giorni. Anzi, forse i commenti su FB sono anche di più della mail e anche più potenti, perché li leggono anche i clienti soddisfatti. La mail la leggerebbero solo loro, invece quel che secondo me è più giusto accada è che lo leggano tutti quanto stiano facendo schifo ;)
Comunque, STAY TUNED!
-
ahahahah sto iniziando ad odiare STAY TUNED. Comunque era ovvio che la mia idea era una cosa in più però magari facendogli vedere i conti come ad esempio diciamo siamo 30 clienti insoddisfatti del vostro prodotto e mettiamo che ogni persona abbia 400 amici su facebook senza nemmeno contare le persone che si conoscono senza, diciamo che siamo 12000 clienti che non compreranno mai più in italia prodotti huawei, in più dobbiamo anche contare che ognuno vive in una parte diversa dell'italia quindi alla fine perderebbero una bella fetta almeno nel nostro paese. Però vabbè era solo un'idea, ovviamente non so nemmeno come concretizzarla però cerco di farmi venire qualche idea
Edit:
Ah sennò possiamo sempre organizzare un viaggio tutti insieme per rompergli il c..o