Visualizzazione stampabile
-
Scusa se mi permetto ti rispondo io:
Ho speso 300 euri per questo tel e per avere JB ho dovuto moddarlo a mio rischio e sempre grazie a delle persone che non sono pagate da huawei ma hanno sviluppato delle bellissime rom e che funzionano bene (mangusta maurofronio) e grazie anche a delle altre persone sempre non pagate da huawei ma sempre disponibili (sartana saddys ect ect)
La conclusione è che se torno indietro non lo compro più almeno per quei soldi, quindi la soluzione è semplice huawei prima e ultima volta..
Quindi STAY TUNED huawei
-
Hai ragione e concordo pienamente ma il discorso è un'altro. Anche io ho speso 300 euro e visto che non sono ricco sfondato non posso venderlo e prenderne un'altro visto la svalutazione assurda che ha questo telefono. Ormail il telefono lo teniamo e io provo in tutti i modi a ricevere un'aggiornamento anzi, preferibilmente lo sblocco del bootloader e del kernel visto che anche io monto rom fatte da altri come mauronofrio e mangusta (molto più capaci di huawei) che probabilmente con bootloader sbloccato non oso immaginare cosa possano fare
-
Quote:
Originariamente inviato da simoboy89
Hai ragione e concordo pienamente ma il discorso è un'altro. Anche io ho speso 300 euro e visto che non sono ricco sfondato non posso venderlo e prenderne un'altro visto la svalutazione assurda che ha questo telefono. Ormail il telefono lo teniamo e io provo in tutti i modi a ricevere un'aggiornamento anzi, preferibilmente lo sblocco del bootloader e del kernel visto che anche io monto rom fatte da altri come mauronofrio e mangusta (molto più capaci di huawei) che probabilmente con bootloader sbloccato non oso immaginare cosa possano fare
L'aggiornamento stabile a jb prima o poi arriverà sicuramente, come da contratto con Google (entro 18 mesi).. Il fatto è che probabilmente aspetteremo ancora per un bel po'.
Stay tuned.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ciò che è assurdo è che visto il prezzo come hardware è un signor telefono. Huawei fa incazzare i clienti gratis, perchè le basterebbe sbloccare il bootloader e far fare alla community, senza dover sviluppare nulla, invece si sono fissati che vogliono assolutamente farsi mandare a cagare (scusate il francesismo). Cmq resto fiducioso, prima o poi faranno JB e sbloccheranno il bootloader e noi avremo un ottim smartphone. D'altra parte se non abbiamo fiducia almeno in uno smartphone...
-
Leggere i post di questo thread è veramente sconfortante... Parlate di questo terminale come fosse il peggior bidone che vi abbiano mai rifilato :rolleyes:
Chiariamo un paio di cose:
-questo NON È UN TOP GAMMA, ne lo è mai stato. Huawei si comporta col G615 ESATTAMENTE come gli altri si comportano con gli smartphone di seconda fascia (Samsung con gli Advance e i Plus, HTC con XL, X e Evo, Sony coi vari P, S e U, che ad oggi viene ancora venduto da Tim con installato Gingerbread )
- a 250€ (ma anche a 300€) non esiste sul mercato un'alternativa anche solo simile per qualità del dispositivo che possa rivaleggiare col G615
- in Europa il G615 è uscito a febbraio, cioè sei mesi fa, ci sono tre versioni ufficiali di ICS e un alpha JB molto stabile, grasso che cola per un terminale non top gamma...
- è vero che avevano promesso una versione JB più celere, ma evidentemente il lavoro di trasposizione della 4.1.2 ( ricordiamo che in Cina è realtà da diversi mesi) non vale lo sforzo visto l'imminente 4.2.2 a settembre sempre in patria. Dare una versione JB monca dei driver GPU non so quanto migliori la situazione attuale, io aspetterei piuttosto l'ultima release un po' più in là e intanto mi tengo stretto una alpha che gira TANTO meglio di release definite stabili su Samsung S advance/plus o HTC Onde X che fanno CAGARE A SPRUZZO...
sul serio, OK lamentarsi, ma fatelo con cognizione di causa
-
Ma io non mi lamento, si lamentano quelli che mi chiamano per lavoro e non mi sentono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmo82
Ma io non mi lamento, si lamentano quelli che mi chiamano per lavoro e non mi sentono...
lo uso anche io per lavoro (oltre che privatamente) e mai mi sono stati segnalati dai miei contatti problemi nel sentirmi (5 mesi di utilizzo), e ne ho provate veramente a decine di ROM tra cinesi e non, alpha, beta, gamma.. tra l'altro ho 3 come compagnia che ogni 3 secondi va in roaming qui a Pavia. Spesso faccio conversazioni da 30-45min anche in vivavoce e devo dire che non rimpiango per niente il mio vecchio nokia come qualità audio..anzi.. ma in fondo il mio vecchio cell era preistoria
-
quindi se ad un prezzo paragonabile trovo un lg optimus 4x hd mi consigliate di rivolgermi di là?
-
Quote:
palleggiatore
quindi se ad un prezzo paragonabile trovo un lg optimus 4x hd mi consigliate di rivolgermi di là?
Se vuoi fari del male, accomodati... Col 4x avrai uno dei peggiori bidoni fatti da LG e spacciati per smartphone performanti.
Tra quel cesso e il G615 non c'è paragone, quello Huawei è un ottimo terminale con qualche difetto di gioventù e il freno a mano tirato, quello coreano non è buono nemmeno come mattonella da tirare...
-
Quote:
ryoga74
Leggere i post di questo thread è veramente sconfortante... Parlate di questo terminale come fosse il peggior bidone che vi abbiano mai rifilato :rolleyes:
Chiariamo un paio di cose:
-questo NON È UN TOP GAMMA, ne lo è mai stato. Huawei si comporta col G615 ESATTAMENTE come gli altri si comportano con gli smartphone di seconda fascia (Samsung con gli Advance e i Plus, HTC con XL, X e Evo, Sony coi vari P, S e U, che ad oggi viene ancora venduto da Tim con installato Gingerbread )
- a 250€ (ma anche a 300€) non esiste sul mercato un'alternativa anche solo simile per qualità del dispositivo che possa rivaleggiare col G615
- in Europa il G615 è uscito a febbraio, cioè sei mesi fa, ci sono tre versioni ufficiali di ICS e un alpha JB molto stabile, grasso che cola per un terminale non top gamma...
- è vero che avevano promesso una versione JB più celere, ma evidentemente il lavoro di trasposizione della 4.1.2 ( ricordiamo che in Cina è realtà da diversi mesi) non vale lo sforzo visto l'imminente 4.2.2 a settembre sempre in patria. Dare una versione JB monca dei driver GPU non so quanto migliori la situazione attuale, io aspetterei piuttosto l'ultima release un po' più in là e intanto mi tengo stretto una alpha che gira TANTO meglio di release definite stabili su Samsung S advance/plus o HTC Onde X che fanno CAGARE A SPRUZZO...
sul serio, OK lamentarsi, ma fatelo con cognizione di causa
Concordo in pieno...