Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommybig86
Ragazzi sto scaricando un aggiornamento ufficiake dekla huawei du 38mb
Sono andato su aggiornamento online ma mi dice nessun aggiornamento disponibile!!!
-
Solo un aggiornamento del kernel. Quando si decideranno ad aggiornare a jelly bean?
-
Quote:
nemburn
Solo un aggiornamento del kernel. Quando si decideranno ad aggiornare a jelly bean?
Magari questo aggiornamento del kernel potrebbe andare a risolvere qualcuno dei problemi riscontrati da altri utenti...in tal caso non sarebbe "solo un aggiornamento del kernel"!!
-
Quote:
Rockguy40
Grazie che ci usi sempre come cavie :) :) :)
Scherzo ovviamente , appena si installa faccio sapere!
Hahaha! No dai, non sono così bastard inside :p :p :p
Più che altro, non vorrei ritrovarmi con il launcher UI, mi trovo così bene con quello stock android :)
Cmq, l'aggiornamento del kernel, non credo sia cosa da poco, anzi, dovrebbe portare più stabilità e perché no, qualche fix/ottimizzazione :)
Inoltre, credo che non sia solo il kernel ad essere aggiornato, ci sarà qualche altra applicazione e qualche altro file di configurazione nei 38mb.
-
Forse e il fix per i clienti tim
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
fracarro
Hahaha! No dai, non sono così bastard inside :p :p :p
Più che altro, non vorrei ritrovarmi con il launcher UI, mi trovo così bene con quello stock android :)
Cmq, l'aggiornamento del kernel, non credo sia cosa da poco, anzi, dovrebbe portare più stabilità e perché no, qualche fix/ottimizzazione :)
Cmq, credo che non sia solo il kernel ad essere aggiornato, ci sarà qualche altra applicazione e qualche altro file di configurazione nei 38mb.
Beh ho notato che ha pulito la dalvik-cache e poi altre cose ve le dico appena le noto. Proverò anche con real racing se ho un attimo!
Hanno risolto il problema della Iusacell che adesso viene rilevata correttamente come TIM
-
Facendo questo aggiornamento si perde qualche dato o no? è disponibile un changelog?
-
no, io ho wind ed ho aggiornato
-
Almeno un minimo di supporto c'è non siamo stati lasciati soli
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Ho notato che su impostazioni\display è stato aggiunto "Color Temperature" (In italiano no? .-. ) praticamente cambi se vuoi i colori più caldi o più freddi...