Visualizzazione stampabile
-
allora la prox volta si va per mi3 la lg nn so xk ma nn mi ispira fiducia te lo detto, sul nexus 4 anche se sotto direttive google sempre quelli sono i pezzi, bluetoot difettoso, a un mio amico due cadute ha preso con tutto il gorilla glass un graffio sullo schermo e un'ammaccatura evidente sulla scocca argentata, quindi io lo tratterei con le pinze anche se ora si iniziano a mettere da parte i soldini per i glass
-
chissà a quanto lo piazzeranno il mi3..non penso che venga quanto il g615
-
@ryoga74,
Hehehe! Non vorrei essere nei panni di chi acquistò un D quad, primo smartphone con questa architettura ma la speranza è l'ultima a morire (Huawei Italia potrebbe fare qualcosa in tal senso, se si intende quel che dico) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
allora la prox volta si va per mi3 la lg nn so xk ma nn mi ispira fiducia te lo detto, sul nexus 4 anche se sotto direttive google sempre quelli sono i pezzi, bluetoot difettoso, a un mio amico due cadute ha preso con tutto il gorilla glass un graffio sullo schermo e un'ammaccatura evidente sulla scocca argentata, quindi io lo tratterei con le pinze anche se ora si iniziano a mettere da parte i soldini per i glass
Si, i primi lotti Nexus4 erano difettosi anche nel reparto CPU che andava in termal throttle lol!
Cmq dai un occhio a questo video e non dirmi che non vi rimarrai quantomeno impressionato (considerando la rom ancora in fase di sviluppo):
A clear look at LG's upcoming Optimus G2 (update 2: video)
-
Quote:
ryoga74
Secondo me se il P6 prende piede, lo sviluppo dei sorgenti e sblocco del BL sarà una conseguenza della richiesta di un utenza più amplia. Se P6 fallisce, allora le cose potrebbero complicarsi...
Per me la seconda Che hai detto;)
Troppe lamentele degli utenti sulle pagine Facebook. Per me una fetta di mercato se la son già giocata.
-
Quote:
asdf420
chissà a quanto lo piazzeranno il mi3..non penso che venga quanto il g615
Credo intorno ai 450-480, sempre cmq sotto le 500.
-
-
350 il pensierino ce lo farei
-
Bisognerebbe però vedere se di importazione, presso negozi locali (bisognerebbe aggiungere i costi doganali, oltre all'IVA + ovviamente una percentuale di guadagno da parte del rivenditore) e con quale taglio (se da 32/64?).
Bisogna aspettare il 16 agosto, data di uscita ufficiale per saperlo.
ps: cmq, 80.000 punti in Antutu non sò mica noccioline lol! (sempre che l'immagine non sia un fake) https://www.androidiani.com/wp-conte...marena_002.jpg
-
Ohiohiohi cosa mi dite..avevo mezza idea di scambiarlo con un Nexus 4 + conguaglio ma così incrinate le mie certezze o_O