da 15000 punti a 80000 c'è un salto ancor superiore rispetto alle prestazioni di un single-core raffrontato ad un quad-core!! Possibile?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi anche io mi sono innamorato del g2 che penso sia fantastico. Cmq tornando alla discussione penso che tutto sommato sia un buon terminale per il prezzo e penso che i possessori di altri terminali non é che non hanno nemmeno un problema. Anche se devo dire che il prezzo dell'usato lo facciamo noi e vedere il nostro terminale a 200 euro penso sia regalato. Ovviamente personalmente se lo dovessi togliere a 200 euro me lo tengo visto che in generale mi soddisfa poi si ho qualche problema con i giochi ma non fa niente ovviamente con bootloader sbloccato penso che il telefono cambierà totalmente. E poi non capisco la maggior parte di voi. Io monto la v7 di Mauronofrio e mi trovo da dio. Come operatore ho la wind che nella mia zona fa schifo perfino su un iPhone che su un s3 e s4 eppure problemi di linea bon ne ho mai avuti anzi é migliorato di parecchio il segnale da quando ho questo terminale. Per la richiesta del pin non mi é mai capitato. Poi penso che se avessi dei problemi così e non si risolverebbero con il flash di un'altra rom lo porterei in garanzia per farlo aggiustare. Capisco il lamentarsi e io sono il primo :-). Ma se uno ha un problema del genere deve ricorrere alla garanzia e non lamentarsi visto che non si risolve niente e che su ogni telefono posssono capitare alcuni difettosi. Cmq chiudo qui il discorso sperando nello sblocco e ovviamente mi scuso per la lunghezza del post :-)
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
In effetti sembra un punteggio "gonfiato", cmq questi benchmaark credo siano più veritieri:
Qualcomm Snapdragon 800 Benchmarks: This Thing Has a Face-Melting GPU
Nel test glbenchmark l' Adreno 330 sbaraglia di brutto tutti e 72 cuda core della gpu Nvidia lol!
E giusto per un confronto con alcune GPU fronte PC Desktop:
AnandTech | Snapdragon 800 (MSM8974) Performance Preview: Qualcomm Mobile Development Tablet Tested
Miiiiiezzeca!!! o_O
Dunque, quello che si lamenta del problema della linea, sono io :) Perciò, chiariamo una cosa:
1 - NON HO UN PROBLEMA DOVUTO ALL'OPERATORE, MA CAUSATO DALLA ROM CHE FA CRASHARE IL PROCESSO CHE GESTISCE LA PARTE RADIO DEL TELEFONO, DOVE PER PARTE RADIO SI INTENDE QUELLA COMPONENTE HARDWARE CHE INGLOBA TUTTI QUANTI I MODULI DI COMUNICAZIONE CELLULARE. PERCIÒ NON È QUESTIONE DI SPOSTARMI DI UN METRO OPPURE DUE OPPURE CAMBIARE GESTORE PERCHÈ VODAFONE (NEL MIO CASO) FA SCHIFO, MA SI TRATTA DEL FATTO CHE È IL TELEFONO CHE CAUSA IL PROBLEMA.
2 - Usufruire della garanzia portandolo in assistenza? Certo, ma forse qui a molti sfugge un "piccolissimo" particolare: HUAWEI-NON-RISPONDE-ALLE-MAIL-DI-SEGNALAZIONE-DEI-PROBLEMI!!! SONO DUE SETTIMANE CHE SCRIVO AL LORO CUSTOMER SERVICE, SIA VIA MAIL CHE SU FACEBOOK, E NON RISPONDONO. ZERO. NISBA. SE NE FOTTONO. LATITANO. ORA È CHIARA LA COSA? :)
Sono incazzato nero (chiaramente non con te simoboy89, hai scritto in modo molto pacato e non ti sto rispondendo in modo aggressivo, te l'assicuro :) ho usato il cap perché richiama di più l'attenzione, così forse fa capire meglio la gravità della situazione ;) ) perché non me ne frega un cazzo di quanti FPS riesca a macinare un benchmark se la casa madre che ha prodotto un cellulare che ho comprato, e che ha un serio problema alla funzione primaria per il quale si chiama appunto "telefono cellulare", non mi risponde quando gli sbandiero davanti un cazzo di cartello con scritto "HO UN PROBLEMA SERIO CON UN VOSTRO PRODOTTO. COSA DEVO FARE? PORTARLO IN ASSISTENZA?".
Boh, veramente, io sono sconcertato. E per l'utente che diceva che 4 mesi di ritardo non gli sembrano poi così tanti: forse non ti è chiara una cosa, ovvero che questa CPU che loro si sono prodotti in casa non risale a Febbraio 2013, ma a parecchi mesi prima. PARECCHI!!! Questo significa, a casa mia, che tutti i test del caso, come ogni azienda dovrebbe fare, si fanno PRIMA della messa in commercio!!! Porca troia, Huawei è sempre stata ridicola per il loro "time to market" lunghissimo, perché presentavano un prodotto e poi lo immettevano sul mercato 6 mesi dopo. Dio santo, in 6 mesi dove il prodotto non lo vendi, hai tutto il tempo di fare ricerca, sviluppo, test in laboratorio, ottimizzazione e anche dichiarazione d'intenti se sei stato capace di produrre qualcosa di potente o meno. Perciò i 4 mesi si sommano a tutto il tempo precedente, e qui si gira sempre intorno al solito punto. Che io mi sento parecchio preso per il culo.
Se le prevendite del P6 rimangono effettive, il 18 giugno c'erano 2 milioni di ordini. Perciò no, il P6 non andrà male, e la previsione che faccio io è che arriveremo a metà 2013 senza aver ancora ricevuto i codici di sblocco. E avremo un prodotto vecchio perché la CPU comunque è nata vecchia, perché ha un SoC da 40nm, che surriscalda molto di più e ha una resa inferiore, quando ormai si sta sviluppando a 20nm per ridurre consumi, aumentare prestazioni e vita del terminale.
Va bhe dai! consolati anche tu con uno sguardo Sessuale sull' Optimus G2 lol!
Io nel frattempo di aspettare un altro mese ancora (se tutto va bene, purchè gli altri 2 mesi di assistenza non se la prendano troppo e non si ingelosiscano del terzo arrivato), mi consolo con il mio cellulare, un vecchio Motorola Razr V3, che ha 10 anni sulle spalle ma che funziona ancora a meraviglia rotfl
Centro Huawei
Video Pacini
20131 milano (MI)
67, v. giovanni pacini
tel: 02 2367167 - 02 70638441- 02 26416572 info.huawei@videopacini.com
Se non riesci a risolvere neanche flashando altra Rom, chiama al numero in grassetto :)
Raga posso portarvi una bella notizia. Non mi chiedete come, ma stasera (poco fa) tramite una amica che lavora alla Sony ho saputo che realmente ci stanno lavorando su questo aggiornamento. In pratica parlando di cell e altro questa mi ha chiamato davanti ai miei occhi un collega della huawei del reparto marketing però (suo stesso reparto). Non ho capito un h di quello che si son detti, so solo alcune cose: 1 abbiamo svegliato sto poveretto dal sonno, 2 che è troppo una figata lavorare in multinazionali in giro per il mondo e 3 che sto tizio ha citato di un gruppo di lavoro tedesco che ci sta lavorando su, avevano già una versione stable ma hanno scovato una sorta di bug (definito imbarazzante) e si sono messi all'opera...
A domanda, rispondo:
Io lo ricomprerei tranquillamente perché mi ci trovo benissimo e non ho mai accusato il minimo problema. Devo essere molto fortunato, evidentemente.
Anch’io per ora nessun problema e ricomprerei questo terminale, l'unico problema riscontato é che l'ultima versione di google+ non funziona sulla b631 però ho risolto mettendo la versione 4.0.0 dell'applicazione
Sono bench totalmente strumentalizzati quelli da PC: da una parte ti mettono AMD E350 con Radeon 6xxx che è la soluzione a bassissimo consumo della AMD di 2 o 3 anni fa,AMD A4 che sarebbe la entry level di quest'anno (finchè non escono kabini,kaveri ecc.) e delle nVidia vecchie oltre ogni dire,dall'altra però non hanno il coraggio di infilarci un i3 o un Pentium di Intel perchè il risultato sarebbe avvilente (per Intel,intendiamoci) e ti sparano subito un i5 3rd gen..l'unica cosa che emerge è che l'atom fa veramente pena (ed è stato presentato a settembre 2012) rotfl