Visualizzazione stampabile
-
Sembra incredibile, ma dopo giorni, Huawei Device su Facebook ha commentato il mio post chiedendomi questo:
Hi. Could you please tell us where do you come from? And where did you see the JB upgrade notice? Thanks.
@cosmo82 puoi vedere anche tu perché hai commentato il mio post, quindi dovrebbe esserti arrivata la notifica ;)
Dunque, io ricordo di aver letto una cosa ufficiale dichiarata da Richard Yu in una conferenza Huawei che hanno tenuto ad aprile, se non erro. Sto cercando il link ma non lo trovo, qualcuno che sei ricordi potrebbe darmi una mano? Così gli commento il post facendogli vedere che non inventiamo nulla :)
E poi commenterò dicendo anche che sulla pagina di Huawei Emotion UI è da marzo che ci dicono che l'aggiornamento sarebbe arrivato nelle 4-6 settimane successive.
Visto che sembrano essersi resi conto del post, sfruttiamolo al 10000000%, che dite? :bd:
-
Per la conferenza non lo so, ma su twitter ho letto 2-3 tweet di huawei device che parlavano dell'aggiornamento
-
Sto facendo una ricerca..per ora ho trovato solo questo,se ne trovo altri edito il post.
http://www.weibo.com/u/1100856704
-
Huawei device risponde ad un post su fb: Good news, Huawei Germany team has confirmed that Jelly bean for Huawei Ascend G615 is now working-in-progress. We’ll keep you updated. Thanks for your patience. Quanto ci lavorano su sta cosa?! deve essere proprio un capolavoro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dream10
Huawei device risponde ad un post su fb: Good news, Huawei Germany team has confirmed that Jelly bean for Huawei Ascend G615 is now working-in-progress. We’ll keep you updated. Thanks for your patience. Quanto ci lavorano su sta cosa?! deve essere proprio un capolavoro...
E ci mancherebbe altro: dopo tutta questa attesa DEVE essere un capolavoro, magari con un overclock dei core a 2 Ghz...rotfl
-
Mentre Huawei Emotion UI ha risposto nella sua pag. 15 minuti fa: currently there are no updates of EMUI for Honor 2 but yes once the updates are out then the steps will be the same. Thank You ovvero...Al momento non ci sono aggiornamenti di EMUI per Honor 2 ma sì, una volta gli aggiornamenti sono fuori allora i passi saranno gli stessi. Grazie
Ci deve essere una forte comunicazione tra il team tedesco e quelli della emui............
-
guardate forse nn voglio azzardare ma forse stanno dostinguendo g615 e honor 2, che in europa sobo stati venduti entrambi il g615 nell'ovest europa e honor 2 per il nord europa e in germania é arrivato il g615 e nn l'honor 2 di conseguenza il team tedesco sta lavorando alla rom per il g615
-
Sono in ferie e non ho il PC e con il cell è scomodo cercare, ma mi pare che su FB un utente straniero aveva linkato una pagina del blog o di twitter di huawei con un avviso dell'aggiornamento. Se vuoi provare a cercare. Ciao
Edit: scusate, la mia è in risposta al post di maurock1988
-
Mauro cosa hai risposto??
-
Maurock in risposta al tuo post. Io cerco di aiutare e consigliare perché ci sono passato e so che saltano i nervi ma se ti posso essere utile ti dico la mia esperienza.
Prima di questo terminale ero un possessore del honor e dopo tre mesi ha iniziato a non caricarsi più e già da li stavo incazzato perche montavo una cyano ma ho scoperto con mia felicità che si può riportare originale anche solo attaccato al pc senza batteria. Cmq alla fine l'ho portato in assistenza e dopo 20 giorni mi ritorna come prima cioè non funzionante. Al che contatto huawei per email ma non ricevendo risposta e incazzato nero lo riporto in assistenza precisando quello che era successo prima e mentre stava in assistenza mi risponde huawei dicendomi di contattare un numero dell'assistenza ma visto che già l'avevo portato ho deciso di aspettare e quando é ritornato mi hanno cambiato la scheda madre del terminale e quindi ho risolto. Quindi un consiglio che posso darti é portalo in assistenza specificando bene il problema e non aspettare la risposta di huawei che sicuramente prima che ti rispondo lo aggiustano. Va bene criticare la politica huawei e il tempo biblico dell'assistenza ma almeno per me l'assistenza ha funzionato. Spero con questo post di aiutare tutte le persone che hanno il tuo stesso problema. Ciao a tutti:-)
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks