Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmo82
Mauro cosa hai risposto??
Ancora niente perché prima voglio trovare la fonte del blog dove c'è il comunicato. Io ricordo che avevano fatto una presentazione alla stampa, mi pare fosse quella della Emui o forse dell'Ascend Mate, su telefonino.net avevo seguito il liveblog, e un giornalista gli aveva chiesto del ritardo do JB per il G615 e Yu aveva risposto che avrebbe avuto un ritardo ma dando comunque una data (aprile o maggio). E a casa mia quello è un comunicato ufficiale, sperando di non ricordarmi male, ma non mi sembra.
Quote:
doublep34
Sono in ferie e non ho il PC e con il cell è scomodo cercare, ma mi pare che su FB un utente straniero aveva linkato una pagina del blog o di twitter di huawei con un avviso dell'aggiornamento. Se vuoi provare a cercare. Ciao
Edit: scusate, la mia è in risposta al post di maurock1988
Proverò a cercare, grazie ;)
Edit: premetto che è un OT, ma voglio riportarvi questo episodio perché fa capire quanto poco ci voglia a "coccolarsi" i propri clienti. Ieri sera sono andato a vedere i Gov'T Mule, sono un gruppo rock blues, alle Officine Creative Ansaldo di Milano. L'acustica faceva schifo (edificio in cemento armato con finestre alle pareti) e si sentiva malissimo. Stamattina Claudio Trotta, il proprietario di Barley Arts, ovvero la società di eventi che ha curato l'organizzazione, ha emesso un comunicato ufficiale dove si scusava, ma non solo! Per quelli che ieri sera erano lì, come "rimborso", ha deciso di dare la possibilità di andare GRATIS, presentando il biglietto del concerto di ieri sera, ad una delle date dei Deep Purple, oppure ad un concerto tra settembre e dicembre 2013. Onestamente in questa sua decisione ci vedo soltanto una perdita economica per lui, perché al prezzo di un concerto (uscito male) ne vedrei due. Questo è ciò che Huawei non capisce: per tenersi in buona i propri clienti ci vuole poco. E c'è chi, come Trotta, che invece fa tanto :)
-
Quote:
ElPako90
Raga posso portarvi una bella notizia. Non mi chiedete come, ma stasera (poco fa) tramite una amica che lavora alla Sony ho saputo che realmente ci stanno lavorando su questo aggiornamento. In pratica parlando di cell e altro questa mi ha chiamato davanti ai miei occhi un collega della huawei del reparto marketing però (suo stesso reparto). Non ho capito un h di quello che si son detti, so solo alcune cose: 1 abbiamo svegliato sto poveretto dal sonno, 2 che è troppo una figata lavorare in multinazionali in giro per il mondo e 3 che sto tizio ha citato di un gruppo di lavoro tedesco che ci sta lavorando su, avevano già una versione stable ma hanno scovato una sorta di bug (definito imbarazzante) e si sono messi all'opera...
Scusami ma ormai non credo più a nulla finchè non vedo l'aggiornamento con i miei occhi..Cioè,quelli della huawei, vorrebbero farmi credere che è solo un bug a causare tutto 'sto ritardo??e quanto ci mettono a risolverlo(considera che l'aggiornamento sarebbe dovuto uscire a marzo)?? Huawei fa solo chiacchiere e niente fatti..
-
Huawei è abituata ai clienti cinesi: per coccolare un cliente in cina evitano di ammazzarlo. E già ringrazia.
-
Quote:
danny89
Scusami ma ormai non credo più a nulla finchè non vedo l'aggiornamento con i miei occhi..Cioè,quelli della huawei, vorrebbero farmi credere che è solo un bug a causare tutto 'sto ritardo??e quanto ci mettono a risolverlo(considera che l'aggiornamento sarebbe dovuto uscire a marzo)?? Huawei fa solo chiacchiere e niente fatti..
In effetti ti capisco...beh io ho solo testimoniato quando accadutomi ieri. In effetti poi era del reparto marketing, non è che se ne intendesse più di tanto...vabbè aspettiamo fiduciosi. Almeno mi sono sentito dire per telefono che realmente ci stanno lavorando su (non credevo nemmeno più a questo ormai)
-
Chrome per android è stato aggiornato...e adesso anche la nuova versione FUNZIONA sul nostro dispositivo ! :D
-
Quote:
ElPako90
In effetti ti capisco...beh io ho solo testimoniato quando accadutomi ieri. In effetti poi era del reparto marketing, non è che se ne intendesse più di tanto...vabbè aspettiamo fiduciosi. Almeno mi sono sentito dire per telefono che realmente ci stanno lavorando su (non credevo nemmeno più a questo ormai)
E ti ringrazio per aver riportato la notizia..solo che ormai la credibilità,per quanto mi riguarda, se la sono giocata..che ci stiano lavorando è probabile, ma di sicuro non lo stanno facendo a pieno regime..magari hanno altre priorità,tipo ottimizzare il p6 lato gpu o altro..non ci resta che aspettare e vedere che succede..
-
Quote:
amico98
Chrome per android è stato aggiornato...e adesso anche la nuova versione FUNZIONA sul nostro dispositivo ! :D
Dolphin gli è davanti due spanne per velocità di caricamento e praticità dell'interfaccia. Poi sul delfino posso aprire qualsiasi sito in flash, quindi...
-
uscito il cosi tanto aspettato aggiornamento b509
-
Miracolo...ora sono fuori casa.. qualcuno di buon cuore faccia sapere le prime impressioni :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
scoperto ora é una beta pero sempre meglio dell'alpha