Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShadowHash
Ma installando cosi invece che aspetare via OTA quella italiana, si perdono i dati nel telefono, sms, rubrica, progrmami installati?
certo che li perdi se non fai un backup prima
-
Quote:
oraziox
i toggle io li ho, neri
e l'applicazione dei messaggi? ti appare anch'essa nera?
-
Guarda che anche sulla b505 l'app messaggi aveva il tema nero.. mi sembra identica.
-
Quote:
LuKing91
Guarda che anche sulla b505 l'app messaggi aveva il tema nero.. mi sembra identica.
Allora scusatemi, mi ricordavo male, era da tempo che non avevo su la stock. :D
-
Quote:
oraziox
certo che li perdi se non fai un backup prima
Ma se si fa via OTA il backup lo fa in automatico, no? Quindi qui devo farlo manualmente..
-
Quote:
ShadowHash
Ma se si fa via OTA il backup lo fa in automatico, no? Quindi qui devo farlo manualmente..
Non saprei, non ho mai aggiornato via ota. dipende poi da cosa deve aggiorare
-
Prime impressioni: La rom è identica alla b505 ma è molto piu fluida e scattante. Almeno questo :D
-
Quote:
faby19
Prime impressioni: La rom è identica alla b505 ma è molto piu fluida e scattante. Almeno questo :D
stessa impressione ;)
-
Per i poveri nabbi potreste dirmi che devo fare??almeno i passaggi...poi cercherò di arrangiarmi...io arrivo da stock...ho guardato il link sia dell aggiornmento tedesco(da scaricare dei tre bottini quale sarebbe?) sia quello del modding ma non capisco in pratica che seguire delle 200 manovre che si son descritte...grazie!!
-
Quote:
TheFender91
Sono bench totalmente strumentalizzati quelli da PC: da una parte ti mettono AMD E350 con Radeon 6xxx che è la soluzione a bassissimo consumo della AMD di 2 o 3 anni fa,AMD A4 che sarebbe la entry level di quest'anno (finchè non escono kabini,kaveri ecc.) e delle nVidia vecchie oltre ogni dire,dall'altra però non hanno il coraggio di infilarci un i3 o un Pentium di Intel perchè il risultato sarebbe avvilente (per Intel,intendiamoci) e ti sparano subito un i5 3rd gen..l'unica cosa che emerge è che l'atom fa veramente pena (ed è stato presentato a settembre 2012) rotfl
Certo ma quello che mi preme far notare è che la GPU Adreno (Radeon) della soluzione Qualcomm, oramai sia arrivata ad un livello tale da poter macinare giochi del calibro di un Dead Space 3, un Giana Sister Twisted Dreams e scommetto pure un "ci gira crysis?" senza alcun problema.
Quello che emerge cmq è che siamo oramai ad un punto di svolta, quello in cui il divario computer-console, si assottiglia sempre più,con l'uscita sul mercato 2014 delle soluzioni a 64bit questo divario verrà colmato abbondantemente,almeno per quel che riguarda le soluzioni pc di fascia media.