Ottimo, chissà se hanno aggiornato anche qualche libreria (fossero i driver gpu sarebbe na cosa pazzesca! ) :D
Visualizzazione stampabile
Chrome funziona a metà con l'aggiornamento: Rimane tutto nero tranne la barra sopra e se provi a cercare , cerca effettivamente ma non vedi nulla perchè rimane cmq nera la parte sotto. Però prima aveva un comportamento diverso...poi scaricando applicazioni a manetta e messaggiando mi si è acceso anche il 3 e 4 core, non mi ricordo se succedeva anche prima.
Chrome aveva lo stesso comportamento con l'aggiornamento dell'altro giorno :(, quadrant da lo stesso punteggio,vediamo real racing 3 come va..
Su facebook va con 2 core attivi ma è fluido che è un piacere, meglio di prima!Allegato 55740
Antutu: 14535
Ho notato però che secondo CPU stats anche se si accendono tutti e quattro i core durante il bench il clock rimane sempre a 0.8MHz...
non vorrei dirlo ad alta voce, ma anche a me sembra piu fluido, a dire il vero ho testato con temple run 2 e sscalda di meno dietro rispetto a prima.... poi magari ci stiamo solo suggestionando...
Raga un piccolo problemino...
durante la fase di riavvio e conseguente installazione del pacchetto, mi da un "error 7" con la patch build.prop.
Sarà il root?
L'ha dato anche a me fai il ripristino alla stock (non quello di fabbrica reinstalla proprio la stock) o è il root o qualche app di sistema che hai dinsistallato(come nel mio caso).Oppure prova togliendo il root ma non credo che si possa ripristinare la partizione system una volta modificata...
Mi pare comunque un buon segno . Ci stanno lavorando per cui è probabile prima o poi uscirà il tanto agguato passaggio a jb
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Real racing come prima
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
A me non da nessun aggiornamento la rom è la stock con solo il root e recovery originale :-(
Qualche idea del perchè ?