Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shoju
La sto usando da un'ora circa e mi sembra molto fluida, unica cosa: quando provo a fare un video con instagram la schermata della videocamera diventa nera e se provo a tornare alla fotocamera crasha l'app, per il resto sembra tutto ok
A me succedeva la stessa cosa con la B505
-
MEGA OT (ma mi mancate già un sacco)... Io ho la jb 4.2.2!!!! Ahahah :-) in bocca al lupo a tutti CHIUDO OT
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Siamo in 2... Cmq chi ha venduto il cel oltre a me?
-
Quote:
Sartana
Per quanto riguarda il root?
io ho flashato superuser da recovery cinese (che ho rimesso) e ha funzionato
-
Primi test B509..le app si aprono molto più velocemente.. i driver video sembrano essere nuovi.. real racing 3 gira senza nessun artefatto.. la home non si ricarica ogni 2 secondi..se avete richieste fate le pure
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
fracarro
Non sembrano niente, sono solo numeri.
Spara un 3DMark e controlla che non scatti a bestia,poi posta lo screen dei risultati.
con il 58% di batteria 3dmark extreme ha dato 2319
graphics score 2008
physics score 5060
graphic test 1 11.4 fps
graphic test 2 7.1 fps
physics test 16.1 fps
-
Quote:
danny89
Primi test B509..le app si aprono molto più velocemente.. i driver video sembrano essere nuovi.. real racing 3 gira senza nessun artefatto.. la home non si ricarica ogni 2 secondi..se avete richieste fate le pure
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Confermo tutto e in più aggiungo che il wifi mi sembra visibilmente più "veloce"
-
Le notifiche delle mail con l'app stock sembrano funzionare.. avevo problemi con la b505. Qualcuno aveva lo stesso problema con l'alpha?
-
Ragazzi ma con la b505 posso aggiornare tranquillamente tramite dload o dv tornare alla stock? Ditemi che posso farlo VI PREGO! :o
-
Quote:
Jijixing
Ragazzi ma con la b505 posso aggiornare tranquillamente tramite dload o dv tornare alla stock? Ditemi che posso farlo VI PREGO! :o
non importa la rom che monti... l'importante è avere la recovery originale. io ho aggiornato con dload da una maurov7