la cinese B550 riesce a fare meglio, ripetilo in formato non extreme
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ma mi sto un pò perdendo. Fatemi capire la b509 é una beta version di jb del team tedesco di huawei giusto? Qualcuno che prova qualche gioco bello pesante anche nfs mw va bene mi può dire come va dopo un pò di uso?
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
Test 3dMark formato non extreme, ROM b509, batteria 16% (conta?), risp. energetico -> prestazioni:
EDIT:
http://s10.postimg.org/4v06hak85/3dmark_screen.jpg
Gentilmente ragazzi, evitate di postare immagini attraverso il forum/apps o ci perdo la vista......
Esistono filehosting di immagini esterni come imageshack o postimage.
Cmq sempre sotto i risultati della B550.
Devono ancora migliorare i tedeschi se vogliono stare al passo con i cinesi.
Mi assento 6 ore e vengon giu 5 pag di post e finalmente l'agognato aggiornamento??? wowwww!! sto gia scaricando e non vedo l'ora di installarlo... speriamo bene!!! ;)
A tutti coloro che hanno la B509 BETA;
Entrate nel taskmanager Android, dirigetevi ai servizi, tappate ed uscite velocemente e indiscriminatamente su qualsiasi servizio o programma.
Se avvertite freeze/blocchi e redraw della home/reboot del device, si potrebbe spiegare "l'imbarazzante bug" di questa rom.
Bene a sapersi, dal momento che ci sei (purtroppo io non posso fare da beta tester, non avendo il device sottomano) dirigiti nel thread compatibilità giochi e testa anche quei giochi (sempre che la cosa non ti dia fastidio e non ti porti via molto tempo) che risultano ad oggi incompatibili.
Se il Team Tedesco riesce almeno in questo intento (ottimizzazione driver GPU ed estensione compatibilità), mi consacrerò alla loro Rom.