Visualizzazione stampabile
-
Per ora nella B509 Beta sembra non funzionare la Geolocalizzazione. Ho provato a sincronizzare il meteo che è presente di default con la mia posizione attuale e rimane in caricamento senza trovarla.
A voi funziona?
EDIT: confermo, GEOLOCALIZZAZIONE NON FUNZIONANTE. Nemmeno Google nel browser me la vede...pff, cheppalle :(
EDIT2: continua ad apparire un popup d'errore con scritto "errore servizio di localizzazione". Solo a me?
-
scusate l'ignoranza ma dopo aver messo la b509 come flasho il vendor?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jijixing
scusate l'ignoranza ma dopo aver messo la b509 come flasho il vendor?
Stessa procedura :) nella cartella Dload incolli il file presente nella cartella "vendor_dload", spegni il telefono, lo accendi e tieni premuto Power+VolumeSU+VolumeGIU e attendi il robottino verde che decomprire tutti i file ;)
-
grande! ma deve esserci solo quello di file? nel senso, devo cancellare poi quello della rom? scusatemi eh, ma non sono proprio un portento con ste cose :P
-
Quote:
Jijixing
grande! ma deve esserci solo quello di file? nel senso, devo cancellare poi quello della rom? scusatemi eh, ma non sono proprio un portento con ste cose :P
Chiaramente sì, devi cancellare quello che avevi prima all'interno della cartella "dload" della tua SD :) Che poi si chiamano entrambi update.app, quindi teoricamente se tu facessi un "paste" nella cartella dovrebbe addirittura sovrascriverlo. Tu per sicurezza cancelli quello da 1,1GB e incolli quello da 975KB :) E poi vai di flash di nuovo ;)
-
Quote:
Jijixing
Si solo quello :)
edit: ha già risposto maurock1988
-
grazie mille ad entrambi ;)
-
Quote:
maurock1988
Per ora nella B509 Beta sembra non funzionare la Geolocalizzazione. Ho provato a sincronizzare il meteo che è presente di default con la mia posizione attuale e rimane in caricamento senza trovarla.
A voi funziona?
EDIT: confermo, GEOLOCALIZZAZIONE NON FUNZIONANTE. Nemmeno Google nel browser me la vede...pff, cheppalle :(
EDIT2: continua ad apparire un popup d'errore con scritto "errore servizio di localizzazione". Solo a me?
Impostazioni-->servizi di localizzazione--> attiva tutto.
Impostazioni-->Account Google-->impostazioni posizione-->"consenti accesso app Google a tua posizione"-->ON
A me ha trovato la posizione su: Maps, ilmeteo,3bmeteo, meteo (di default huawei), News e meteo, in un paio di secondi. Forse una delle più veloci fino ad ora.
-
Quote:
erbode
Impostazioni-->servizi di localizzazione--> attiva tutto.
Impostazioni-->Account Google-->impostazioni posizione-->"consenti accesso app Google a tua posizione"-->ON
A me ha trovato la posizione su: Maps, ilmeteo,3bmeteo, meteo (di default huawei), News e meteo, in un paio di secondi. Forse una delle più veloci fino ad ora.
Ovviamente tutte le impostazioni che mi hai segnalato le avevo già attivate ;) Non capisco perché non funzioni la geolocalizzazione :( Eri tu che avevi provato la B505 e avevi ricevuto il bugfix da parte di Huawei?
Non so se riflashare di nuovo la ROM e vedere se risolve, boh...
-
mi potreste spiegare la differenza che passa tra il tasto su giu etc... e impostazione che trovo nel telefono aggiornamento software??e in che casi vanno usati? io l'ho messa flash prima dload coi tasti su giu etc.. poi vendor con impostazione da dentro il telefono.....cosi mi è stato detto...ma che cambia??
pro di questa beta: Hungry birds guerre stellari prima con la stok erano solo crash durante le pubblicità....ora è una bomba!!