Visualizzazione stampabile
-
anche a me niente geolocalizzazione :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
axdroid
anche a me niente geolocalizzazione :(
Allora non sono l'unico sfigato a quanto sembra :D Qualcun altro ha lo stesso problema?
-
Quote:
asdf420
Ho abbandonato le rom stok da un bel pezzo e difficilmente ci ritorneró anche con l'aggiornamento,uno perché non ci gioco tanto col cel,2 perché i punteggi benm. Nonostante non sempre siano veritieri,sono inferiori di poco ai 15300 della v7. Però questo miglioramento ulteriormente supportato da mangusta e mauro é nuova linfa per il nostro cel. HO 2 domande da fare: come va la durata della batteria,é migliorata? Sarà possibile chiedere al team tedesco di supportare il -modding?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Ho rifatto il test con antutu e ho raggiunto i 15300 ;) (ROM b509 / prestazioni)
http://s15.postimg.org/rr65y77kn/Ant...1_22_09_32.jpg
-
Quote:
erbode
Impostazioni-->servizi di localizzazione--> attiva tutto.
Impostazioni-->Account Google-->impostazioni posizione-->"consenti accesso app Google a tua posizione"-->ON
A me ha trovato la posizione su: Maps, ilmeteo,3bmeteo, meteo (di default huawei), News e meteo, in un paio di secondi. Forse una delle più veloci fino ad ora.
tutto attivo, mi funziona solo maps senza gps....mah, secondo me non abbiamo lo stesso telefono rotfl
Scherzo ma non troppo, temo.
-
@Sartana
Hai l'app "impostazioni google" (icona verde con la G e rotelline)?
Se sì entraci e vai su "geolocalizzazione" e guarda se è tutto attivo..
-
Quote:
Jijixing
grazie mille ad entrambi ;)
So che non centra nulla col topic, però sono curioso del significato onomatopeico del tuo nick :p
ps: dongdong@@ rotfl (volutamente ironico :))
pps: Benvenuto tra noi :D
-
Quote:
Sartana
tutto attivo, mi funziona solo maps senza gps....mah, secondo me non abbiamo lo stesso telefono rotfl
Scherzo ma non troppo, temo.
Quindi anche tu problemi con geolocalizzazione? E se ho capito bene ti funziona il servizio SOLO in Maps? Io ho notato una cosa strana. Se uso Google Now (lo ammetto, mi ci sto divertendo come un cretino, non ho mai avuto JB :D ) se gli chiedo che tempo fa mi dice il meteo della città dove mi trovo. Però il meteo di Huawei non mi trova la posizione. Avevo provato ad attivare il GPS per vedere se magari la geolocalizzazione avesse bisogno di una svegliata tramite i satelliti e poi magari per qualche strano motivo si ripiglia anche quella tramite interlacciamento delle celle, però il GPS non aveva trovato il segnale, quindi escludo che Google Now mi abbia segnalato la posizione tramite GPS. I satelliti non erano agganciati...boh...
-
Quote:
LuKing91
Si evince che nella parte 2D/3D c'è stato un miglioramento.
-
Quote:
erbode
@Sartana
Hai l'app "impostazioni google" (icona verde con la G e rotelline)?
Se sì entraci e vai su "geolocalizzazione" e guarda se è tutto attivo..
tutto attivo, come detto.
E sì, confermo che come in qualunque Rom B550 che abbia mai montato la geolocalizzazione senza GPS mi funziona solo su Google MAps o sulle Apps Google che lo richiedono.
Maurock: è normale, è una app google ed ha i permessi, per cui l'Agps funziona.
Se usi i satelliti sì, il meteo ti trova la posizione, ma se spengi i satelliti e cambi posizione ti rimane la stessa di prima.
-
Quote:
maurock1988
Allora non sono l'unico sfigato a quanto sembra :D Qualcun altro ha lo stesso problema?
Indovina un po' chi altro ha questo problema? rotfl
Cmq per forza che se andate in impostazioni-->servizi di localizzazione--> e spuntate tutto vi funziona la posizione..semplicemente perchè state attivando il GPS (Satelliti GPS) lol..infatti se notate nei toggle ora il GPS sarà acceso,se lo spegnete la localizzazione basate su Agps non funziona!!