Qualcuno ha provato a rieseguire il root con genotools?
Nel caso, perché forse si ha il root, restituisca quell'errore, ripristinare alla stock intendi flashare la dload b107?
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato a rieseguire il root con genotools?
Nel caso, perché forse si ha il root, restituisca quell'errore, ripristinare alla stock intendi flashare la dload b107?
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Oh che bello! Ora non funziona più il root con genotools....
Praticamente eseguiti i passi; eliminazione root, riavvio del device, aggiornamento da recovery, errore 7, riavvio del device, collegamento al pc per la consueta procedura root, una Grande CIPPA!!
Ovvero, seguo i passi, la procedura a video sembra andare a buon fine, poi guardo tra i programmi, niente....
Riavvio, rieseguo tutte le procedure con device in posizione stile sadomaso ma nulla, in più ho notato che a video, una volta selezionato hisuite, il programma autoinstalla l'apk tra le apps di sistema.
A qualche altro é capitato? (maledizione a me e alla mia schifosa curiosità -_________-)
ps: tra l'altro ora sono quasi a fine dati di del contratto operatore (in attesa del rinnovo mensile) e non posso permettermi di scaricare altri 500merdbyte di dati... auzzz!.....
pps: dal momento che ci siamo, chi ha già aggiornato può rieseguire la procedura di root?
Almeno confermiamo se Genotools va a buon fine o se sono io che mi son paraculato da solo lol :F :F :F
ppps: scusate ma mi trovo in un momento tra lo schizofrenico/incazzato/ironico :p :p :p
Io ho tutto originale a ancora non mi da l'aggiornamento, forse fanno dei rilasci dilazionati nel tempo.
Io prima di fare l'aggiornamento,leggendo fracarro che ha avuto problemi nell'aggiornare col root sul terminale, ho rifleshato la b107 originale con dload, in precedenza avevo la b107 con root genotools...ed e' filato tutto liscio.....per adesso non ho ancora rifatto il root con genotools non so dire se funziona.
Puoi immolarti alla causa tentando i vari tools per il root? (ad iniziare da genotools)
Almeno sappiamo subito se l'aggiornamento conviene anche a chi smanetta col device. :)
ps: lo avrei fatto volentieri anche io ma purtroppo, come accennato, ho qualche problemino col contratto dati :p :D
ragazzi allora ho installato la b627, appena installato ho rimesso la recovery cinese e ho installato root e gapps tranquillamente ora mi accingo a disinstallare tutte le app cinesi & co che ci sono
@fracarro
ma a parte il root che non funziona, hai notato dei cambiamenti rispetto alla b107?
Scusate ma si parla di aggiornamento ufficiale? Perchè il mio acquistato da mediaworld non rileva nessun aggiornamento
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Si aggiorbamento ufficiale.... Mi ha dato da solo la notifica... Ragazzi qualcosa è mogliorato lo vedo piu fluido e veloce....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2