R: Aggiornamento a jelly bean 4.1.2/4.2
Comunque, a parte la geolocalizazione e il bug della fotocamera, per quel che sto vedendo ora è un salto abissale rispetto ad ICS per quanto mi riguarda. Molto fluida e veloce la ROM, la RAM libera sembra di più, e anche la fluidità generale è più reattiva. Per ora la sto provando solo in risparmio batteria come consumo. Mi è comparsa una volta sola la schermata di richiesta del PIN a telefono già acceso, forse dipendeva dal fatto che mi trovavo in una zona con un vuoto di campo.
Per ora queste le mie impressioni della B509 Beta.
Per ora ancora non ho installato quasi niente a parte pochissime app fondamentali.
Magari provo Real Racing 3 per curiosità :rolleyes:
Edit: mi è apparsa per la seconda volta la richiesta del PIN nella stessa identica zona. Penso sia colpa di quello ;)
Ahh altra cosa che ho notato: usandolo in Risparmio Batteria ho notato che in generale il sensore di luminosità tiene molto bassa la luminosità del display, anche sotto il sole è più bassa, comunque lo è in modo generale più bassa rispetto alla B110 ICS. Non so se quelli che avevano la B505 avevano notato la stessa cosa, ma ho fatto caso a questo :)