Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MediaDan
Ho notato che si aggancia al wifi piuttosto lentamente dopo averlo lasciato in standby (appena notato, da indagare).
Confermo.. stesso comportamento sul mio
-
Quote:
wangaz78
Confermo.. stesso comportamento sul mio
Impostazioni->WiFi->Avanzate->Mantieni attivo il Wi-Fi durante la sospensione->scegli "Sempre". Hai provato questa voce? Eventualmente prova e vedi se è "pigro" anche così ;)
-
A me è pigro nel riprendere la linea dati, ma lo ha sempre fatto con qualsiasi ROm...si verifica però solo in luoghi dove va in roaming per parecchio tempo, e può anche essere legato all'operatore telefonico (H3G).
purtroppo non posso attivare l'opzione " always on mobile data" perché quando va in roaming con H3g mi fa sempre pagare qualche decina di centesimi di costo roaming Tim.
-
Quote:
MediaDan
In entrambi i PDF (sul sito e nel pacchetto) mi risulta come BETA.
Non ho alcun problema tra quelli segnalati, la geolocalizzazione funziona e anche la fotocamera/galleria cercando di riprodurre il bug.
Nessun battery drain, in generale ho notato che scalda meno anche se al momento lo sto usando in modalità bilanciata.
Ho notato che si aggancia al wifi piuttosto lentamente dopo averlo lasciato in standby (appena notato, da indagare).
Mi sembra più fluido e come prima, senza impuntamenti.
Mi risulta meno RAM totale disponibile (702Mb contro i 713 di prima) e in generale non ho notato differenze nel suo utilizzo...ossia paragonandola ad altri ICS/Jelly è piuttosto scarsa: una media di 150/200Mb liberi quando con Samsung è circa 300Mb e con Tab Mediacom circa 500Mb, a parità di "mio" utilizzo ovviamente :)!
Giusto per dare qualche riferimento in più...ho scaricato il file U9508 V100R001C00B509.zip alle 9 circa di questa mattina e questo è il contenuto:
File: \U9508 V100R001C00B509\HUAWEI ASCEND G615 SDCard Software Upgrade Anleitung.pdf
md5: 35799E17B850B4F9A993E7CF8D1D4B85
File: \U9508 V100R001C00B509\dload\UPDATE.APP
md5: 78C1D3EF1A4110CCC1D984C826E8E4E9
File: \U9508 V100R001C00B509\vendor_dload\UPDATE.APP
md5: 5914879AEB3C61B1C277239666DABAAC
Se qualcuno ha dei valori diversi possiamo fare dei confronti.
Verificando gli UPDATE scaricati ieri sera hanno gli stessi MD5, nessuna differenza quindi !
-
Quote:
Sartana
A me è pigro nel riprendere la linea dati, ma lo ha sempre fatto con qualsiasi ROm...si verifica però solo in luoghi dove va in roaming per parecchio tempo, e può anche essere legato all'operatore telefonico (H3G).
purtroppo non posso attivare l'opzione " always on mobile data" perché quando va in roaming con H3g mi fa sempre pagare qualche decina di centesimi di costo roaming Tim.
Sartana, ti posso dire come si comporta a me la B509.
Ho notato che a differenza della B107 e della B110, se nella B509 imposti "usa solo reti 2g" ci mette un po' meno ad attivare i dati quando tocco il toggle dei Dati nella barra delle notifiche. Invece in generale se attivo i dati ci mette comunque un pochino meno che con la B107/B110. Ma penso che dipenda dalla potenza del modulo radio montata sul nostro G615 :) evidentemente non è il massimo :)
EDIT: anche con "Always-On mobile data" attivo ;)
-
ma solo a me ricarica spesso la home adesso con b509,prima invece con b505 non mi succedeva, possibile che abbiamo un telefono diverso dall altro.....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Sembra, a conti fatti, che questa rom sia troppo beta per essere considerata un aggiornamento e che dia parecchi rompicapo
-
Quote:
Sartana
Quoto mauro per la storia dei wipe, anche perché ho verificato che gli wipe da Recovery cinese NON funzionano correttamente, ossia da qualche parte ci sono partizioni che non vengono toccate, dove rimangono impostazioni relative alle Rom, con tutti problemi che ne possono conseguire.
il metodo DLOAD invece elimina tutto, riportando il telefono a come uscito di fabbrica, testato anche questo.
è come un flash di una ROM stock con ODIN per i Samsung.
Per i più incerti et increduli, il test da me eseguito è molto semplice.
Presa una Rom Cinese, nella fattispecie la TigerLei, si avvia con la lingua cinese. Se poi andate ad editare il file .XML ed abilitate il multilanguage al riavvio si può usare senza problemi l'italiano (la Rom è cinese/inglese solo perché i creatori inseriscono quella stringa, per inibire il multilanguage..so cinesi ;))
Bene, provate a fare tutti gli wipe e format che volete, della SD compresa,del system, custum, TUTTI quelli che ci sono nella Genorecovery.
Installate nuovamente la Tigerlei et voilà, all'avvio è subito in Italiano. Il che significa che da qualche parte il file XML delle impostazioni è salvato, e non viene toccato dagli WIPE
Per riprova sono ritornato alla B107 flashandola con metodo DLOAD, poi rimesso la genorecovery e riflashata la TIgerLei, e riparte correttamente in cinese o inglese.
Prova che il metodo DLOAD cancella tutto.
Fine.
A me è capitato di dover riflashare la stock b107, ma il flash non mi pareva un effettivo wipe: lo sfondo di default era diverso, assenza di toggle, ed altre differenze. Ho rieseguito il flash della b107 e la seconda volta ottenni un flash "corretto", con toggle, sfondo che trovai appena comprato e tutto ciò che non era tornato giusto, non so il perché :)
-
Cmq a me moooolti problemi legati alla gpu mi pare siano rimasti... Tipo instagram per esempio!
-
Anche a me istagram da problemi con i video il telefono va in modalita silenziosa si abbassa il volume e lo schetmo dei video rimsne nero e non registra lo gaceva anche con b505
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App