Aggiornato ed in fase di sistemazione di app. Oltre i bug già noti, volevo chiedere se anche a voi da problemi Bw, o meglio qualsiasi cosa sia al di fuori della visualizzazione base non si visualizza. Nel caso, come avete risolto?
Visualizzazione stampabile
Aggiornato ed in fase di sistemazione di app. Oltre i bug già noti, volevo chiedere se anche a voi da problemi Bw, o meglio qualsiasi cosa sia al di fuori della visualizzazione base non si visualizza. Nel caso, come avete risolto?
Ottimo :D
Ma all'avvio quando? Perché alla richiesta di pin non dovrebbe, ma appena parte la configurazione automatica diel primo avvio il sistema riconosce la zona e si setta automaticamente su Italiano come lingua, senza bisogno di selezionarla. Ci vuole circa 1 secondo.
Considerazioni a, più o meno, fine giornata:
il problema di aggancio al wifi pare fosse dovuta all'opzione che evita la connessione in caso di rete di bassa qualità (con l'ap a circa 5 metri...vabbè un errore può capitare!)
E' comparso il problema di connessione alla rete 2G/3G, cosa che non si era mai verificata; allo stato attuale sono costretto a riavviare il terminale per avere di nuovo la linea (non riesce neppure a recuperare gli operatori rimanendo in "ricerca...")
La ram pare non venga rilasciata in modo opportuno.
Mi riferisco al ciclo di vita a priorità di android che per Samsung, LG e Mediacom (sempre dalla mia esperienza, non voglio generalizzare!) sembra rispettato (stato background in Processes and Threads | Android Developers) e va ad esaurirsi molto più rapidamente di prima. Questo provoca il ricaricamento della home e in pratica anche i task con un consumo relativamente basso di memoria, che dovrebbero essere preservati in quanto primi o addirittura unici nella lista dei recenti, vengono chiusi. Per la prima volta ho visto 0 Mb liberi :)
In generale il telefono tende a rallentare.
Confermo che non ho riscontrato drain della batteria in un utilizzo medio simile a quello che avevo con ICS.
Tutte le apps si sono aggiornate correttamente.
Vediamo domani cosa succederà :)
Cosa intendi? Che per caso ti moriva totalmente la rete cellulare da un momento all'altro (come se proprio non avessi la SIM inserita) e l'unica cosa che potevi fare era riavviare il cellulare sperando nella ricomparsa del processo di Android che gestisce la rete telefonica? :) Perché questo è il problema che ho sempre avuto con la B107 e la B110 ICS :)
Io da un lato sono felice per questo aggiornamento (GPU) ma dall'altro sono deluso..voglio dire è passato più di 1 mese dalla b505 ma tutti i bug sono rimasti (geolocalizzazione, client mail senza push, perdita del segnale)..insomma potevano fare di meglio..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Non mi era mai successo con ICS e a parte il problema del PIN che mi veniva richiesto random, risolto disattivandolo, tutto funzionava.
Ora la situazione, sempre casuale pare, è quella che hai descritto anche se non ho controllato se relativa al processo dedicato...ci farò caso.
E il bello è che con la b107 tutto funzionava...ma perchè tutto questo mi ricorda l'avventura avuta qualche tempo fa con l'optimus dual?!? :)
...avventura che poi si è conclusa felicemente con l'arrivo di una ICS spettacolare e quindi anche nel nostro caso altro non ci rimane che aspettare no? :)
Ma infatti io non è che sono contento :D Per ora la mia incazzatura si è pacata, ma perché per ora sono preso bene dal fatto che una fluidità generale la noto a vista d'occhio, però comunque ancora è soltanto il primo giorno di utilizzo. Il bug della geolocalizzazione mi sta già un po' dando fastidio, perché, sarà un caso, ma io ho notato che anche se imposto la località meteo comunque ci mette un po' a scaricare gli aggiornamenti. E quello del meteo è un esempio :)
Di certa c'é una cosa: che comunque Huawei a me continua a non piacere nel customer care. Ho controllato il sito di Huawei Device e per il nostro terminale continua a riportare, nella sezione download, soltanto la B107 ICS stock. Lo so che dall'ingresso di EMUI gli updates fanno fede al sito di EMUI, però comunque resta di fatto che stanno spacciando la BETA come l'update stable che doveva esser previsto a Marzo (e purtroppo continuano a non essere congetture mie, ma traggo le somme del post sulla fanpage FB di EMUI. Nel link che rimanda al download dal sito di Huawei Germania parlano esplicitamente di Update. Quindi non menzionando la Beta Phase, si presume lo intendano come l'update stable).
Io penso che farò così: tengo la ROM e faccio la somma dei bug che riscontro nell'uso quotidiano e poi manderò a Huawei il mio report. Sperando che salti fuori un contatto di Huawei Germania o comunque del team tedesco. Ormai sono gli unici che mi ispirano una minima di fiducia :)