CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 413 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di look79

Smartphone
    Mi5 3/32 white

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Aggiornato ed in fase di sistemazione di app. Oltre i bug già noti, volevo chiedere se anche a voi da problemi Bw, o meglio qualsiasi cosa sia al di fuori della visualizzazione base non si visualizza. Nel caso, come avete risolto?
    Huawei G615

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da look79 Visualizza il messaggio
    Aggiornato ed in fase di sistemazione di app. Oltre i bug già noti, volevo chiedere se anche a voi da problemi Bw, o meglio qualsiasi cosa sia al di fuori della visualizzazione base non si visualizza. Nel caso, come avete risolto?
    Ehh?! o.O scusa, ma non ho minimamente capito che problema hai riscontrato né cosa intendi per "visualizzazione base non si visualizza"

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Se non ho capito male, oltre ai bug, non ti piace l'interfaccia, giusto? Puoi sempre installare uno dei tantissimi Launcher presenti nel Play Store A me è sempre piaciuto molto ADW Launcher.

Io devo essere sincero: questa B509 un po' ha pacato le mie incazzature, perché in generale noto migliorie, anche se chiaramente è presto per dirlo perché l'ho installata solo stamattina (e reinstallata qualche ora fa). Vedrò come si comporta col battery drain.
    Trovo un po' noioso il bug della geolocalizzazione che non la fa funzionare se non col GPS attivo, altrimenti tramite 3g e WiFi non funziona. Salvo per Maps e Google Now. Vedremo se risolve anche il problema che avevo col servizio di rete che faceva morire totalmente la parte telefonica con la B110.

Una domanda: ma anche a voi, se andate nel Play Store, non vi trova aggiornamenti di apps che avrebbero aggiornamenti dalla versione 4.1.2 in su? Ad esempio, Maps 7.0.1 è compatibile da Android 4.1.2 eppure io ho dovuto scaricare l'apk da androidiani.com, perché il Play Store non mi vede l'aggiornamento. Idem per altre apps. Capita anche a voi?
    Le app mi pare me le abbia aggiornate tutte e cmq il launcher non mi dispiace, solo che speravo meglio.

Inoltre repulze e iron man 3 leggano fastidiosamente... Non dovrebbe succedere visto i 16 core di gpu

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fermat Visualizza il messaggio
    annuntio vobis... sono riuscito a modificare il contact.apk, un po di lavoro e provo a renderlo AOSP
    Ottimo

Quote Originariamente inviato da framidade Visualizza il messaggio
    Maurock e per quello che chiedevo io avevo la b505 ho messo la b509 e all avvio era gia in italiano.....

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Ma all'avvio quando? Perché alla richiesta di pin non dovrebbe, ma appena parte la configurazione automatica diel primo avvio il sistema riconosce la zona e si setta automaticamente su Italiano come lingua, senza bisogno di selezionarla. Ci vuole circa 1 secondo.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

6. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

framidade (13-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Considerazioni a, più o meno, fine giornata:

il problema di aggancio al wifi pare fosse dovuta all'opzione che evita la connessione in caso di rete di bassa qualità (con l'ap a circa 5 metri...vabbè un errore può capitare!)

E' comparso il problema di connessione alla rete 2G/3G, cosa che non si era mai verificata; allo stato attuale sono costretto a riavviare il terminale per avere di nuovo la linea (non riesce neppure a recuperare gli operatori rimanendo in "ricerca...")

La ram pare non venga rilasciata in modo opportuno.
    Mi riferisco al ciclo di vita a priorità di android che per Samsung, LG e Mediacom (sempre dalla mia esperienza, non voglio generalizzare!) sembra rispettato (stato background in Processes and Threads | Android Developers) e va ad esaurirsi molto più rapidamente di prima. Questo provoca il ricaricamento della home e in pratica anche i task con un consumo relativamente basso di memoria, che dovrebbero essere preservati in quanto primi o addirittura unici nella lista dei recenti, vengono chiusi. Per la prima volta ho visto 0 Mb liberi
    In generale il telefono tende a rallentare.

Confermo che non ho riscontrato drain della batteria in un utilizzo medio simile a quello che avevo con ICS.

Tutte le apps si sono aggiornate correttamente.

Vediamo domani cosa succederà
    Ultima modifica di MediaDan; 12-07-13 alle 23:33

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MediaDan Visualizza il messaggio
    E' comparso il problema di connessione alla rete 2G/3G, cosa che non si era mai verificata; allo stato attuale sono costretto a riavviare il terminale per avere di nuovo la linea (non riesce neppure a recuperare gli operatori rimanendo in "ricerca...")
    Cosa intendi? Che per caso ti moriva totalmente la rete cellulare da un momento all'altro (come se proprio non avessi la SIM inserita) e l'unica cosa che potevi fare era riavviare il cellulare sperando nella ricomparsa del processo di Android che gestisce la rete telefonica? Perché questo è il problema che ho sempre avuto con la B107 e la B110 ICS

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Io da un lato sono felice per questo aggiornamento (GPU) ma dall'altro sono deluso..voglio dire è passato più di 1 mese dalla b505 ma tutti i bug sono rimasti (geolocalizzazione, client mail senza push, perdita del segnale)..insomma potevano fare di meglio..

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xellos321 Visualizza il messaggio
    Le app mi pare me le abbia aggiornate tutte e cmq il launcher non mi dispiace, solo che speravo meglio.

Inoltre repulze e iron man 3 leggano fastidiosamente... Non dovrebbe succedere visto i 16 core di gpu
    Spe scusa... ma qualcuno non aveva riportato che Repulze non laggava????

Hmmm... qui c'è qualcosa che non va!

Hai impostato su prestazioni vero?

Magari butta giù anche te un 3DMark (non quella cacatina di Antutu, per favore lol!)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi? Che per caso ti moriva totalmente la rete cellulare da un momento all'altro (come se proprio non avessi la SIM inserita) e l'unica cosa che potevi fare era riavviare il cellulare sperando nella ricomparsa del processo di Android che gestisce la rete telefonica? Perché questo è il problema che ho sempre avuto con la B107 e la B110 ICS
    Non mi era mai successo con ICS e a parte il problema del PIN che mi veniva richiesto random, risolto disattivandolo, tutto funzionava.
    Ora la situazione, sempre casuale pare, è quella che hai descritto anche se non ho controllato se relativa al processo dedicato...ci farò caso.
    E il bello è che con la b107 tutto funzionava...ma perchè tutto questo mi ricorda l'avventura avuta qualche tempo fa con l'optimus dual?!?
    ...avventura che poi si è conclusa felicemente con l'arrivo di una ICS spettacolare e quindi anche nel nostro caso altro non ci rimane che aspettare no?

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Io da un lato sono felice per questo aggiornamento (GPU) ma dall'altro sono deluso..voglio dire è passato più di 1 mese dalla b505 ma tutti i bug sono rimasti (geolocalizzazione, client mail senza push, perdita del segnale)..insomma potevano fare di meglio..

Ma infatti io non è che sono contento Per ora la mia incazzatura si è pacata, ma perché per ora sono preso bene dal fatto che una fluidità generale la noto a vista d'occhio, però comunque ancora è soltanto il primo giorno di utilizzo. Il bug della geolocalizzazione mi sta già un po' dando fastidio, perché, sarà un caso, ma io ho notato che anche se imposto la località meteo comunque ci mette un po' a scaricare gli aggiornamenti. E quello del meteo è un esempio

Di certa c'é una cosa: che comunque Huawei a me continua a non piacere nel customer care. Ho controllato il sito di Huawei Device e per il nostro terminale continua a riportare, nella sezione download, soltanto la B107 ICS stock. Lo so che dall'ingresso di EMUI gli updates fanno fede al sito di EMUI, però comunque resta di fatto che stanno spacciando la BETA come l'update stable che doveva esser previsto a Marzo (e purtroppo continuano a non essere congetture mie, ma traggo le somme del post sulla fanpage FB di EMUI. Nel link che rimanda al download dal sito di Huawei Germania parlano esplicitamente di Update. Quindi non menzionando la Beta Phase, si presume lo intendano come l'update stable).

Io penso che farò così: tengo la ROM e faccio la somma dei bug che riscontro nell'uso quotidiano e poi manderò a Huawei il mio report. Sperando che salti fuori un contatto di Huawei Germania o comunque del team tedesco. Ormai sono gli unici che mi ispirano una minima di fiducia

Pagina 253 di 413 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio