Anche nella v7 ce ne sono due?!?
Visualizzazione stampabile
Anche nella v7 ce ne sono due?!?
questo il mio.. sembrano simili
Allegato 72000
Sistema Android è relativo alla parte multimediale, se lo killi puoi scordarti tutta la parte relativa alla gestione dell'audio e dello scanner.
Sistema Operativo Android è relativo alla funzione di base e alla gestione dei diversi processi e servizi, se lo killi puoi scordarti Android.
ps: l'unico processo che "suca" (prosciuga) batteria è il servizio media che io sappia, controllate che non lo abbiate attivo e nel caso terminatelo, dovrebbe essere un processo che dopo un tot di tempo deve autokillarsi(se avete una sd esterna montata, provate a smontarla e rimontarla).
OK spiegato il doppione, thanks ;)
Però comunque mi sembra eccessivo il battery drain così elevato!!! Va bene che io uso la vibrazione della tastiera quando digito, ma è la stessa vibrazione che usavo con ICS e non mi sembrava così elevato il battery drain in generale
Aggiunto edit del "suca" batteria lol!
ps: Il servizio media lo trovate che s'incula il processo mediaplayer, generalmente rotfl
pps: se avete il player mp3, stessa cosa, entrate in taskmnager, tappate sul player e controllate che il servizio media non sia accodato al processo principale, in tal caso killatelo.
Scusate ma non avendo device sottomano devo andare di cervella lol
Io ho notato che il processo media rimane attivo con tutte le rom che ho provato..(e ne ho provate!!!). Solo in alcune però portava via una percentuale importante di batteria.
Spesso porta la dicitura 0 processi e 1 servizio, in fase di riavvio.
Una volta killato non riparte finchè non si riavvia il device.
Confermo il battery drain scandaloso... Da 35%, telefono in in tasca, spento perché scarico dopo un ora e mezza....
Un telefono useless
Solo io non mi lamento della batteria? Sono stato in casa tutto il giorno e sono sempre stato connesso col wifi...ma quasi due ore di schermo avendo ancora il 70 percento non mi sembrano male..
Bug rilevati: agps. Segnale come le rom precedenti.
Confermo un 4%/h dove a farla da padrone con il 2%/h pare sia il processo della mail aziendale.
Uso normale sempre connesso in 3g con tre account mail, navigazione telefonate sms ,come con ICS.
Ma al momento,anche se più alto di prima,mi pare ragionevole.
Ho letto su huawei blog che il ripristino del backup ics del telefono crea problemi all'aggiornamento a jb e che il bug della geolocalizzazione e stato segnalato a huawei dach.
Scritto e inviato da me.