Ma che sfiga perchè io no :D
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Ma che sfiga perchè io no :D
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Io lo ho comprato da Saturn online, non mi è arrivata la notifica però sono andato su impostazioni >info sul telefono e me lo ha trovato
Scusate ragazzi cosa significa EMUI? che non è Jelly Bean originale?
Qualcuno non puó uppare l'aggiornamento?
ragazzi quelli che hanno aggiornato ufficialmente mi diano una conferma, andando in impostazioni-informazioni dispositivo alla versione di android cosa vi compare? e ditemi anche che versione del firmware è ( tipo b107 o b627)
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
L'ho comprato da media world. Neanche andando su impostazioni e controllando manualmente
oraziox, vedi che postai io tempo fa il link dove scaricarlo da mega.co
eccola: https://mega.co.nz/#!uQAgGCYQ!Xf59oC...g17IwCxpb2fP6g
cmq per i link andate qua è un sito molto fornito Honor 2 Site
"B107 - This is the official Huawei’s international version. It’s an Android 4.0.4 version Stock (original Google Vanilla UI) which comes with Google Apps. Multilanguage version. This version is considered as “Battery Saver” by most of the users in XDA. This version also got the biggest Antutu Benchmark score (15,000-15,500) which achieved in the device. Dload method Installation."
questo è quanto dicono nel sito che hai linkato tu mauro, se fosse davvero così è comunque un passo avanti notevole pur restando in ICS parlando sempre di ROM stock no?
per la b627? si è molto piu veloce, pero dovete pensare che loro parlano della versione 2gb di ram quindi l'antutu è un po' piu pompato