io questo drain eccessivo ancora non l'ho avuto... dalle 11 ad ora (20.12) sto al 82%... con whatsapp telefonate e messaggi. direi che ci sta
Visualizzazione stampabile
io questo drain eccessivo ancora non l'ho avuto... dalle 11 ad ora (20.12) sto al 82%... con whatsapp telefonate e messaggi. direi che ci sta
Per ibernarlo servono i permessi di root? Perché sono senza root :)
Edit: @Fermat: dalle 11.00 alle 20.12 con 3g o WiFi Attivo? Attivo costantemente? Puoi postare uno screen per favore? :)
Edit2: eeeeeee rullo di tamburi........mi ha chiesto per la terza volta il PIN nella B509 :D festeggiamo! :D però in un punto dove non mi è mai successo nè con la B107 nè con la B110. NB: non me l'ha chiesto nel punto precedente dove me l'ha chiesto sempre con la B509.
@maurock: No no se c'e una cosa che mamma Huawei mi ha insegnato è che conviene far fare a qualcun altro debug e beta test ;)rotflrotfl
Scherzi a parte oggi ho avuto poco tempo di seguirvi..cmq prima o poi la installerò,per ora ho la Moizie Clean....
Cmq se disabilitate il Media Scanner che cosa succede, avete dei guadagni di efficienza? Non so a che processo/servizio fa capo: per vedere se lo avete disabilitato davvero dopo aver disattivato un processo cambiate partizione predefinita: se non vi legge più canzoni o foto allora il Media Scanner è stato disabilitato..per riattivarlo basta riavviare...ora mi metto a smanettare un po per capire che processo/servizio è...
Ok: Se MediaScanner= Servizio "Media" che consuma tanta batteria ma viene eseguito solo periodicamente
e file MULTIMEDIALE corrotto = ripetizione continua e anomala di servizio "Media"
allora file MULTIMEDIALE corrotto = consumo continuo di tanta batteria = Drain...ma se il drain avviene solo con la rom bisogna prendere la rom e spulciarsela per bene per trovare ed eliminare il file corrotto e poi caricarla su Mega :D Questo è quanto.
Ahahaha sembra un'enorme equazione XD ahahahahah
Allora. Il tuo ragionamento quadra (perlomeno, quadra a logica ma non so assolutamente niente di programmazione e suoi derivati :D), però una deduzione creso di saperla trarre con abbastanza certezza. Spulciare la ROM ed eventualmente togliere il file corrotto significa che diventa una Custom ROM, giusto? Quindi: custom ROM--->Recovery Involtino pLimavela :D
Giusto?
Al limone :-)
EDIT: era un sillogismo :-)
Inviato dal mio 17o chakra per diretta emanazione.
Sottigliezze :D da amante delle figure retoriche ho colto ;)
Occhi a mandorla ;)
Edit: leggete il punto 9 del contratto di licenza nei confronti dell'utente finale da parte di Huawei (preso direttamente da impostazioni->info sul telefono->informazioni legali
Questa cosa non mi piace...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/14/jubysyju.jpg
Basterebbe anche un mp3 corrotto a creare il problema del "suca" media lol
Ma a volte è proprio il servizio media che si incanta (sopratutto quando si ha una sd esterna).
Nel Samsung S3 erano riusciti a risolverlo grazie proprio alla relese JB, cosa che huawei evidentemente non riesce a fare.
Basta un semplice kill da taskmanager, in seguito lo si trova accodato proprio alle applicazioni quali i vari player che lo richiamano alla bisogna.
Eccovi un piccolo riassunto con tanto di disegnino per capire meglio quello di cui si stà parlando:
Android Media Scanner Process | Cphacker0901's Blog
ps: Mauro, insomma riassumendo in 3 parole l'oggetto del contratto; 1) sono 2) cazzi 3) vostri! xD xD xD