Ne sono già state fatte e non sono servite a niente :)
Visualizzazione stampabile
Per quello che mi riguarda non ho notato miglioramenti nella fotocamera! Le macro sono sempre state ottime :) ,noto invece parecchio rumore nelle foto dove non c'è la giusta luce...
@fracarro ti consiglio di inviare una lettera tipo:(la scrivo grezza,ma non sono avvocato :P)
ho inviato il cell in data ... causa ...
ad oggi non ho ancora riavuto ii device in questione..
Vi invito con la suddetta ad accellerare la pratica o di provvedere alla sostituzione dell'intero device,in mancanza provvederò ad interessare la competente autorità giuridica a tutela dei miei interessi.
La puoi mandare tu stesso (meglio avvocato visto che ne hai in famiglia),magari includi la norma dei 60gg e dovresti sbloccare..penso che sia l'unico modo che ti eviterà anche cause legali (che durano una vita, costano un botto di soldi e non credo valga la pena per un huawei g615) visto che alla fine è solo un invito a fare illoro lavoro in modo decente!!
Spero ti possa essere d'aiuto.
Buone nuove,
Ho appena finito di chiacchierare con l'assistenza, responso,il device risulta sostituito nella scheda logica e spedito in data 11/07/2013 dal Pickup Point di Milano e diretto verso il Pickup Point di Catanzaro.
Ora però problemuccio, il Pickup Point di Catanzaro è irraggiungibile via telefono/fax hahahahahaha!! (come sono fortunato lol!)
Dovrò prendere la macchina, macinarmi altri 30 km e sperare che nel frattempo il device sia arrivato a destinazione.
Vabbhè....mi consolo sapendo che l'odissea è finita e che nella giornata di ieri ho ricevuto una telefonata da una gnocca LOL! :p
ps: Grazie cmq a tutti voi per avermi supportato (e sopportato) nello sclero quotidiano :D :)
Ma hai controllato qui?
Pick-up Point | Huawei Device Italia
Ma certo!
RGB ELECTRONICS DI BAGNATO RAFFAELE
Viale Emlia, 23
88100 Catanzaro (CZ) Tel: 0961-764531 FAX: 0961/769610
ps: Ok grazie della dritta ;) ho trovato anche un Tel Cellulare a cui hanno risposto poco fà, il device non risulta ancora arrivato, credo tra domani e dopodomani avrò in mano la bestia (il G615 intendo lol) :D
aggiornato a jb tedesca,la beta funziona bene(per ora),ed è bellissima.
Per quelli che mi hanno chiesto da dove ho scaricato
http://www.huaweidevices.de/ascend-g615?show=downloads
Ragazzi, vi posto uno screen. Il processo Media Server mi sta uccidendo risucchiandomi una marea di batteria nella B509. Come faccio a capire da cosa possa dipendere?
Qualcun altro nella mia stessa condizione? :(
Edit: nel frattempo che mi rispondiate sto installando WatchDog Task Manager per vedere se riesco a scoprire qualcosa. Lo ritenete utile come programma? O pensate che faccia parte dei tanti programmi che lavorano su RAM e processi non facendo sostanzialmente nulla o peggiorando le cose? :)
http://img.tapatalk.com/d/13/07/16/6u3yquqa.jpg
Non capisco...
Allegato 72359
Quindi non sono l'unico...solo che a me a 13h di durata la batteria non ci arriva nemmeno morta con una sola ricarica! Nello screen è al 66% dopo così poco perché non era al 100% e ho giocato per più di un'ora, quindi magari il 30% di consumo ci può stare. Ma quando è carica al 100% e ne faccio il mio uso quotidiano (whatsapp principalmente in 2g, pochissimo 3g, WiFi, internet sì e no un ora in tutto il giorno, SMS) arrivo a 10h quando è tanto.
Non capisco da cosa dipenda perché se poi guardo in WatchDog il MediaServer me lo da come processo "spento", perché se lo tappo le sole voci che mi appaiono sono "esegui e whitelist".
Qualcuno sa darmi una spiegazione? Il MediaServer non era lo stesso bug che causava il drain eccessivo della SoreX?
Ragazzi se il dito non vi pizzica, terminatelo da taskmanager lol!