Ne sono già state fatte e non sono servite a niente :)
Visualizzazione stampabile
Per quello che mi riguarda non ho notato miglioramenti nella fotocamera! Le macro sono sempre state ottime :) ,noto invece parecchio rumore nelle foto dove non c'è la giusta luce...
@fracarro ti consiglio di inviare una lettera tipo:(la scrivo grezza,ma non sono avvocato :P)
ho inviato il cell in data ... causa ...
ad oggi non ho ancora riavuto ii device in questione..
Vi invito con la suddetta ad accellerare la pratica o di provvedere alla sostituzione dell'intero device,in mancanza provvederò ad interessare la competente autorità giuridica a tutela dei miei interessi.
La puoi mandare tu stesso (meglio avvocato visto che ne hai in famiglia),magari includi la norma dei 60gg e dovresti sbloccare..penso che sia l'unico modo che ti eviterà anche cause legali (che durano una vita, costano un botto di soldi e non credo valga la pena per un huawei g615) visto che alla fine è solo un invito a fare illoro lavoro in modo decente!!
Spero ti possa essere d'aiuto.
Buone nuove,
Ho appena finito di chiacchierare con l'assistenza, responso,il device risulta sostituito nella scheda logica e spedito in data 11/07/2013 dal Pickup Point di Milano e diretto verso il Pickup Point di Catanzaro.
Ora però problemuccio, il Pickup Point di Catanzaro è irraggiungibile via telefono/fax hahahahahaha!! (come sono fortunato lol!)
Dovrò prendere la macchina, macinarmi altri 30 km e sperare che nel frattempo il device sia arrivato a destinazione.
Vabbhè....mi consolo sapendo che l'odissea è finita e che nella giornata di ieri ho ricevuto una telefonata da una gnocca LOL! :p
ps: Grazie cmq a tutti voi per avermi supportato (e sopportato) nello sclero quotidiano :D :)
Ma hai controllato qui?
Pick-up Point | Huawei Device Italia
Ma certo!
RGB ELECTRONICS DI BAGNATO RAFFAELE
Viale Emlia, 23
88100 Catanzaro (CZ) Tel: 0961-764531 FAX: 0961/769610