Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saddys
@fracarro
ma a parte il root che non funziona, hai notato dei cambiamenti rispetto alla b107?
Si LoL! Che non ho più il root....
Praticamente son rimasto a secco con il contratto dati e debbo aspettare il rinnovo.
Sono sempre con la b107 ma posso ipotizzare un ideuzza; domanda, la notifica di aggiornamento é arrivata solo a chi é rootato o anche alle stock vergini?
Almeno e a scanso di equivoci,ci potremmo spiegare perchè da in ogni caso errore nell'installazione.
ps: confermo che anche con unroot e reset alle impostazioni di fabbrica,il risultato non cambia, ci vuole forzatamente una reinstallazione exnovo della stock internazionale Huawei,prima dell'aggiornamento.
pps: ancora non leggo se le procedure di root funzionano anche sul nuovo aggiornamento, feedback please :p
-
Quote:
mauronofrio
ragazzi quelli che hanno aggiornato ufficialmente mi diano una conferma, andando in impostazioni-informazioni dispositivo alla versione di android cosa vi compare? e ditemi anche che versione del firmware è ( tipo b107 o b627)
É la b110 (ICS),aggiornata nel kernel (non sono propriamente sicuro in quanto nel mio caso l'aggiornamento non é andato a buon fine)e in molte applicazioni + alcune librerie di sistema + vari file patch di configurazione (non figurano i driver vga però).
Ho dato una veloce occhiata allo zip scompattandolo.
-
il mio cel e verginello e ho avuto la notifica di aggiornamento per primo nel forum!
-
Quote:
tommybig86
il mio cel e verginello e ho avuto la notifica di aggiornamento per primo nel forum!
Con quale operatore,il mio é Tim.
-
ragazzi nn dipende dall'operatore, a mangusta in inghilterra è arrivato
-
Ragazzi, io ho il telefono originale, comprato due settimane fa, ma ancora non mi è arrivato niente xD
Anche se vado dal telefono su "Aggiornamento online" mi dice, nessun aggiornamento disponibile......come faccio a vedere se dovrebbe arrivarmi o no?
Magari si è autoinstallato e non me ne sono accorto ahahahah
-
Ciao ragazzi, ho appena aggiornato, non ho ricevuto nessuna notifica, sono andato io nelle info telefono,aggiornamento online.
però non trovo scritto da nessuna parte b107 o b627 o altro, dove deve cercare?
grazie
-
info telefono alla fine della versione sta scritto b e un numero
-
versione kernel ho 3.0.8-02231-gd0727c1
versione personalizzata ho CUSTC432D110
versione banda di base la parte finale riporta 1047_PENTA
-
Quote:
fracarro
Si LoL! Che non ho più il root....
Praticamente son rimasto a secco con il contratto dati e debbo aspettare il rinnovo.
Sono sempre con la b107 ma posso ipotizzare un ideuzza; domanda, la notifica di aggiornamento é arrivata solo a chi é rootato o anche alle stock vergini?
Almeno e a scanso di equivoci,ci potremmo spiegare perchè da in ogni caso errore nell'installazione.
ps: confermo che anche con unroot e reset alle impostazioni di fabbrica,il risultato non cambia, ci vuole forzatamente una reinstallazione exnovo della stock internazionale Huawei,prima dell'aggiornamento.
pps: ancora non leggo se le procedure di root funzionano anche sul nuovo aggiornamento, feedback please :p
Allora non perdo tempo neanche a fare l'unroot, mi salvo i dati e le app e poi flasharò la 107 da dload, e prima di reinstallare tutto mi sa che farò l'upgrade.
Comunque richiedo anch'io, chi ha installato la b110 potrebbe provare le varie procedure di root, partendo da genotools?
Grazie :)