Ahahaha si lo so che non mi davi dello svogliato XD
Oggi monitoro la situazione e vi dico
Visualizzazione stampabile
A quanto pare sti telefoninon sono poi così "solidi"
Pare proprio che io abbia lo stesso problema di Fracarro, telefono che si avvia solo in Recovery, recovery che però (originale o cinese) da errore in qualunque operazione.
Stesso problema avuto anche con un G300 della mia compagna, cambiata la scheda logica anche li.
Ho tentato di tutto, dal metodo DLOAD al metodo flash via ADB per il telefono brikkato, ma è evidente che c'è un problema Hardware.
Mai piu Huawei.
Quindi anche tu dovrai ricorrere all'assistenza...?
Facile che sia una partita di motherboard che siano nate buggate e causino il problema riscontrato da te e Fracarro.
Un po' come la prima partita di S3 che aveva una percentuale di devices che dopo circa 3 mesi morivano letteralmente a causa di un bug sulla scheda madre.
Edit: pensate che sia una papabile soluzione al cazzo di problema del MediaServer/Media/MediaScanner?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2238105
No, assistenza Huawei vade retro. L'ho contattata, mi stavano facendo storie al call center di Milano perché comprato da Amazon, eh ma vedrai è di importazione, eh qui eh là.
Contattata Amazon, domani mi arriva nuovo :)
Poi lo vendo e Huawei può andare a prendersela....ci siamo capiti rotfl
@maurock1988
ho risolto il problema del mediaserver solo in questa maniera :
1) ho installato l'app "Nomedia"
2) usando Nomedia ho creato in tutte le cartelle dell'SD un file .nomedia (così da disabilitare il controllo dei file multimediali)
3) per i file mp3 uso n7player che ha la possibilità di utilizzare una ricerca propria dei file mp3 e non quella di android
4) se devo vedere un film o aprire altri file, uso un file browser
il problema lo avevo anche sul mio vecchio samsung galaxy s, non so se dipenda da file mp3 corrotti (anche se ho provato a fixarli) o dall'SD, fatto sta che sono riuscito a risolvere solo in questa maniera.
Holà! Anche tiù, che quando flashi la rom e ti dici che ora non avrai più problemi, perchè ti mandava in loop il device ed ora il device manda in loop te, BIENVENIUTO! Sei dei nostri! rotfl
Ironia della sorte, avevo svenduto l'S3 proprio per evitare il fenomeno Sudden Death delle schede fallate hahahahaha!!!!!
Buono a sapersi, anche con me Huawei ha chiuso definitivamente :)
ragazzi mi ha risposto Huawei device tedesco sia x il rilascio aggiornamenti che per il problema di perdita segnale (con necessario riavvio x ripristinare la parte telefonica):
si può trovare la versione ufficiale stabile per il G615 sulla HUAWEI Global Website. Ecco il link:
Ascend G615
I vostri problemi con il segnale di rete potrebbe essere un problema di SIM-Card.
Quindi la 509 a quanto deduco è la versione stabile e ufficiale anche se è comparsa come versione BETA.. in più i problemi del segnale risolvibile solo con il riavvio del device, me lo spacciano come problema della sim?!?! allora sia io che altri 10 utenti dobbiamo farci cambiare la sim o son loro che hanno fatto qualche porcata a livello di software?? MAHHH
Ma porca miseria, mi avessi prestato acolto ieri...scherzi del destino..dannazione 6 un' altro da aggiungere alla lista: mauronofrio,saddys,fracarro,LavX..se va avanti così la sezione g615 perde ragione di esistere dato che non rimane più nessuno a supportare questo fallace dispositivo...passando a cose più costruttive bisognerebbe capire se è una partita di hw difettoso oppure se un giorno o l'altro siamo tutti destinati ad avere questo problema...bisogna fare una lista "problemi-->data d'acquisto" per capire se l'affidabilità del terminale è migliorata nel corso del tempo oppure no..
Guarda, più che data di acquisto servirebbe la revisione hardware, ma capisci che dopo che non ti si avvia più è difficile saperla rotfl
Quel che so è che di due telefono Huawei che ho, entrambi hanno avuto lo stesso problema dopo qualche mese. Per me è abbastanza ;)
---
in realtà non mi è mica andato male il flash della b631, l'ho messa su ma non mi piaceva (troppa roba cinese per una B550, c'è quella di Mangusta che va benissimo, e anche se i toggle erano carini io uso Antek) e l'ho tolta. Volevo fare piazza pulita ed ho messo su la B107, ed è lì che si è piantato definitivamente.