Non è una versione stabile ma una beta,postato il link ieri in questa discussione!!!!
Visualizzazione stampabile
Pensavo di aver risolto il problema media spegnendo la sveglia,infatti nelle prime 4 ore dopo averlo staccato dal caricabatteria tale processo non compariva nella lista..dopo altre 3 ore ho ricontrollato ed era a ben 31% di uso batteria con 26 minuti di cpu e altrettanti di mantieni attivo..l'unica cosa che ho fatto stamattina,oltre whatsapp, mail e una chiamata, è stata scattare una foto e collegare il tel alò pc per scaricarla..che c'entri qualcosa?ora l'ho terminato dalle app in uso e vedo un po' che succede..Cmq è ridicolo che un singolo processo alla fine ti fotta il 20% della batteria a fine giornata..Anzichè fixare i bug della versione precedente(B505) ne hanno aggiunti altri..Che delusione huawei!!
PArdon Mauronofrio se rispondo qui ma hai PM pieni ;)
Provato, ma se per quello ho provato anche a mettere la recovery cinese, e poi a flashare da sd interna.Quote:
Originariamente inviato da mauronofrio
Nulla, c'è un errore di scrittura nelle cartelle interne lo da sia con recovery cinese (anche se in effetti non so cosa ci sia scritto rotfl) che con la recovery sua, facendo qualsiasi operazione (wipe cache, wipe data) .
esce un errore sulle cartelle Cust
Stessa situazione presentatasi con il G300 della mia compagna, pari pari. andava solo il flashboot e in recovery, ma dava sempre errori di scrittura.
Hanno fatto il cambio di scheda logica in garanzia.
Comunque sia ho risolto grazie alla serietà di Amazon, mi rimane solo da trovare un telefono valido con cui sostituirlo e trovare un acquirente...certo che il fatto di averlo nuovo di pacca è un bell'aiuto rotfl
copy cust files system error!ret=-1
ps: il log,presente su sd esterna riporta errori ciclici su diversi file in scrittura, che tra l'altro, non hanno niente a che vedere con la cartella cust.
pps: gli errori sono dovuti in stragrande maggioranza dal comando cp che va a farsi benedire e da estensioni cpp che in fase di compilazione (quindi copia e scrittura su partizione, ovvero emmc/sd interna) danno come risultato diversi errori alfanumerici.
Gente hanno nuovamente aggiornato HiSuite ora ora..lascio a voi speranze,ipotesi,dubbi,bestemmie,maledizioni,riti Vodoo e qualsiasi altra forma di scambio neuronale possano compiere le vostre meningi a riguardo :D ;)
Nel mio caso con Huawei sicuramente NO! :p
Tutto stà nel capire se come nel caso degli S3, rimanga una partita isolata ma il fatto che il tuo caso non sia vecchio ma estensione anche di altri smartphone della casa (a cui si aggiungono quelli di altri utenti che lamentano lo stesso cambio di scheda logica) mi fa pensare solo ad una cosa;
300 euro buttate :'(
ps: lascia perdere il MisterX che mi hai mensionato in pm, ho dato una letta approfondita per te, ed oltre ai problemi notati in precedenza, ha un ottimizzazione da cani con le JB.
Qui ci vuole solo quel sant'uomo di padre Maronne!!!