Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
ps: Samsung ha fixato, HTC ha fixato, LG pure, non capisco perchè Huawei non sia capace di fixare.......
Perché Huawei pensa a puntare tutto sulla Emotion UI e sul P6. E tra l'altro ho appena visto la videorecensione del P6 e mi consola sapere che in circa 15 minuti di recensione la batteria è scesa del 7% (almeno comincio a pensare di non essere io ad avere un'autonomia anomala del mio G615). Ma soprattutto mi fa incazzare che oltre ad avere il 4.2.2 hanno inserito anche delle cose piuttosto carine a livello di impostazioni, come la gestione dei singoli programmi e suoi comportamenti (se farli funzionare alla massima frequenza di CPU, se avviarli all'avvio del sistema, se disattivarli. Insomma, dei tweaks che uno si andrebbe a settare con programmi di terze parti, come System Tuner o mille altri, però almeno l'hanno inserito. Peccato che però poi la Emotion UI faccia acqua da tante altre parti, vedi la geolocalizzazione e il problema "media" tappato, per ora, con un banale ".nomedia" nella Root della SD e della SD interna. Sempre per non parlare di altri bug).
Comunque, appena riesco posto tutto quanto ;)
-
Dico solo una cosa: M3
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
asdf420
??? Ehh? :D
-
Quote:
dream10
ragazzi mi ha risposto Huawei device tedesco sia x il rilascio aggiornamenti che per il problema di perdita segnale (con necessario riavvio x ripristinare la parte telefonica):
si può trovare la versione ufficiale stabile per il G615 sulla HUAWEI Global Website. Ecco il link:
Ascend G615
I vostri problemi con il segnale di rete potrebbe essere un problema di SIM-Card.
Quindi la 509 a quanto deduco è la versione stabile e ufficiale anche se è comparsa come versione BETA.. in più i problemi del segnale risolvibile solo con il riavvio del device, me lo spacciano come problema della sim?!?! allora sia io che altri 10 utenti dobbiamo farci cambiare la sim o son loro che hanno fatto qualche porcata a livello di software?? MAHHH
Io non ho ancora scaricato questa versione (che nel documento non viene più indicata come beta ma appena a casa verificherò se è davvero diversa dal primo rilascio).
Nel caso la proverò, specialmente perchè io ho anche un memory leak non da poco che rende il telefono lento dopo circa due giorni di uso continuato.
Si passa da una ottima gestione della prima mezza giornata, tenendo "liberi" più di 300Mb, a meno di 100Mb della seconda che danno problemi se si cerca di tenere aperto anche il solo dolphin browser.
La memoria viene rilasciata solo al riavvio e nel mio caso devo anche tenere disattivato il riavvio rapido.
Per quanto riguarda la perdita del segnale (che si verifica mediamente una volta al giorno con JB) ribadisco che con ICS, sullo stesso terminale e con la stessa SIM, non si è mai verificato.
Questo lo farei presente anche a loro prima di spendere dei soldi per cambiarla, magari inutilmente.
-
Salve a tutti non ho capito tanto e sono rimasto molte pagine indietro potete farmi un punto sulla situazione? è uscito ufficialmente l'aggiornamento a jb? sta dando problemi? e se è uscito come faccio a installarlo? grazie mille
-
Quote:
Djmarco
Salve a tutti non ho capito tanto e sono rimasto molte pagine indietro potete farmi un punto sulla situazione? è uscito ufficialmente l'aggiornamento a jb? sta dando problemi? e se è uscito come faccio a installarlo? grazie mille
No, non è uscito ancora niente di stabile ma solo beta release. La stable è attesa, sperabilmente, per la metà di settembre.
-
Domanda: solo io ho l'impressione che nella B509 la batteria duri di più impostando il risparmio energetico su Bilanciato? O.o
-
Anche a me è così, ma non solo su questa anche su altre rom..
-
Dopo un paio di cicli confermo che il consumo di batteria si è stabilizzato.
Oltre ai problemi già citati noto vari impuntamenti nell'applicazione messaggi.
-
Ho provato a disabilitare la sincronizzazione automatica con i toogle sulla barra delle notifiche, il consumo batteria si e ridotto sensibilmente, e le notifiche arrivano puntuali
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App