Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurock1988
Domanda: solo io ho l'impressione che nella B509 la batteria duri di più impostando il risparmio energetico su Bilanciato? O.o
Nella maggior parte dei casi ho usato questa impostazione sia con ICS che con JB.
Rispetto alla 107 ho notato un certo incremento ma accettabile.
Con un mio uso medio è passato da circa il 2.5-3%/h a 4.5-5%/h con la 509, sempre nelle stesse condizioni e tracciate con BetterBatteryStats
-
Quote:
maurock1988
Domanda: solo io ho l'impressione che nella B509 la batteria duri di più impostando il risparmio energetico su Bilanciato? O.o
Con Antutu faccio i seguenti punteggi:
Risparmio energetico: 15.500
Prestazioni: 14.300
Non so che dire
-
Quote:
maurock1988
.....hanno inserito anche delle cose piuttosto carine a livello di impostazioni, come la gestione dei singoli programmi e suoi comportamenti (se farli funzionare alla massima frequenza di CPU, se avviarli all'avvio del sistema, se disattivarli
Sai cosa mi ricorda questo?
Un certo "Coglione" di nome fracarro, che chiedeva e consigliava ai cinesi di huawei di poter personalizzare proprio quello che tu stai riportando in grassetto, prima ancora dell'uscita del P6-CESSO.
Quindi qui su Androidiani ci considerano solo bravi a consigliare, però quando si tratta di estendere il supporto software al G615 non esistiamo....
Bravi...ma proprio BRAVI alla huawei!!!
-
Quote:
axdroid
Con Antutu faccio i seguenti punteggi:
Risparmio energetico: 15.500
Prestazioni: 14.300
Non so che dire
Che Antutu non serve ad un cazzo! :p ;)
-
Quote:
fracarro
Che Antutu non serve ad un cazzo! :p ;)
Ahahahahahaha questo è molto probabile :D
-
Fracarro non te la prendere Huawei ci considera per quello che valiamo: tester paganti di un "prototipo", per loro averlo fatto pagare "poco" è sufficiente, lo aggiorneranno a jb con la dovuta calma
(settembre 13), rilascieranno bootloader a marzo 14, poichè finirà il "supporto" tecnico GWAGWAHAHAHA.
PS: g615 ics batte p6 jb
-
Quote:
Zoalord
Fracarro non te la prendere Huawei ci considera per quello che valiamo: tester paganti di un "prototipo", per loro averlo fatto pagare "poco" è sufficiente, lo aggiorneranno a jb con la dovuta calma
(settembre 13), rilascieranno bootloader a marzo 14, poichè finirà il "supporto" tecnico GWAGWAHAHAHA.
PS: g615 ics batte p6 jb
Temo che andrà così anche io.
-
Cmq voglio dare un consiglio, spero utile, il g615 tenetelo ancora, anche gli amanti del modding, sino al rilascio del bootloader, lo só sarà dura, ma ne vale la pena. L' ottimizzazione software farà miracoli e dato che ha un processo produttivo alquanto lasco supporta l'overclock in maniera spinta.
-
Quote:
Zoalord
Cmq voglio dare un consiglio, spero utile, il g615 tenetelo ancora, anche gli amanti del modding, sino al rilascio del bootloader, lo só sarà dura, ma ne vale la pena. L' ottimizzazione software farà miracoli e dato che ha un processo produttivo alquanto lasco supporta l'overclock in maniera spinta.
Guarda, l'overclock sul G615 sarà comunque limitato secondo me. Già così scalda parecchio e si riavvia perché supera la soglia di sicurezza di temperatura del procio e della batteria, figurati in overclock :D io personalmente, dati anche i casi di Sartana e Fracarro ai quali si avviava solo in recovery perché avevano la scheda madre fallata, non mi fiderei a spingerlo così in alto ;) però chiaramente staremo a vedere :)
-
Quote:
Zoalord
sì ma il punto è che se si deve aspettare fino al prossimo anno per cominciare a pensare di avere del modding, chi lo farà poi ? Il punto del modding è che è fatto da DEV per passione. Già ora chi ce l'ha e sa smanettare lo sta vendendo, tra 1 anno quale Dev troveremo che si smazza a fare un porting di una cyano? quando tra 1 anno telefoni NETTAMENTE superiori costeranno meno? Oh intendiamoci, ci sono terminali più vecchi ancora manificamente supportati, tipo l'S plus.
Ma il discorso è che di S plus alla fine ne hanno venduti tanti, qualcuno che ci sa mettere le mani s'è trovato (ma se non c'erano Arco ed Ivendor col cavolo..) di questi Honor2, allo stato attuale non è che ne abbiano venduti migliaia in Europa, l'unico che s'è messo a cercare di fare un porting è Mangusta, tra 1 anno sarà sempre qui?
Quote:
maurock1988
Guarda, l'overclock sul G615 sarà comunque limitato secondo me. Già così scalda parecchio e si riavvia perché supera la soglia di sicurezza di temperatura del procio e della batteria, figurati in overclock :D io personalmente, dati anche i casi di Sartana e Fracarro ai quali si avviava solo in recovery perché avevano la scheda madre fallata, non mi fiderei a spingerlo così in alto ;) però chiaramente staremo a vedere :)
Modding ed Overclock non sono la stessa cosa. Anzi, negli smartphone l'ideale è mantenere clock di fabbrica o anche meno, fare undervolt e ottimizzare. Chissà, forse con una Rom ottimizzata questo telefono potrebbe volare, forse non perché alla base ci sono problemi reali di Hardware, quello che è sicuro è che non lo possiamo sapere finchè non ci sarà la possibilità di avere sorgenti e bootloader sbloccato.
E forse quando lo sapremo non ci sarà possibilità di sfruttarlo, questo è il mio timore.