Visualizzazione stampabile
-
Scusami Maurock 1988, mi sono dimenticato di far presente che io sono un pò matto, ti spiego: ho tolto la cover posteriore e l'ho fatta immergere in un bagno di resina epossidica per aumentare
resistenza, per inciso risolto problema di scricchiolio, poi con una fresa ad alta precisione a controllo numerico ho fatto incidere due fessure di 120×1,5 mm a 1,5 cm dal logo huawei, dissipatori artigianali calore.
Don't try this at home.
La scheda logica era fallata dal processo produttivo, normale se si tiene lasco il parametro di "difetto" accettato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoalord
Scusami Maurock 1988, mi sono dimenticato di far presente che io sono un pò matto, ti spiego: ho tolto la cover posteriore e l'ho fatta immergere in un bagno di resina epossidica per aumentare
resistenza, per inciso risolto problema di scricchiolio, poi con una fresa ad alta precisione a controllo numerico ho fatto incidere due fessure di 120×1,5 mm a 1,5 cm dal logo huawei, dissipatori artigianali calore.
Don't try this at home.
La scheda logica era fallata dal processo produttivo, normale se si tiene lasco il parametro di "difetto" accettato.
Genio rotfl Certo che però devi stare ben attento a polvere e affini o_O
Comunque è quel lasco la differenza che pare avere Huawei rispetto ad altre marche, e non è poco.
-
Quote:
Zoalord
Don't try this at home.
MITICO . lavoro nella fibra di carbonio io e avevo pensato alla cover... (ps: fibra + resina epossidica)
-
Quote:
Zoalord
Don't try this at home.
Dove lo hai fatto??
-
Scusate, io ci lavoro con questi prodotti resine epossidiche fibre di carbonio etc etc faccio il verniciatore navale, le perplessità sono due: se lo immergi in un bagno di resina epossidica lo spessore della scocca aumenta e non lo incastri più nella sede del telefono e poi sulla PVC la reazione chimica del catalizzatore epossidico fa un brutto effetto normalmente la deforma.. dovresti fare un negativo della scocca da li ricavare il positivo e poi lo fai come vuoi resina normale o epossidica tipo T10 o west sistem.. Quindi spiegami come hai fatto che domani ci provo anche io... Odio gli scricchiolii!!!!
-
Cosmo82, colpa mia, mi sono espresso in modo non corretto, io mi occupo di miglioramenti dei processi produttivi, io di chimica o frese conosco le linee generali, non il funzionamento tecnico, mi trovavo in provincia di Alessandria in una ditta AGV s.p.a., che produce caschi; io personalmente ho tolto solo la cover posteriore, per il resto si è occupato il tecnico, alla sera aveva fatto tutto.
-
Allora ho capito appena ho un pò di tempo lo faccio, ma dimmi una cosa adesso il retro della scocca è lucido e liscio?
-
Io forse sono più grezzo, ma per gli scricchiolii ho risolto comprando una custodia in silicone
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Acideecy certo se mi hai detto che non hai pazienza è la soluzione più pratica :) come ti và il tel?? A che rom sei arrivato??
-
Appena arrivato lo smartphone, un paio di settimane fa, ho subito messo mangusta e lì sono rimasto: nessun battery drain, arrivo a quasi due giorni. Ho però messo greenify, che trovo un'applicazione fondamentale.
Unici problemi il discorso pin, l'ho levato, e qualche volta la parte telefonica, ma esclusivamente se uso il vivavoce. Con microfono o all'orecchio tutto perfetto.
Per 235€ sono finora molto soddisfatto
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App