Si, pare vetrificato, cmq gli scricchioli sono un effetto secondario, piacevole direi, a me premeva maggiormente la dissipazione del calore
Visualizzazione stampabile
Si, pare vetrificato, cmq gli scricchioli sono un effetto secondario, piacevole direi, a me premeva maggiormente la dissipazione del calore
Si il bagno è stato solo esterno.. Io che lavoro in cantiere meno buchi ha per la polvere meglio è!!! :)
Concordo, oltre tutto fare il bagno era necessario per la lavorazione a fresa, farlo solo per gli scricchiolii forse è eccessivo, come dice il mio responsabile: "non si usa l'atomica per uccidere una zanzara "
Resine epossidiche, carbonio, vernici navali, "Fabri" fibra.... sembra la saga dei tranformers hahahahah!!! :D :D :D
Zoalord, sei sicuro di quello che dici (nel senso, hai qualche fonte sicura su date e conferme di rilascio), oppure è per calmare gli animi uggiosi lol
Perchè secondo il mio punto di vista, probabilmente i sorgenti ce li possiamo scordare fintanto che la tecnologia Cortex-A9/K3V2 non sarà più utilizzata e quindi accantonata dalla huawei, in favore della nuova K3V3 (quadcore fasullo 2+2BigLittle, 2Cortex-A15/2Cortex-A7), simile a quanto si trova già su Nexus 10 (tablet) ma con la sola variante di utilizzare una gpu Mali T658 al posto della Mali T604 che equipaggia sempre il Nexus10.
Mi accontenterei se huawei facesse quanto ha fatto Samsung, che seppur con le dovute limitazioni sui binari e driver proprietari, ha cmq concesso quelle parti del kernel che rispettano la licenza opensource della GPL (esempio di licenza opensource, potrebbero essere i driver della Vivante/GpU).
ps: JB Beta G615 (procio a 1.4ghz) batte a mani basse JB P6 (procio a 1.5 ghz) per quanto concerne le prestazioni.
pps: Mi accodo a Sartana, una volta che i sorgenti verranno rilasciati (sempre SE verranno rilasciati), chi spenderà più tempo e passione per un device oramai fuori mercato e con nuove soluzioni ( NON certo di huawei!) a portata di mano e di tasca?
Niente, questa è stata una altra inculata per il sottoscritto ed il fatto che lo abbia pagato 300 euro non giustifica cmq un hardware vecchio già di un anno, che a loro costerà si e no un centinaio di euro finito di tasse e costo industriale.
Fracarro, non ho fonti interne per capirci, i cinesi hanno sì un'alta considerazione di se, ma non sono stupidi; il g615 è, diciamo così, un "beta", un pre-fase del p6, un honor2 con un giga di ram in meno (assurdo un giga di ram gli costerà 8€, boh valli a capire), è altamente custom, io lo possiedo da tre mesi, overcloccato mai dato rogne, a te e a sartana è saltata la scheda logica (ribadisco hanno un lasco eccessivo nella tolleranza di produzione per un prodotto di serie), certi hanno rogne nella parte telefonica, ecc. ecc., la parte software ics, non è ottimizata, ma non è male, stai certo che tutte queste rogne p6 e honor3 non li avranno, saranno nativi jb, cosa fattibile anche nel g615 visto hardware, il fatto che uno smart da 299€ con queste caratteristiche tecniche è fuori mercato, ci hanno rimesso (vedi riduzione ram) per un guadagno futuro, nell' ottimizzazione software sono andati al risparmio; il p6 lo cacciano, mi pare, a 370€ con prestazioni inferiori al g615; quindi prima se lo tolgono dai zebedei meglio è, tieni conto che devono anche rispettare contratto con Google, che ha un peso ben maggiore del nostro, quindi jb entro 2013 è sicuro; per bootloader (vedremo cosa rilascieranno) consideralo come un zuccherino per tener buono il bimbo.
Scusate il poema, ma era necessario per sviluppare ragionamento
Scusate l'ot ma mi interessa: che intendi con catalizzatore? L'anello epossidico si dovrebbe rompere in presenza di un buon nucleofilo e il cloro del pvc é elettronricco
quindi in teoria potrebbe compiere un attacco nucleofilo e a seconda del solvente usato innesca una reazione sn1 o sn2..e la rottura di un anello epossidico non è roba da poco in termini di kcal/mol!!
Inviato da uno che domani ha l' esame di Organica 2 :-)
Domani mattina telefonata (ho aspettato 2gg per sicurezza), se non arrivato, mi incazzo come una bestia lol!
@Zoalord, Ascend D quad uscito molto prima di un Honor2 2GB/1GB e P6, stesso SoC, stesso smadonnamento nel supporto software.
A saperle prima certe cose, non lo avrei MAI comprato, i cinesi saranno anche furbi nella loro politica interna ma di Public Relations con il mercato globale e logistiche interne all'azienda (come la vaccata di utilizzare uno stesso SoC) non ne capiscono un cazzo (riferito a huawei).