Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma la Vendor cancella tutto ciò che è in memoria opure no? Ed è fondamentale metterla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
poMpto
Ragazzi ma la Vendor cancella tutto ciò che è in memoria opure no? Ed è fondamentale metterla?
A me senza la vendor non si collegava ad hisuite...comunque non cancella niente
-
Quote:
fracarro
MA LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!
Invito da uno che ha le @@ girate :-)
ps: notte gente :)
Quote:
maurock1988
Secondo me è tutta una questione di flusso canalizzatore. Solo così è possibile il viaggio nel tempo.
"Questo ti dice dove sei, questo ti dice dov'eri e questo ti dice dove stai andando".
Ehmm:-[:oo_O:-\:-!..studio veramente chimica...e mi interessava sul serio capire.....ma pazienza,immagino di aver chiesto troppo.Chiudo l'OT :-X
-
Scusate ma non trovo i vecchi post
Ma come avete risolto per il fix GPS?
Ho notato che su google now funziona, anche maps.
Ma altre app no!!!
-
Quote:
TheFender91
Ehmm:-[:oo_O:-\:-!..studio veramente chimica...e mi interessava sul serio capire.....ma pazienza,immagino di aver chiesto troppo.Chiudo l'OT :-X
HHAHAHAHA!! Nono! Non vuole mica essere una mancanza di rispetto nei tuoi confronti la mia eh!
E' che per me questa lingua è australopiteca, ovvero non ci capisco un chezz! LOL
Cmq, dal momento che studi questa materia, se avrò bisogno (anche per curiosità), sicuramente ti romperò le balle :D
ps: il device è a destinazione, devo solo passare a ritirarlo... Ohlè! :)
-
Quote:
xellos321
Scusate ma non trovo i vecchi post
Ma come avete risolto per il fix GPS?
Ho notato che su google now funziona, anche maps.
Ma altre app no!!!
Huawei Ascend G615 - Bugs im Jelly Bean Update | Huawei News
-
ragazzi finquando nn vendo il cell vi continuo a seguire
-
Oh ecco, a proposito del bug posizione...confermo che anche Facebook con ICS trova la posizione con la sola rete telefonica.
Ora comunque a parte le App che ho gentilmente trovato in piu (google Movies e google riviste) mi è apparsa una cornice rossa tutto attorno al telefono che appare e scompare a suo piacimento....è fastidiosissima , è tipo una TRACCIA rossa di larghezza 20 pixel tutto attorno al riquadro dello schermo....
Mah, sempre piu convinto di venderlo.
-
Quote:
Sartana
Oh ecco, a proposito del bug posizione...confermo che anche Facebook con ICS trova la posizione con la sola rete telefonica.
Ora comunque a parte le App che ho gentilmente trovato in piu (google Movies e google riviste) mi è apparsa una cornice rossa tutto attorno al telefono che appare e scompare a suo piacimento....è fastidiosissima , è tipo una TRACCIA rossa di larghezza 20 pixel tutto attorno al riquadro dello schermo....
Mah, sempre piu convinto di venderlo.
Non è che hai attivato tra le opzioni sviluppatore, la voce: aggiornamenti visualizzazioni GPU? Potrebbe essere quello il problema...
-
Grande!!! Ti hanno sostituito un smart fulminato con uno fallato, ci hai pur sempre guadagnato, scusa per sarcasmo, sarai una belva; restituisci, magari al terzo giro sarai fortunato.