Visualizzazione stampabile
-
Salve,
intervengo (con un bell'OT!) brevemente per dire che se lo volete vendere scegliete bene prima con cosa sostituirlo... io ho venduto il mio g615 (liscio, b114) per prendermi un nexus 4. Brevemente... meglio l'os (of course), un po' più veloce, un po' meglio lo schermo, ha l'nfc (di cui per ora non so di che farmene).. ma nella sezione audio, video & storage il 615 è migliore dell'N4. Per quello che riguarda l'audio è di gran lunga migliore, non fosse altro che per il dolby digital. E poi l'n4 non ha la radio fm...
Un saluto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
robstiffler
Non è che hai attivato tra le opzioni sviluppatore, la voce: aggiornamenti visualizzazioni GPU? Potrebbe essere quello il problema...
No, ho controllato. è tutto disattivato. ho anche provato a smanettare con le impostazioni scala finestra e quant'altro ma nulla.
TRa l'altro stamani ho trovato un 20% di batteria in meno nonostante la modalità aereo, e il processo che non aveva fatto andare in deep sleep il telefono era surface flinger, che se non sbaglio è quello del Touchscreen.
Non mi incazzo solo perché sono già incazzato per altri motivi lavorativi, e questo passa in secondo piano....
-
Non mi stancherò mai di ripeterlo, a 299€ (ora sicuramente a meno) il g615 è fuori mercato, fino al 2014 a quel prezzo non troverete facilmente uno smart con le stesse caratteristiche tecniche, per supporto e aggiornamenti, naturalmente, è un altro discorso. Bisogna avere anche culo nel non trovarlo fallato.
-
Quote:
fracarro
HHAHAHAHA!! Nono! Non vuole mica essere una mancanza di rispetto nei tuoi confronti la mia eh!
E' che per me questa lingua è australopiteca, ovvero non ci capisco un chezz! LOL
Cmq, dal momento che studi questa materia, se avrò bisogno (anche per curiosità), sicuramente ti romperò le balle :D
ps: il device è a destinazione, devo solo passare a ritirarlo... Ohlè! :)
OK Tranqui..cmq non pretendere troppo: sono ancora al 2o anno,quando l'anno prossimo farò chimica dei polimeri,metallurgia e tutte quelle belle cosette ne saprò sicuramente di più..E in bocca al lupo per il tuo nuovo Wawawawei :p
-
Scusami, Fender91, ci deve essere stato un qui pro quo, come avevo spiegato a cosmo82, di chimica, a parte le basi non capisco una cippa, io tra un cianato ed un polimero non sò la differenza, non mi compete è il tecnico che eventualmente deve spiegarmi; il mio compito è prendere in considerazione tutti i fattori produttivi e procedere a trovare i possibili miglioramenti, evitare doppioni, ridurre rallentamenti, evitare un eccesso di scarti, ecc.
Cmq ottimo indirizzo universitario, cazzuto, ma ottimo.
-
Tremendamente cazzuto: da quando mi sono iscritto non faccio che chiedermi come faccio a finire in tempo.. Cmq ZoaLord ho letto il tuo post, la domanda era riferita a tutti ma in particolare proprio a cosmo, dal momento che la reazione in questione lui la conosce, a quanto pare.. E cmq siccome non siamo sul forum del piccolo chimico chiudo che sono palesemente in ot ;-)
Inviato. Non occorre sapere altro.
-
Quote:
Zoalord
Grande!!! Ti hanno sostituito un smart fulminato con uno fallato, ci hai pur sempre guadagnato, scusa per sarcasmo, sarai una belva; restituisci, magari al terzo giro sarai fortunato.
Oooooookkkkeeey!!
Device operativo, IMEI sostituito,ID HW idem, quindi scheda logica cambiata lol!
Parto con la B114 ICS, la B509 non mi convince sull'audio, alcuni di voi si sono lamentati di volumi bassi anche con dolby attivo (altro bug?).
Non mi frega di gps ma se devo fare il passaggio, vorrei conferme o smentite sopratutto su questo aspetto (e sulla parte telefonica), altrimenti vado di B550 e fottesega la B509 :p
ps: vi ricordo che sono con contratto Tim, quindi prima di svuotarmi 700/800 MB di dati, siate molto chiari LOL!!
pps: Sartana, Auzzz! Sei più fortunato di me! rotfl
Inviato dal nuovo fiammante K3V2.
-
Quote:
TheFender91
Ehmm:-[:oo_O:-\:-!..studio veramente chimica...e mi interessava sul serio capire.....ma pazienza,immagino di aver chiesto troppo.Chiudo l'OT :-X
Ahahaha no no io avevo capito che fossi serio :) però la citazione di Ritorno Al Futuro ci stava troppo bene XD :D rotfl
-
Congratulazioni Fracarro, un altro giro di giostra. Vuoi però un consiglio piccolo piccolo? Tientelo così com'è e aspetta l'aggiornamento OTA che sono sicuro arriverà a settembre.
-
Quote:
fracarro
Oooooookkkkeeey!!
Parto con la B114 ICS, la B509 non mi convince sull'audio, alcuni di voi si sono lamentati di volumi bassi anche con dolby attivo (altro bug?).
Non mi frega di gps ma se devo fare il passaggio, vorrei conferme o smentite sopratutto su questo aspetto (e sulla parte telefonica), altrimenti vado di B550 e fottesega la B509 :p
ps: vi ricordo che sono con contratto Tim, quindi prima di svuotarmi 700/800 MB di dati, siate molto chiari LOL!!
intendevi dire B115 suppongo ^_^
Per quanto riguarda il discorso rom la B509 proprio non la sopporto per le varie motivazioni che hai avuto modo di leggere, però se vuoi andare di B115 io avevo il volume molto basso con cuffie collegate, ho usato qualche software per aumentare il volume ma non era nient'altro che una amplificazione sw che aumentava in modo evidente i disturbi in sottofondo con conseguente taglio delle basse e alte frequenze.. B550 senza pensarci o una SoreX_P6-31 con la quale mi sto trovando spaventosamente bene almeno quanto una B550 (almeno per il mio uso).