@fracarro
Io avevo il root e mi è arrivata la notifica. Cmq il root con l'aggiornamento funziona come prima, ho solo dovuto rifarlo con la recovery cinese
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@fracarro
Io avevo il root e mi è arrivata la notifica. Cmq il root con l'aggiornamento funziona come prima, ho solo dovuto rifarlo con la recovery cinese
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
A.me non sta scritto niente...
numerio di serie?
sotto al numero di kernel ce scritto android@localhost?
Numero di serie ----xxxx---B107
E che cavolo però su "aggiornamenti online" non mi da niente!
Sta canaglia!
si sul numero di serie è riportato b110
LoL Stefano, non ti preoccupare, penso che facciano gli aggiornamenti a scaglioni seriali,é possibile?(in effetti,la velocità in download dei server fa un po schifo,sarà che sono in overload :p),prima o poi l'acciufferai! :D
Io,se posso,domani scrocco un pc e un adsl ad un amico haha! :p
Ragazzi,noto che l'aggiornamento va a patchare anche parecchi file del framework, buona cosa :)
Ricavato dal metadata;
post-build=Huawei/U9508/hwu9508:4.0.4/HuaweiU9508/C00B110:user/ota-rel-keys,release-keys
pre-build=Huawei/U9508/hwu9508:4.0.4/HuaweiU9508/C00B107:user/ota-rel-keys,release-keys
pre-device=hwu9508
In più pare che vada a flashare la parte radio (di cui presumibilmente dovrebbe far parte anche il ril,componente software del firmware del modem).
Per chi é curioso, basta che apra il file updater.script con un editor qualsiasi.
aggiornamento completato alla versione 4.0.4, che brutto mi aspettavo jelly :'(