Nono! Proprio B114:
http://s15.postimg.org/u4e36dj07/Scr...8_19_45_18.jpg
Alla Sorex ci stavo rimunginando, però la Mangusta mi intrippa assai.
Visualizzazione stampabile
Nono! Proprio B114:
http://s15.postimg.org/u4e36dj07/Scr...8_19_45_18.jpg
Alla Sorex ci stavo rimunginando, però la Mangusta mi intrippa assai.
Domandina: soltanto a me sembra che sulla B509 la luminosità automatica del display faccia un po' il cazzo che le pare? Come avrete notato anche voi, quando si setta la luminosità automatica è presente comunque una barra di scorrimento con la quale impostare una luminosità di riferimento. È da ieri che noto che se abbassi quel valore di riferimento, verso una minore luminosità in generale, rimane comunque bassa in esterna. La alza non come dovrebbe, soprattutto sotto alla luce diretta del sole (dove la luminosità dovrebbe essere quasi al massimo).
Sono io visionario o l'ha notato qualcun altro? :D
@fracarro: l'audio più basso nella B509?!? O.o casomai è nettamente migliorato!!! Più alto. Unica pecca è il Dolby. Il pro della nuova impostazione è che se lo attivi è attivo in tutto il sistema, suonerie e notifiche incluse. Il contro (parecchio grosso, secondo me) è che i parametri Dolby non sono modificabili. Se lo attivi puoi decidere di usare uno dei preset di equalizzazione ma non puoi modificare i volumi delle varie frequenze, né tantomeno l'effetto 3D, il bass boost o tutto ciò che era settabile con Play Music nella ICS stock. Anche se usi il player Huawei è uguale. E se usi un player come PlayerPro, che ha dei suoi parametri di equalizzazione interni, comunque non vai a gestire quelli del Dolby settato da Huawei. Nel caso di player con un equalizzatore proprietario avresti un equalizzatore sopra all'equalizzazione Dolby di Huawei. A Dolby disattivo secondo me il volume è migliorato. Tutto dipende dalle cuffie, non dimentichiamocelo ;)
Prova la sorex nuova b631 con pezzi di p6, non sembra male! Per ora sono sulla manguasta ed è davvero buona!
Dalla B550 a questa intendo, il playcessmusic non l'ho mai usato, vado di Neutron e buona notte al secchio.
Con la B550 il dolby, era compatibile anche con questo player e il suono era da urlo con i parametri di equalizzazione impostati da me :p
ps: ricapitolando quindi, in speaker, in capsula e in cuffiazza, i volumi sono meglio o peggio della B550?
The fender scusa il ritardo, le resine epossidiche sono bicomponenti cioè A + B dove la A sta per la resina e la B il catalizzatore. I solventi in genere sono già compresi nel componente A mentre nel B sono compresi agenti che determinano il passaggio della resina da stato liquido a stato solido, questo passaggio crea calore che facilmente deforma il pvc della scocca. Il trucchetto sta nel farcelo stare poco nel bagno. L'unica differenza pratica tra resine epossidiche e resine normali è la durata nel tempo e la consistenza e l'elasticità che ovviamente in quelle epossidiche è superiore. Queste cose le ho imparate in cantiere in quanto sono diplomato ragioniere.. Come ti è andato l'esame?
D4xel ciao come ti va la nuova sorex? avevo la precedente ma perdevo il segnale.. solo con la b509 non lo perdo più..
@Maurock Per quanto riguarda la luminosità dello schermo ti consiglio Lux Dash (non è il detersivo della macchina del tempo) :-). Una volta settato a dovere non ti accorgerai nemmeno che esista:lo schermo sarà sempre luminoso allo stesso modo, al buio come al sole;-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App