Ciao Mauro abbiamo sempre i stessi problemi io e te vero?? Però stavolta non posso dire niente anche perchè il pin non lo uso. FUNZIONA tutto.. Per la batteria mi è bastato cancellare qualche gapps e dura molto di più...
Visualizzazione stampabile
Ciao Mauro abbiamo sempre i stessi problemi io e te vero?? Però stavolta non posso dire niente anche perchè il pin non lo uso. FUNZIONA tutto.. Per la batteria mi è bastato cancellare qualche gapps e dura molto di più...
con la beta che è appena uscita mi è capito un giorno....lavorando lo guardo probabilmente ogni 3-4ore... un pomeriggio intero senza segnale...ho dovuto riavviarlo...è normale??o dipende dall'operatore?!!
Guarda nelle app di sistema con titanium , le app congelate, troverai una sorpresa ;)
B114 anche io...chissà da che stato viene, probabilmente la tedesconia...Purtroppo non funzionano a meno di impostare un proxy che ti faccia sembrare in uno stato dove il srvizio c'è già
Ciao Cosmo :) sì a quanto sembra andiamo di pari passo :D da un lato è un bene, almeno sappiamo che abbiamo due modelli "speculari", visti i mille diversi comportamenti che ha il G615 ad ognuno di noi.
Hai cancellato YouTube e Play Music, ricordo bene? :)
A te è mai successo con la B509 che non funzionasse il 3g/2g una volta attivato dai toggle o dalle impostazioni?
A me solo ieri mattina :)
Ahh, ragazzi, mi è capitato che mi richiedesse il pin dove l'aveva già chiesto un'altra volta (come zona fisica intendo).
Secondo me hanno patchato il problema della morte del segnale facendo chiedere il PIN quando non riaggancia più la cella. Perché a me il pin lo chiede SOLO in zone dove non c'è campo :)
Caro Mauro io non ci capisco più niente ognuno di noi ha un'esperienza diversa, non è possibile dovremmo più o meno avere le stesse esperienze invece non ci si capisce niente!! Mi spiego con tutte le altre rom 505 550 630 631 e eventuali ritocchi succedeva come a te il segnale spariva invece con questa và.. boh.. Ormai il tel lo abbiamo pagato già cambiare ora non conviene vediamo che succede nei prossimi mesi.. Sicuramente siamo più esigenti dei loro clienti cinesi visto che abbiamo tante alternative.. A me funziona tutto tranne l'agps e come già sai cancellando facebook twitter google music you tube e altre gapps del cazzo la batteria và che è una meraviglia per il resto non capisco come mai per ognuno di noi c'è un'esperienza diversa bohhh!
Che lo spirito sandro sia con te maronne uhhh
Hi, hi, hi; Cosmo non te la prendere, potrai sempre dire ai tuoi nipoti di essere stato tra i primi di una nuova stirpe: il tester pagante al posto di quello pagato. Ciriciao
Se é per questo esistono anche alcune russiate nella cartella cust lol!
Cmq....Ohleeeee... primo riavvio spontaneo mentre aggiornavo un gioco loooool (forse perché il nuovo playstore non digerì bene).
Vabbhé, cmq, la perdita del segnale nel mio caso é stata testata con buoni risultati (una x al posto delle tacche in zona non coperta),riprendendo subito dopo qualche secondo.
Con la Mangusta in questo caso come sei messo?
ps: sò che non centra un piffero,che Odio la politica huawei e che il supporto fa schifo ma oggi,appena riavuto il device in mano ho pensato:
"Però...mazza quanto é figo sto device...." LOL!
Da un punto di vista di segnale meglio, ho levato ics perché la perdita di segnale con richiesta di pin era diventata frequente; comunque sia il problema sussiste ancora, anche se molto meno di frequente, per quello ti dicevo di provare la nuova sorex per vedere come si comporta (si, come cavia :D )
ciao a tutti!!!! volevo chiedervi visto che mi hanno regalato uno smartphone huawei ascend g615 se si hanno novità per via del sistema operativo jelly bean 4.12. o addirittura 4.2.2......
almeno uno dei 2 uscirà oppure mi tocca rimanere ad ICS 4.0.4?????? grazie mille a tutti