Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Da un punto di vista di segnale meglio, ho levato ics perché la perdita di segnale con richiesta di pin era diventata frequente; comunque sia il problema sussiste ancora, anche se molto meno di frequente, per quello ti dicevo di provare la nuova sorex per vedere come si comporta (si, come cavia :D )
Grazie per la stima HAHAHAHAHA!
Guarda, se mi si linka la B114, oppure se esiste un metodo sicuro per fare backup della mia (leggevo qualche tempo fà che il nandroid da recovery cinese dava qualche grattacapo), faccio volentieri da tester :D
@Uzzo,
Azzo! Se ne stà parlando da almeno una 50ina di pagine, é uscita la B509 Beta tedesca, però prima di procedere al flash/update, ti consiglio di dare una letta nel thread specifico, ove si parla anche dei bug, per quanto tutto sia compatibile con le tue esigenze.
Per settembre dovrebbe arrivare la versione finale (4.2.2 con molta probabilità), con tutti i santi maronne a posto :)
-
Quote:
Uzzo82
ciao a tutti!!!! volevo chiedervi visto che mi hanno regalato uno smartphone huawei ascend g615 se si hanno novità per via del sistema operativo jelly bean 4.12. o addirittura 4.2.2......
almeno uno dei 2 uscirà oppure mi tocca rimanere ad ICS 4.0.4?????? grazie mille a tutti
C'è una official beta rotfl di Jb ad opera del team tedesco, la B509. c'è un 3d a riguardo, dove trovi il link e qualche impressioni, si spazia dalle entusiastiche alle poco soddisfatte.
Altrimenti se hai voglia di fare un o' di modding (poco) c'è la sezione apposita, c'è qualche opzione in piu :)
-
Mi sa che 'sto aggiornamento lo vediamo di settembre.. 'sta 509 ha molti bug e poi anche se huawei rilasciasse sorgente e tutto non so chi ci andrebbe dietro. penso che questo device avrà vita breve.. ora se huawei fa qualcosa di veramente buono ok sennò penso di venderlo e prendere il futuro Motorola X che mi alletta non poco.
-
Quote:
Sartana
Oh ecco, a proposito del bug posizione...confermo che anche Facebook con ICS trova la posizione con la sola rete telefonica.
Ora comunque a parte le App che ho gentilmente trovato in piu (google Movies e google riviste) mi è apparsa una cornice rossa tutto attorno al telefono che appare e scompare a suo piacimento....è fastidiosissima , è tipo una TRACCIA rossa di larghezza 20 pixel tutto attorno al riquadro dello schermo....
Mah, sempre piu convinto di venderlo.
Sartana,
mi è arrivato ieri il G615 e come software ha la tua stessa versione b114 acquistato da Expert MP. Quindi sembra una versione abbastanza diffusa.
Per quanto riguarda la cornice rossa, senti un po' il caso........ ho installato proprio adesso una versione di android 4.0.4 emulata da pc e senti senti la seconda volta che ho aperto il software con finestra di android comincia a lampeggiare la cornice rossa. Ho pensato subito alla tua situazione e la cosa mi fa pensare che sia un problema di android e non del telefono.
Il programmino si chiama windowsandroid. setup della SosketeQ.Inq
Cosa ne pensi?
-
Probabile, ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica e tutto è andato a posto, per ora. sto cercando di fare un backup per poi procedere alla installazione di una B631. già ICS ha scassato, 3 volte si è riavviato, poi la roba che uso funziona relativamente...solo i temi di Xposed funzionano da dio, meglio che sulle Emui...probabilmente perché è una versione poco modificata, a differenza delle Emui.
-
Quote:
Cosmo82
Che lo spirito sandro sia con te maronne uhhh
Ahahahahahah giuro che sono morto dal ridere ahahahaha grandissimo: D
-
Quote:
Sartana
Probabile, ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica e tutto è andato a posto, per ora. sto cercando di fare un backup per poi procedere alla installazione di una B631. già ICS ha scassato, 3 volte si è riavviato, poi la roba che uso funziona relativamente...solo i temi di Xposed funzionano da dio, meglio che sulle Emui...probabilmente perché è una versione poco modificata, a differenza delle Emui.
Sartana, fammi sapere se con un nandroid backup in formato zip (non tar) si va sul sicuro.
Per 631 intendi la Sorex? (mi gasa l'estetica da urlo)
Oppure la cinese Toolbox SP9? (leggo di una lunga sfilza di modifiche nel changelog).
-
@D4xel,
Guarda l'ora del mio post lol!
Come vedi sono stato di parola, mi sono accinto al suicidio per la SorexP6-31.....
L'ho testata fino a pochi minuti fa, responso; una vera Merda! (con tutto il rispetto per Sorex)
Negatività riscontrate:
- Mancanza di un filemanager di default;
- SimToolkit buggato (non riconosce la sim);
- Rete cellulare ballerina (parecchi vuoti di campo, anche se fixati in tempi brevi ma PARECCHI);
- radiofm buggata ( o meglio, dolby che scazza con radiofm attiva, rendendo di fatto nullo l'aumento o la diminuzione del volume per almeno un minuto);
- nelle impostazioni è presente un quadro settaggi completamente vuoto;
- applicazione sms non italianizzata nelle sue impostazioni;
- tastiera xperia buggata (terminata automaticamente dal sistema con errore);
- La FOTTUTISSIMA presenza della tastiera AOSP che io Odio a morte (oltre che Orrenda per i miei gusti, non credo di avere dita lillipuziane cazzo!);
- Prestazioni nel 3D da vomito (non ho neanche fatto terminare il 3DMark dall'incazzatura, tanto era Osceno il framerate...);
- applicazione per gestione dei servizi presi direttamente dal P6 che scazzano a bestia con il Tool Ascend nella stessa rom (praticamente si inculano a vicenda, rendendo di fatto nullo, l'aumento di prestazioni);
- Processo Mediascanner al 40% di sukaggio batteria (superBug!);
- audio in capsula tra i peggiori mai sentiti;
- varie ed eventuali altre maronne.
Uniche note positive, la fotocamera, molto carina per quel che riguarda gli effetti da aggiungere post scatto e la fluidità nel 2D (niente microlag).
ps: Il Nandroid non funziona, quindi confermo l'errore della ricerca del checksum.
350 MB buttati nel cesso, ora vado a scaricarmi la Mangusta e chi si è visto si è visto lol!
pps: al mio paese esiste fare test di rodaggio, prima che una rom moddata qualsiasi venga proposta al pubblico, capisco la bontà e la volontà di quei pochi developer che fanno tutto senza essere pagati e con spesa del loro tempo, però ragazzi, se già quà dobbiamo smadonnare con huawei cina e germania, almeno che ci si evitino perdite di tempo.
-
Quote:
Cosmo82
Caro Mauro io non ci capisco più niente ognuno di noi ha un'esperienza diversa, non è possibile dovremmo più o meno avere le stesse esperienze invece non ci si capisce niente!! Mi spiego con tutte le altre rom 505 550 630 631 e eventuali ritocchi succedeva come a te il segnale spariva invece con questa và.. boh.. Ormai il tel lo abbiamo pagato già cambiare ora non conviene vediamo che succede nei prossimi mesi.. Sicuramente siamo più esigenti dei loro clienti cinesi visto che abbiamo tante alternative.. A me funziona tutto tranne l'agps e come già sai cancellando facebook twitter google music you tube e altre gapps del cazzo la batteria và che è una meraviglia per il resto non capisco come mai per ognuno di noi c'è un'esperienza diversa bohhh!
Che lo spirito sandro sia con te maronne uhhh
Vi consiglio di non cancellare Facebook, twitter e simili. Se potete fate il root al telefono, poi installate Greenify (app gratuita e facile da usare). La aprite, schiacciate in basso a destra il simbolo + e aggiungete le app (tra cui proprio facebook, twitter, gapps, etc) che volete "congelare". In pratica fa si che non si riaprano automaticamente. Vi perdete le notifiche push delle app che avete congelato, ma quando volete guardarle le aprite come apps normali. E' diverso dagli app killer (che non funzionano per niente). Io l'avevo già messo sul vecchio galaxy S e mi aveva totalmente cambiato l'uso del telefono (perchè sul nostro G615 non si sente tanto perchè è piuttosto potente, ma avere tante app in background appesantisce e rallenta il telefono).
-
Quote:
fracarro
Se é per questo esistono anche alcune russiate nella cartella cust lol!
Con la Mangusta in questo caso come sei messo?
ps: sò che non centra un piffero,che Odio la politica huawei e che il supporto fa schifo ma oggi,appena riavuto il device in mano ho pensato:
"Però...mazza quanto é figo sto device...." LOL!
Fracarro io ho Mangusta da quando ho il telefono e mi trovo da dio, il telefono mi dura quasi due giorni con un discreto uso, l'unico problema che mi dà è il pin, ma l'ho levato. Per il resto funziona alla grande. Continuo ad essere soddisfatto del telefono.