Originariamente inviato da
fracarro
@D4xel,
Guarda l'ora del mio post lol!
Come vedi sono stato di parola, mi sono accinto al suicidio per la SorexP6-31.....
L'ho testata fino a pochi minuti fa, responso; una vera Merda! (con tutto il rispetto per Sorex)
Negatività riscontrate:
- Mancanza di un filemanager di default;
- SimToolkit buggato (non riconosce la sim);
- Rete cellulare ballerina (parecchi vuoti di campo, anche se fixati in tempi brevi ma PARECCHI);
- radiofm buggata ( o meglio, dolby che scazza con radiofm attiva, rendendo di fatto nullo l'aumento o la diminuzione del volume per almeno un minuto);
- nelle impostazioni è presente un quadro settaggi completamente vuoto;
- applicazione sms non italianizzata nelle sue impostazioni;
- tastiera xperia buggata (terminata automaticamente dal sistema con errore);
- La FOTTUTISSIMA presenza della tastiera AOSP che io Odio a morte (oltre che Orrenda per i miei gusti, non credo di avere dita lillipuziane cazzo!);
- Prestazioni nel 3D da vomito (non ho neanche fatto terminare il 3DMark dall'incazzatura, tanto era Osceno il framerate...);
- applicazione per gestione dei servizi presi direttamente dal P6 che scazzano a bestia con il Tool Ascend nella stessa rom (praticamente si inculano a vicenda, rendendo di fatto nullo, l'aumento di prestazioni);
- Processo Mediascanner al 40% di sukaggio batteria (superBug!);
- audio in capsula tra i peggiori mai sentiti;
- varie ed eventuali altre maronne.
Uniche note positive, la fotocamera, molto carina per quel che riguarda gli effetti da aggiungere post scatto e la fluidità nel 2D (niente microlag).
ps: Il Nandroid non funziona, quindi confermo l'errore della ricerca del checksum.
350 MB buttati nel cesso, ora vado a scaricarmi la Mangusta e chi si è visto si è visto lol!
pps: al mio paese esiste fare test di rodaggio, prima che una rom moddata qualsiasi venga proposta al pubblico, capisco la bontà e la volontà di quei pochi developer che fanno tutto senza essere pagati e con spesa del loro tempo, però ragazzi, se già quà dobbiamo smadonnare con huawei cina e germania, almeno che ci si evitino perdite di tempo.