Stranamente le ringtones notifiche e alarm ha la directory cambiata rispetto a tutte le altre ROM. Mangusta le ha messe in sd card 0 invece che in system media audio
Visualizzazione stampabile
Stranamente le ringtones notifiche e alarm ha la directory cambiata rispetto a tutte le altre ROM. Mangusta le ha messe in sd card 0 invece che in system media audio
Lo faceva notare mauronofrio, probabilmente è per facilitare chi le volesse cambiare.
Comunque io avendo il pack dei temi ho 50000 cloni nelle ringtones , abbastanza fastidioso rotfl
Ah, qualcuno è riuscito a far funzionare il calendario sulle B631? Ho letto mi pare qualcuno che diceva di aver sostituito l'APK, io ci ho provato con quello della B550 e mi da errore e FC. c'aggia fa?
possibile fix della localizzazione tramite rete (da flashare su b509 da recovery cinese)
https://mega.co.nz/#!WAsxiL4J!HaLw3j...E5X0AdQMT2GUgk
Edit NON PROVATELO se non avete la Batty.... Va in loop
Ok, confermati i miei dubbi circa il protection gain lato volume.
Con radiofm e volume sparato al massimo in cuffie, aprite impostazioni/audio/volume e giocherellate con i volumi di "suonerie e notifiche" e "allarmi".
Noterete uno strano fenomeno, quello di un aumento di volume per circa mezzo secondo, per poi rendervi conto che il sistema attua una riduzione automatica sullo stesso.
Altro dubbio sul servizio Media, tra i sottoprocessi in cui spunta il mediascanner, ho notato il servizio download (ha la stessa icona con una freccia verso il basso), terminato dal taskmanager/tutti i servizi, nelle statistiche batteria, la percentuale é scesa dal un buon 26 percento, al 3 percento e vi é rimasto tutto il tempo.
Nei processi in uso é scomparso e si é messo in idle in background (risulta attivo nella cache, quindi non terminato).
Ora, questo può essere solo un caso, però il mediascanner non ha più rotto da allora.
B509.
ps: Sartana, gentilmente, bug riscontrati sulla 631 TigerLei, oltre al calendario?
Sezione audio, 3D/2D e reparto modem/ricezione in chiamate come é messa?
pps: altra stranezza, esistono 2 volumi separati (volumeFM) della radiofm, sia per cuffia che per speakers, cosa che non ho notato sulla B550.
In più, ora ettengo l'effetto contrario quando agisco dai vari volumi (abbassamento momentaneo del volume cuffie) o_O
Il dolby fa veramente cagare.
Sartana prova a sostituire il calendario prendendolo dalla mangusta. Preciso non mi ricordo ma dovresti prendere sempre anche un'altro apk cioé quello della sincronizzazione se non sbaglio
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
Questa ROM appena uscita sembra interessante:p quasi quasi la provo.
Qui YANG】EMUI_B631增强美化包 e qui YANG】EMUI_B631增强美化包v2|EMUI+YANG ROM
Per il download qui cliccare sul pulsante blu con la freccia a sinistra e poi sempre sul blu della finestra che si apre.
Traduzione interessante si parla di risparmio energetico :
Aggiunto gli ultimi risultati della ricerca: YANG ROM versione 1.0 le impostazioni avanzate esclusivi, built-in stand-by la funzione sleep risparmio FM e funzioni avanzate, le impostazioni e le applicazioni aperte per ridurre il consumo di energia in standby il funzionamento.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1, seguito EMUI + YANG ROM dual launcher. Aggiornare YANG ROM Launcher versione 2.1, rimuovere le pagine del desktop vuoti del "tocca e tieni premuto lo schermo per aggiungere la voce" richiesta;
2, ho aggiunto gli ultimi risultati della ricerca: YANG ROM versione 1.0 le impostazioni avanzate esclusivi, built-in stand-by la funzione sleep risparmio FM e funzioni avanzate, le impostazioni e le applicazioni aperte per ridurre il consumo di energia in standby il funzionamento;
(Ma non impostare troppo lontano, perché la prestazione è il controllo troppo efficace, nel perseguimento del potere si profilano melodia troppo lento)
3, la ROM può essere efficacemente standby FM risparmio e ibernazione, standby, più potenza, in teoria, l'uso del potere ordinario rispetto alle versioni precedenti e raffreddare leggermente;
(Ma fotocamera P6 è potere, febbre alta, insieme con Internet wifi aperto per vedere che cosa il film è costi insolite di energia elettrica, calore così non si scherza spruzzo, Dio poteva non lasciare che queste operazioni senza febbre ah!)
4, aggiungere il più ricercato fotocamera P6, corsa perfetta, nessun bug. Innegabilmente P6 veramente buono, vale la pena utilizzare;
5, modificare l'autorizzazione software stabile superSU v1.34 sistema è l'ultima versione;
6, dopo aver lampeggiato il pacchetto ROM può liberamente raddoppiare chiaro, è possibile ripristinare le impostazioni di fabbrica, i tasti di scelta rapida discesa mai perso;
7, continuare a utilizzare il tema ROM YNG iconico come il tema di default, aggiungere sfondo tema p6 paesaggistica;
8, la stessa integrata Acend versione Strumento 2.7 (spegnere i suoni della fotocamera e le luci della tastiera, ecc), XDA assistente (cache chiaro il più efficace), GP Batteries medici (protezione di carico, tenendo conto del consumo di controllo), shutdown reboot (rapido spegnimento, riavvio, nell'interfaccia macchina pennello ), HomeSmack_1.1.1 (passare tra più desktop di avviamento), Stati nubi tempo (senza pubblicità rinfrescante, con Yang ROM Desktop Enhancements), RE Manager 3.0 versione stabile (fai da te corda buon dispositivo);
9, in conformità con le regole di messaggi del forum illuminata, Jia Zhi Ruan di mercato;
10, dovrebbe essere appassionati di musica kojak585 consigli e suggerimenti, aggiungendo VIPER4Android FX appassionato di software audio; partito da alcuni altri giochi, software, e altre raccomandazioni pazzi e suggerimenti sono stati aggiunti software di intrattenimento video "Sohu video" (Sohu famoso è pettegolezzi e più), tool scaricare software risorse "Sogou mercato" più ricca "Baidu Browser", entrambi i giochi del partito "Baidu come fresco gioco" e così via. Non a tutti può piacere, ma dopo tutto, e vi consiglio di screening, un po 'valore d'uso, che sosterrà le mie parole hanno avuto una buona esperienza, non come può essere eliminato.
http://cn.ui.vmall.com/data/attachme...qo1txj6xqx.png
http://cn.ui.vmall.com/data/attachme...s2ujzujgau.png
http://cn.ui.vmall.com/data/attachme...ngchcmh7sv.png
http://cn.ui.vmall.com/data/attachme...v7k6dpbk6n.png
Ne davo un occhiata proprio ieri, l'estetica mi piace molto, l'autore deve avere un gusto fine.
Però...631... e poi con tutte quelle apps cinesi...
Stavo dando un occhiata anche alla P6-550 toolbox dell'altro autore, alla versione 9 (FTE9K), hai avuto modo di provarla?
Changelog lunghissimo,deve averci sudato parecchio sopra.
ps: http://cn.ui.vmall.com/forum.php?mod...26typeid%3D231
@ fracarro: la fte9k sp9 ce l'ho io..purtroppo l'app fte9k toolbox è in cinese e non sono riuscito a tradurla (ho provato sia con Xposed che andando a frugare nei file xml all'interno degli apk,ma dal momento che non ho trovato scritto "language" o cose simili non mi sono spinto oltre) ed è un vero peccato perchè oltre ad includere una serie di tweaks (switch fotocamera p6/normale,lunga serie di tools diagnostici,pqmos e altre cose che non ho capito) permette una personalizzazione piuttosto ampia della notification bar: colori e trasparenza sia della bar che del menù a tendina,da 1 a 3 serie di toggles selezionabili con swipe laterale,colori e tipi di icone ed info visualizzabili nella bar (persino la connessione in kb/s) e sono inseribili data e orologio in cima al menù a tendina, del colore che vuoi..unica piccola pecca è che le descrizioni sotto le icone ed i tioli delle notifiche sono visibili solo in bianco.Per il resto la rom va bene come una b550 delle nostre e mi sembra un po più performante nei giochi..inclusi root ,le gapps essenziali e qualche tema di derivazione p6,qualche app cinese, MoreLocale fortemente consigliato :)
@simoboy89 : c'ho provato, ho sostituito calendar.apk e calendar.provider.apk, ma al riavvio vanno in Force close, anche cancellando i dati...riproverò
@fracarro: non ho avuto modo di testarla se non in uso quotidiano, i volumi sono buoni in cuffia, decisamente più alti della B509, però mi riservo di valutare la qualità perché a istinto ti direi che mi sembravano più disturbati rispetto all'audio pulito di una B550 o anche di una B630. Ma magari è stata una impressione. la voglio valutare anche in auto, lì se gracchia lo sento subito, ho le casse fini rotfl
Durata in 3 ore con lo schermo sempre spento praticamente (5 min) ho perso un 20%, però è stato attivo un po' come riproduttore. da valutare domani a modo.
Ho notato un 1500 nelle frequenze, non mi ricordo di averlo visto nelle altre...OC del kernel? o mi ricordo male?
comunque mi s'è appena piantato nel dare i diritti di root a cpu tuner, ma s'è ripreso sopo una ventina di secondi.
In generale nessun lag. presto per valutarla a modo comunque
Ragazzi, poco fa ho avuto la prima morte della rete cellulare con la B509.
Oggi mi ha chiesto il PIN 3 volte e ho notato che c'è un bug anche nel chiedere il PIN. Ero in macchina e stavo usando CoPilot e switchavo tra quello e Whatsapp. A un certo punto rete morta. Provo a fare una chiamata e mi dice "nessun servizio disponibile" e speravo mi chiedesse il PIN. Ho spento il display, riacceso il display e mi è apparsa la schermata del PIN. Deduco che oltre ad essere rimasto il problema PIN/morte rete cellulare, ora ci sia anche il problema che se stai usando il telefono per altre attività la schermata PIN, che con ICS appariva sopra a qualunque app, ora non appaia.
Poi mi sono ritrovato il cellulare senza rete e con richiesta PIN per un tempo indefinito (cellulare in tasca). E poco fa risalendo dal box prima ha agganciato solo la rete cellulare (dati attivi e non funzionavano). Poi è morta la rete e ho dovuto riavviare.
Mi sta sulle palle dover considerare l'ipotesi di togliere il pin!!! È una stronzata, ma non vedo perché io debba rinunciare ad una mia decisione di "sicurezza" perché in Huawei sono incapaci. Cazzo che odio!!!