Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto, per un bel po' di tempo il moderatore di un altro forum e posso dire che l'esuberanza di un post tende a dipendere dall'ora in cui è stato postato. La sera, la stanchezza, i ritmi circadiani possono giocare brutti scherzi. Probabilmente nel pomeriggio Fracarro si sarebbe espresso con termini più gentili... quel post è delle 4 del mattino e questo ci fa capire che Fracarro era sicuramente scoppiato e che soprattutto non doveva andare a lavoro la mattina dopo...rotfl Tutto questo lo scrivo per invitarvi a ragionare sul fatto che, se siete in vena polemica, vi conviene dormirci sopra e postare la mattina dopo. Sembrerà strano ma aiuta.
Ps. il discorso vale anche per SoreX: sii comprensivo... il linguaggio sboccato delle 4 del mattino non è indicativo della persona in condizioni normali.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmo82
Sembra una rom interessante! L'hai già provata?
-
La sto scaricando però sono un pò titubante perchè con la 509 che monto ora non ho mai avuto problemi di linea..
-
Cosmo82, scusa una domanda: come vanno i giochi con la b509?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Cosmo82
La sto scaricando però sono un pò titubante perchè con la 509 che monto ora non ho mai avuto problemi di linea..
Buon per te ;) oggi a me anche senza PIN è morto il segnale e per minuti (almeno 10) non ho avuto segni di vita. Unica soluzione: riavvio. Spero solo di non dover chiamare l'assistenza per un eventuale problema hardware per 2 motivi:
1 - non è un problema replicabile a comando da poterglielo dimostrare.
2 - non ho un telefono di scorta da usare come muletto
-
Quote:
Zoalord
come vanno i giochi con la b509?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Peggio che con la B550, se intendi come prestazioni velocistiche.
Ho notato una non ottimale fluidita' nel 3D e tanto per snocciolare qualche numero, 4276 in 3Dmark da una stock B550 huawei snellita del superfluo, contro i 4000 e qualcosina della tedesca.
Per quanto riguarda la compatibilita', sono entrambe sulla stessa barca.
Audio e 3D, non sono il punto forte della B509.
-
patch funzionante per la localizzazione... solo su B509! https://mega.co.nz/#!jZdi3bpQ!eZiBTl...02Wc03wHovD6G0
credits to Batty86
-
Thanks so much Fracarro, allora sto 3dmark somiglia a suo fratello per pc, sfrutta più hardware che ottimizzazione software, mi spiego io ho ancora la b107 stock con overclock a 1,62 ghz e mi ritorna un bench di 4298, senza manco tutte le applicazioni in background chiuse.
Misteri di Huawei. Non só se l'overclock incida anche su gpu oltre che su cpu (di settaggi non capisco nà cippa)
Cmq quando vedrò un gioco con una grafica simile mi bacierò i gomiti
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Zoalord
Grande Fender, hai dato del "sarà di un cinese" al fondatore e ceo di Huawei Corp.
Ma ti perdona perchè non è fotogenico, hi, hi, hi.
PS: comprato da Mediaworld
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Noooo...ma sul serio era destinato a lui? è quantomeno curioso, tutto ciò: che ci farebbe uno come lui con uno sfigatissimo g615? (Neanche l'Honor 2 ma proprio il nostro!!) Sarebbe + normale se si trattasse dell p6,l'orgoglio di huawei,o di 1 prototipo che monta k3v3 oppure dell'Honor3 che deve uscire..ma con il nostro...mah..non è che hanno cominciato a interessarsi del nostro caso clinico??