Originariamente inviato da
iskander66
@ Maurorock and Fracarro...
Ragazzi, scusate ma, mi pare, non abbiate colto l'aspetto essenziale del mio post che, sì, voleva essere anche un pizzico provocatorio ma in realtà voleva dire anche un'altra cosa.
Perché Huawei sta così faticando a fornire una stable di un qualunque OS, sia ICS o JB? Parere mio, circolano vari tipi di HW, alcuni buoni, altri meno buoni. In questo Huawei si sta dimostrando pessima, niente da dire. Il problema è che, a questo punto, nessun cuoco, nemmeno il più bravo temo, può dare una risposta univoca a tutti. Temo bisognerà aspettare, per forza di cose, un intervento della casa madre. Lungi da me voler frustrare i tentativi di chi, come voi, cerca di migliorare le cose ma, vi suggerisco, nei vostri tentativi, di cercare di ottenere una versione "meno peggio" nella speranza che a metà settembre arrivi la versione stock attesa. Sennò si rischia solo di fare confusione. C'è chi con la 509 sta che è una meraviglia, chi consuma come un TIR, la 550 non geolacalizza, ad altri fa la TAC, la 631 è una bomba, ad altri non funziona il telefono... bisognerebbe cercare di stabilire dei punti fermi (come non so) perché sennò non si produce informazione ma rumore... fatti salvi i vostri sforzi, che per me sono encomiabili, di produrre un qualche progresso.
Detto questo, avete tutta la mia stima: col computer, winzozz o Linux ci so fare visto che ci lavoro... con Android non mi ci provo...
Ps. apple a morte... rotfl