Qualcuno che prova genotools? :)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che prova genotools? :)
Ho eseguito l'aggiornamento ed ora non posso vedere pių nessuna foto, la galleria non visualizza nessuna immagine, cosa posso fare???
Provo io ad usare genotools :)
A me pare notevolmente piu' veloce. Ho aperto la galleria con un sacco di foto e mentre prima stentava un po' a mostrare le foto, ora e' quasi istantaneo.
Anche in altre app mi pare notevolmente piu' reattivo. Avevo rootato con genotools e mi e' rimasto invariato l'accesso a superuser.
Ho appena flashato la B107, e ho notato due differenze evidenti rispetto alla B107 che c'era quando ho comprato il telefono:
-non sono presenti i toogle (se fracarro potessi ridirmi come si facevano a farli ricomparire nella tendina te ne sarei grado, mi pare che una volta qualcuno ebbe un problema simile e te gli suggeristi come fare, ma non ritrovo la tua risposta :) )
-senza ancora aver aggiornato, mi appare Telecom Italia SpA e non pių Iusacell
Ho notato che ci sono altri sfondi di default rispetto alla precedente stock che avevo, e anche le impostazioni di default in genere sono diverse: possibile che con il medesimo nome di versione, kernel e quant'altro, la rom B107 che si scarica andando sotto la sezione dell'U9508 sul sito Huawei sia leggermente diversa dalla stock presente sul G615 all'acquisto?
Appena aggiornato: ora mi compare TIM. Provo a rootare con genotools.
Edit: appena rootato con genotools senza problemi ;)
Lascio un feedback anche nella discussione "Guida - Installare recovery CWM, Flashare Rom, Ripristino Stock, Root" :)
La mia esperienza.. cell solo con root .. arrivato aggiornamento online.. scaricato.. eseguito e tutto come prima.. programmi e dati.. telefono molto fluido mi sembra di avere qualche cosa in pių nel menų.. mi segna b110 e l'impressione é che mi scalda di pių.. ah root rimasto!
Anche a me aggiornamento arrivato (alle 21 circa del 11-04-2013)... azz speravo fosse la tanto sperata e in ritardi Jelly Bean, poi ho notato la dimensione del download e mi son convinto di una roba pių piccoletta...
http://imageshack.us/a/img32/9322/im...1214305.th.jpg
ci sarā ancora da aspettare, speriamo poco... magari questo č un aggiornamento per far entrare questo favoloso g615 bene in jelly bean, per configurarlo correttamente...
Anch'io ho notato qualcosa in pių nel menų, ma sulla fluiditā mi sembra siamo li...
Ma c'erano 3 voci da scegliere in risparmio d' energia anche prima? Mi sbaglio o ne ricordavo 2 "Bilanciato" mi sembra non c' era o mi drogo? :D
Ho fatto un paio di antutu e company e mi sembra sempre il solito ed elevato punteggio nei bench, forse un capello di pių, ma cmq irrisorio... (300-400 in pių in Antutu)
Cambiamenti evidenti rilevati?
Ciauz
Aggiornamento effettuato !!!
Ho notato sul menu Display, la voce Color Temperature. Non mi pare ci fosse prima.
La rete Lusacell e' sparita..non del tutto. Se il telefono e' fuori copertura la notifica sul menu ti avvisa che la rete Lusacell 3G non e' disponibile . arghhhhhhhhhh!!!!!
Ciao