Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Oh! Neanche a me, solo 2 mesi per un fottutissimo pezzo di ricambio dagli scantinati cinesi lol rotfl
Conosco anche la tua storia XD però capisci che non è normale che uno debba fare le più impensabili procedure e rischiare che non gli riparino il terminale? Il tuo caso e quello di Sartana sono stati fortunati, però non sono una regola. Siete due su chissà quanti utenti.
-
Vi capisco entrambi e per questo vi ho ringraziato, non che sia un granché... vorrei solo sommessamente dire che questo topic ha raggiunto i 3.000 post ma vi regna una confusione organizzata. Io vi seguo dal principio ma chi arriva ex-novo è perso... detto questo, vorrei avere una soluzione ma non ne ho... il dato di fatto è che nel sistema di costruzione di questo benedetto cellulare sembra mancare un controllo di qualità, seppur minimo... eppure potrebbe essere il dispositivo fine di mondo...:'(
-
Ot: Fracarro, mi sa che sei un giovanotto, parlavo del primo, cmq notevole anche il secondo, anche se poi Valve con la serie halflife si è un pò incartata.
Prova età: elmo di Balduran, in quale gioco si trova?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
iskander66
Vi capisco entrambi e per questo vi ho ringraziato, non che sia un granché... vorrei solo sommessamente dire che questo topic ha raggiunto i 3.000 post ma vi regna una confusione organizzata. Io vi seguo dal principio ma chi arriva ex-novo è perso... detto questo, vorrei avere una soluzione ma non ne ho... il dato di fatto è che nel sistema di costruzione di questo benedetto cellulare sembra mancare un controllo di qualità, seppur minimo... eppure potrebbe essere il dispositivo fine di mondo...:'(
No ma infatti si discute tra di noi ma senza ovviamente esserci nulla l'uno contro l'altro :)
Sì, concorde al 200% del quality check inesistente o quasi. Io rimango dell'idea che in Huawei lavorino in modalità che chiamo "One shot". Mi spiego cosa intendo: hanno creato il modello cinese con 2GB di RAM e tutto il resto che sappiamo. Hanno lanciato il prodotto sul mercato mandarino (sperando che magari i mandarini glielo rilancino indietro con più violenza, visto che sono incazzati tanto quanto noi :D ). Hanno prodotto la prima partita con un quantitativo X. Esaurito quello hanno consegnato una seconda partita Y con determinati fix o accorgimenti vari lato hardware. E così via per ogni partita successiva. E secondo me hanno fatto uguale anche in Europa.
So bene che è quel che succede in tutte le case produttrici che seguano una catena di produzione (esempio immediato il mercato automobilistico), però qui i divari sembrano veramente troppi. E mi fa pensare che i controlli di qualità li abbiano fatti ma un po' alla cazzo o perlomeno lasciando invariati i fix software che dovrebbero seguire le varie revisioni hardware.
Altra considerazione (sempre personale): Huawei a tutt'oggi non è pronta al mercato EMEA. Ha dei canoni troppo cinesi e lì deve stare. Non è discriminazione, ma l'evidente dato di fatto che loro stessi non sono capaci a stare dietro ai loro prodotti. Non sanno farlo in Cina che sono il più grande stato popoloso al mondo, figurarsi in tutto il mondo oltre a casa loro.
-
Quote:
iskander66
Non solo, questo dispositivo ha la migliore GpU 2012/2013 delle architetture Cortex-A9.
Basta digitare Vivante gpu in un motore di ricerca qualunque ed escono fuori veri e propri elogi sia sulla sua architettura, che nelle sue prestazioni.
Poi esce fuori questa storia del Mancato supporto al gaming (che tutt'ora huawei cerca di fixare) e comunicazione con le case sviluppatrici di giochi (non a caso e' stato aperto un thread sulla compatibilita' giochi, in cui ognuno di noi, nel suo piccolo, cerca di contattare privatamente le varie case, per pregarle di fixare gli assets di gioco relative all' architetturara K3V2 ), cosa che dovrebbe far riflettere proprio sti cinesi, dal momento che i loro device li considerano il non plus ultra dal lato multimediale.
ps: in effetti questo e' diventato il topic principale (se si nota, gli altri topic sono oramai quasi tutti fermi), meglio cosi', si chiacchiera piu' piacevolmente tra di noi :)
-
Ragazzi leggete, se avete voglia questo articolo con dichiarazione.. huawei annuncia i risultati operativi del primo semestre 2013.. Non metto il link perché non so se posso, ma basta fare una ricerca..
Cosa ci viene da pensare..? Mi raccomando tutti in coro..
-
Quote:
Zoalord
Ot: Fracarro, mi sa che sei un giovanotto, parlavo del primo, cmq notevole anche il secondo, anche se poi Valve con la serie halflife si è un pò incartata.
Prova età: elmo di Balduran, in quale gioco si trova?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Baldur's Gate del 1998? (ero ancora un moccioso lol!).
Il mio primo pc e l'esordio gamerz lo ricordo proprio con Doom3/Halflife2 (prima ero con un Miticissimo CBM64!).
La Valve si incarto' ricordo, con l'uscita delle espansioni che portavano qualche altra ora di divertimento in piu' e con la promessa di un Halflife3, richiestissimo dal pubblico,sempre a quanto ricordi ma poi avvolto nel mistero e in seguito nel dimenticatoio, peccato :(
ps: fino a qualche tempo fa, girava su internet una MOD cinematografica di Halflife2, che trasformava completamente l'aspetto grafico del gioco, veramente stupenda e con texture dei personaggi, in alcuni casi, prese direttamente da modelli poligonali di persone reali.
-
Esatto, il primo Baldur's Gate.
Per fatturato: cosa vuoi, le infrastrutture telecom le sanno fare, hanno portate LTE sull' Himalaya.
D: qualcuno ha notizie sull' immissione del g615/honor2 negli USA O UK
Sul sito ufficiale o trovato solo l' Honor, se non hanno cambiato nome, boh.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Zoalord
Esatto, il primo Baldur's Gate.
Per fatturato: cosa vuoi, le infrastrutture telecom le sanno fare, hanno portate LTE sull' Himalaya.
D: qualcuno ha notizie sull' immissione del g615/honor2 negli USA O UK
Sul sito ufficiale o trovato solo l' Honor, se non hanno cambiato nome, boh.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
In UK e USA non si azzardono nemmeno a lanciare l'Honor 2, secondo me. Sanno che farebbero un buco nell'acqua e che li prenderebbero a calci in culo.
-
Vabbhe' dai!
In compenso alla huawei prendono a calci in culo noi hahahahaha!!! :D :D :D