Visualizzazione stampabile
-
Dico che la BETA B509 e' piu' buggata di mia nonna e che i tedeschi, a forza di stare dietro i cinesi, si stanno rincoglionendo pure loro.
Tra i bug bisognerebbe fare presente che le frequenze della gpu non vengono gestite bene e che cmq ICS 4.0.4 risulta molto piu' stabile.
-
che lo sappiamo. si tratta della B509, una Rom Jb palesemente BETA,come del resto era scritto al primo a
update (poi hanno convenientemente tolto il "beta") fatta dal team tedesco. nulla di nuovo.
Adesso fanno i furbi, ma basta guardare i difetti della ROm per capire che l'hanno tirata fuori solo per poterlo dire.
No localizzazione senza GPS, il browser che reindirizza in cinese, problemi con il dolby che equalizza tutto e niente, segnale che ogni tanto si perde per i fatti suoi e altre amenità.
Ok, non a tutti, ma abbiamo capito che ci sono diverse revisioni, e che per alcuni va bene.
Capisco che il thread sia confusionario, ma ci sono almeno altri 3 thread dedicati a quella ROm, abbastanza espliciti.
Quindi , siamo ragazzi, ma ci informiamo almeno prima di parlare ;)
I sorgenti del p6, non male però :p
Solo che se non ricordo male il p6 ha un procio diverso, è una revisione no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Anche io la penso così, purtroppo. Io vedo la vita del terminale della mia compagna, il G300. Lanciato con GB quando era appena uscito JB, aggiornato ad ICS dopo un anno, sblocco del bootloader finii i 18 mesi e chi s'è visto s'è visto.
Per quest quando su facebook il dipendente Huawei disse che lo sbblocco del bootloader voleva dire che huawei non ci avrebbe piu potuto lavorare ho capito l'andazzo. Loro sbloccano solo quelli che abbandonano.
Il problema è che aggiornano solo pochissimi terminali, per non dire nessuno.
Voglio dire , ragazzi, JB 4.1.1 è di LUGLIO 2012, (4.1.2 a ottobre) il fatto che questo telefono sia uscito con ICS doveva farci capire la strategia, e mi ritengo esser stato uno stupido per non averci pensato.
La 4.2.2 è di febbraio 2013, eppure il p6 dopo un paio di mesi già ce l'ha...capita la diffrenza ;)
Mi aggiungo al coro....
Il problema pero' e' che non siamo noi gli stupidi ma loro, il nostro unico errore e' stato quello di peccare in eccesiva fiducia verso la huawei.
Tra l' altro, il P6 cesso viene venduto a livello internazionale, il che vuol dire che hanno puntato tutto su quello.
La cosa che mi fa sorridere e' che in fondo, e' lo stesso fottuto SoC K3V2, che hanno proposto un po su tutti gli ultimi device che hanno sfornato in questi 12 mesi.
ps: l'unica revisione del P6cesso che ho notato sta' nel chip radio di fabbricazione Intel, il resto immutato.
-
Quote:
Sartana
che lo sappiamo. si tratta della B509, una Rom Jb palesemente BETA,come del resto era scritto al primo a
update (poi hanno convenientemente tolto il "beta") fatta dal team tedesco. nulla di nuovo.
Adesso fanno i furbi, ma basta guardare i difetti della ROm per capire che l'hanno tirata fuori solo per poterlo dire.
Ok, questa mi serviva da conferma. Sospettavo proprio quanto mi stai scrivendo ma ovviamente mi fido più di voi che fate testing. Le versioni di ICS e JB che girano per il nostro teminale sono così tante che succede di confondersi e io penso che sia proprio qui il luogo dove cercare di chiarirsi le idee.
Quote:
Sartana
Capisco che il thread sia confusionario, ma ci sono almeno altri 3 thread dedicati a quella ROm, abbastanza espliciti.
Quindi , siamo ragazzi, ma ci informiamo almeno prima di parlare ;)
Ho scritto che siete dei ragazzi rispetto a me non per sminuire voi, anzi, tutt'altro, ma per scherzare sul fatto che io sono più avanti con l'età (50 l'anno prossimo) e quindi sminuire me stesso, semmai. Non penso che, superati i 3000 messaggi, sia molto produttivo mettersi a ravanare OGNI VOLTA nel forum per cercare se un certo argomento è già stato trattato. Non perché uno voglia rompere gli zebedei, ma provate a fare una ricerca nel thread con la chiave "B509". 500 risultati? Che faccio? Li leggo tutti?
Comunque, se non si possono porre quesiti o partecipare alla discussione a meno di avere qualcosa di nuovissimo da dire, basta dirlo. :(
-
Quote:
depejo
Ok, questa mi serviva da conferma. Sospettavo proprio quanto mi stai scrivendo ma ovviamente mi fido più di voi che fate testing. Le versioni di ICS e JB che girano per il nostro teminale sono così tante che succede di confondersi e io penso che sia proprio qui il luogo dove cercare di chiarirsi le idee.
Ho scritto che siete dei ragazzi rispetto a me non per sminuire voi, anzi, tutt'altro, ma per scherzare sul fatto che io sono più avanti con l'età (50 l'anno prossimo) e quindi sminuire me stesso, semmai. Non penso che, superati i 3000 messaggi, sia molto produttivo mettersi a ravanare OGNI VOLTA nel forum per cercare se un certo argomento è già stato trattato. Non perché uno voglia rompere gli zebedei, ma provate a fare una ricerca nel thread con la chiave "B509". 500 risultati? Che faccio? Li leggo tutti?
Comunque, se non si possono porre quesiti o partecipare alla discussione a meno di avere qualcosa di nuovissimo da dire, basta dirlo. :(
We we we 50 sono pochi! Bruce Springsteen a settembre ne fa 64 ed è il miglior performer di sempre e continua a farmu venire infarti concerto dopo concerto :D
Detto questo, purtroppo per tutti all'interno di questo Thread vige una frustrazione generale mischiata a parecchia incazzatura perché Huawei ci sta bellamente fottendo e prendendo per il culo.
@fracarro: ti pongo un indovinello (neanche fossi il pazzoide di Die Hard che si diverte a giocare con Zeus e John McLane). Secondo te, il fatto che nel P6 cesso abbiano sostituito il modulo radio con quello Intel, cosa può significare? Forse il fatto che si sono resi conto dell'enorme puttanata che han fatto con il G615 dove a molta gente muore totalmente il segnale telefonico proprio perchè, a Conti fatti, non hanno fatto il minimo quality check in fase produttiva? ;) sono certo che mi darai la risposta che penso! ;)
-
Exactly extreme overhead!
Con molta probabilita'.
Ci possiamo spiegare come mai i sorgenti del P6cesso, per magia son apparsi dal nulla, mentre noi ci si gira i ditini in Stay Tuned.
-
Quote:
maurock1988
@fracarro: ti pongo un indovinello (neanche fossi il pazzoide di Die Hard che si diverte a giocare con Zeus e John McLane). Secondo te, il fatto che nel P6 cesso abbiano sostituito il modulo radio [...]
P6 cesso? Perché "cesso"? E io che già progettavo di vendere il mio G615 per farmi il P6?!?!!?
-
Quote:
depejo
P6 cesso? Perché "cesso"? E io che già progettavo di vendere il mio G615 per farmi il P6?!?!!?
Cosa cosa??! Ti vendevi un cesso "Per6" cessi???
ps: Io al tuo posto acquisterei uno Xiaomi MI3, che pur girando su hardware nvidia tegra4, avrebbe dalla sua un costante e settimanale supporto e sviluppo Rom da un Team cinese serio, Veramente preparato e professionale.
-
Quote:
depejo
No no hai ragione, ho capito male sempliemente ;)
Vai tranquillo :)
-
Gente sta per uscire IL GRANDE PACCO 2 LA VENDETTA: si parla già di Huawei Ascend g750 in arrivo con JB 4.3...ma qualcuno gli ha mai detto che l'OTA è fatto appositamente per aggiornare i devices già venduti e che quindi non è necessario farne uscire uno per ogni nuova versione di Android?? Secondo me a questo punto non lo sanno mica..rotflrotfl
@Maurock: è vano resistere al Lato Oscuro: installa la recovery cinese e apprendi le vie del Lato Oscuro dello Sforzo!! Solo così diverrai così potente da salvare il tuo Wawawawawei da morte buggosa!!! rotflrotflrotfl