Non cederòMMMMMMMAaaaaaaaaaaiiiii!!! Ahahahahahah cinesi maledetti!!! Non lo sanno no!!! Rotfl qui ridiamo e scherziamo, ma seriamente fanno come hai detto tu.
Visualizzazione stampabile
ragazzi a cosa serve Viper4Android FX?
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Ma vi rendete conto, 6,8 mm di spessore con questo processore a 1,5 ghz, vuol dire bruciarsi le chiappe, o hanno migliorato il controllo del calore prodotto o sto k3v2 e una versione a risparmio energetico che consuma meno, dato le minori prestazioni e la batteria più piccolo, propendo per la seconda che ho detto.
PS: trovato nuovo uso del mio g615 con dissipatori artigianali: phon. GWAGWAHAHAHA.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno ha cubomusica di tim? A me non parte proprio l'app!
comunque io sto provando ora android 4.3 lol sarebbe molto bello avere una rom pure per il g615 ma vabbè, utopia.
stavo pensando però, che huawei aveva detto che l'aggiornamento usciva a settembre. ora hanno rilasciato 'sta b509 e la spacciano per una stable.. non è che ora loro se ne fregheranno del telefono?
ma poi altra domanda, tutte le rom b5xx hanno il problema della geolocalizzazione?
Secondo me la prima ipotesi, essendo la superfice del padellone piu' larga, avranno semplicemente spostato la base del SoC e usato materiali migliori per la dissipazione del calore, a cui avranno aggiunto un kernel e un governor piu' conservativi nella gestione di tensioni e frequenze.
Nel secondo caso, la cosa sarebbe fattibile solo se avessero attuato un processo di fabbricazione a 32/28 nm, cosa che mi sembra molto improbabile, dato che esistono almeno altri 2 o 3 smartphone, usciti in questi ultimi mesi con sto K3cazzi.
ps: senza contare che huawei sta' concentrandosi molto nella fase di rodaggio del nuovo SoC K3V3 (a 28nm) di prossima uscita con nuovo device.
Mi sono fatto una personale idea di huawei; vorrebbero essere come Apple (non ci riusciranno mai dato che sono stupidi nella piu' semplice politica e logistica interna aziendale) e come Samsung (non ci riusciranno mai dato che sono stupidi nella piu' semplice gestione della ricerca, sviluppo e supporto) ed infine non ha il fatturato stramiliardario annuale ne dell'una ne dell'altra.
In poche parole, fanno letteralmente cagare nella divisione consumer/mobile.
Ragazzi, ho capito tutto!!!! Eccomi, ora risolverò in un sol colpo tutti i vostri problemi e chiarirò tutti i vostri dubbi. La verità m'è apparsa davanti chiara e netta e ora vi rivelerò cosa DAVVERO la Huawei ha progettato per il nostro.
Dal momento che è venuta a sapere dell'uscita di Android 4.3, ha ritenuto inutile distribuire un aggiornamento a 4.1 o 4.2 perché sarebbe stato già vecchio. Quindi................ L'aggiornamento definitivo ufficiale per il nostro terminale sarà direttamente il 4.3. Ecco perché ci sta facendo aspettare così tanto!!!!!
... no, eh? Ok ok, lasciatemi sognare almeno...