Visualizzazione stampabile
-
Dal forum ufficiale (en. club. vmall. com) nella sezione per l'honor 2, oggi il super moderatore Wang_Hg ha risposto: "we don't have a plan to BOOTLOADER UNLOCKED yet, we will still keep developing the new version to the users, so i hope you can feedback your requirement in our forum. I promise all of your issues we will collect and solve it when the new version is coming."
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbode
Non mi è chiara una cosa: lo script serve a sistemare i valori massimi raggiungibili, oppure forza GPU e CPU a lavorare sempre alla massima frequenza?
A sistemare i valori massimi raggiungibili (nel mio caso).
Vi sono 3 valori per ogni voce (cpu/ddr/gpu); max - min - safe ma a noi importano le prime 2 in particolare, in base al range di frequenze scelte, si puo' personalizzare come si vuole lo script.
Se si vuole ad esempio freq max cpu a 936mhz, bastera' ordinare allo script di forzare (in questo caso) quella frequenza.
La cpu lavorera' tra 200 (default nella min) e 936 mhz.
ps: altro esempio nel mio caso, voglio il massimo delle prestazioni quando gioco in 3D;
_______
#!/system/bin/sh
echo 360000 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_gpu_min_freq
echo 450000 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_ddr_min_freq
________
In questo caso forzo i valori minimi di ddr e gpu a lavorare nel loro massimo potenziale (in particolare la ddr, fissa nella minima a 450mhz (360mhz a default) e quindi equivalente alla massima, che e' sempre fissata a 450mhz).
-
Quote:
fracarro
A sistemare i valori massimi raggiungibili (nel mio caso).
Vi sono 3 valori per ogni voce (cpu/ddr/gpu); max - min - safe ma a noi importano le prime 2 in particolare, in base al range di frequenze scelte, si puo' personalizzare come si vuole lo script.
Se si vuole ad esempio freq max cpu a 936mhz, bastera' ordinare allo script di forzare (in questo caso) quella frequenza.
La cpu lavorera' tra 200 (default nella min) e 936 mhz.
Questo giocattolino è in grado di obbligare il terminale a far lavorare tutti e 4 i CORE?
-
Quote:
depejo
Questo giocattolino è in grado di obbligare il terminale a far lavorare tutti e 4 i CORE?
______
#!/system/bin/sh
echo 4 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_cpu_min_num
______
Di default e' a 1.
ps: si parla pero' delle voci di una JB, in ICS sono cmq presenti le stesse voci ma nominate in acuni casi diversamente.
-
Grazie Panguro, non mi sono lasciato scappare l'occasione di registrarmi e commentare, logicamente con stile e toni pacati, altrimenti non serve a nulla. ;)
Ora mi faccio una bella compilation di bug e glieli dico tutti , vediamo se rispondono davvero...ho i miei dubbi ma vediamo.
-
Quote:
Sartana
Grazie Panguro, non mi sono lasciato scappare l'occasione di registrarmi e commentare, logicamente con stile e toni pacati, altrimenti non serve a nulla. ;)
Ora mi faccio una bella compilation di bug e glieli dico tutti , vediamo se rispondono davvero...ho i miei dubbi ma vediamo.
Sartana, se puoi, aggiungi anche questi quesiti:
1 - kernel 3.4.x
2 - governor piu' reattivo
3 - possibilita' di gestire frequenze max/min ddr/gpu/cpu, oppure servizio/applicativo in grado di settare alle massime prestazioni i valori delle frequenze quando si gioca in 3D
4 - migliore gestione shaders fronte gpu
5 - possibilita' di gestire il K3V2 con i 4 core in sincrono
6 - temi Emotion-UI completi anche per l'intero sistema Android (icone e colori anche per pannello notifiche/ toggles/opzioni di sitema ecc.), che guardino meglio la MIUI.
7 - tastiera huawei piu' completa, aggiungere un ulteriore layout con caratteri speciali.
8 - tasti soft touch piu' reattivi
9 - Android 4.2.2 o 4.3
10 - Onesta' verso gli utenti che hanno acquistato l' U9058 dando fiducia a huawei.
Se mi viene in mente altro ti faccio sapere :)
ps: hahaha! ho appena letto il tuo commento nel forum, sei un Grande!
-
questi so da prendre a schiaffi, cmq ho la b509 al momento rispetto alle altre mi piace un po' in tutto è fatta bene nn ho ne root ne altro xk sono in procinto di vendere ma le funzionalita sono buone
-
Quote:
mauronofrio
questi so da prendre a schiaffi, cmq ho la b509 al momento rispetto alle altre mi piace un po' in tutto è fatta bene nn ho ne root ne altro xk sono in procinto di vendere ma le funzionalita sono buone
Passato il periodo del battery drain mi trovo meglio anche io.
Rimane l'enorme pecca che per noi il play Store é ancora limitato visto che non funziona tutto....e quindi...
-
Quote:
mauronofrio
Oppo? O Nexus?
-
Ritornando in tema prestazioni:
http://s8.postimg.org/6bf9z7zw1/Scre...6_16_21_57.jpg
Debbo ancora levigare qualcosina ma gia' il risultato non e' male.