@fracarro maledizione parlo di bug non funzionalità richieste rotfl
Sennò hanno gioco facile a dirmi che non sono interessati ad implementarle ;)
Gli dobbiamo fare le pulci su quello che hanno fatto, non su quello che no hanno fatto ;)
Visualizzazione stampabile
@fracarro maledizione parlo di bug non funzionalità richieste rotfl
Sennò hanno gioco facile a dirmi che non sono interessati ad implementarle ;)
Gli dobbiamo fare le pulci su quello che hanno fatto, non su quello che no hanno fatto ;)
Si, capisco quello che vuoi dire, pero', correggimi se sbaglio, in questi casi il bastone e la carota potrebbero tornare utili per non indispettirli troppo, sono sempre cinesi con il loro stupido orgoglio lol!
Cmq hai ragione, dopo aver letto la tua "pacata" risposta, le richieste a questo punto sono inutili rotfl
ps: potresti far presente la richiesta che abbiamo fatto qui nel forum, ai responsabili huawei per lo sviluppo kernel su SoC K3V2 e come questi hanno risposto (sezione modding richiesta a xinli o come cavolo si chiama).
Vi sono le email di invio e risposta, con promessa che ci sarebbe stato un update kernel in JB, penso che sta "carota" gli entrera' perbenino nel culo! rotfl
pps: Auguroni Boss! ;)
Hey, fate le congratulazioni a Sartana, adesso è moderatore a tutti gli effetti... :p
Belle le liste di bachi. Qualcuno sarebbe in grado di farmi un favore? Una lista di lati positivi. Una lista anche piccola. Un listino, insomma.
p.s.: Congratulazioni Sartana. Serviva un moderatore moderato. :bd:
Oh santo maronne!
Sto ancora contorcendomi dalle risate dopo aver letto nella tua firma, c'ho le lacrime agli occhi rotfl
Sartana, alla fine dell' elenco dei bug ti faranno male le dita; almeno chiedi un buono sconto per acquisto di P6 come risarcimento per rompimento di balle, hi, hi, hi. (lo sò che lo fai per noi, un inchino profondo). Cmq chiedere ai clienti sto elenco me pare nà paraculata, potevano chiedere a Huawei Deutschland.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ah già, me l'ero scordata quella discussione....si può fare.
Ma no, non è per essere cattivi, è che strategicamente lui si è sbilanciato (pollo ;) ) nel dire che ogni feedback sarà ben recepito...quando già c'era un 3d aperto con la soluzione del bug agps, e nessuno se l'è considerato. Ci vuole del genio rotfl
Adesso vale proprio la pena visto che abbiamo un canale ufficiale fargli presente quali sono i problemi, poi si potrà anche parlare delle feature aggiuntive. Ma se gliele chiedi ora ti diranno che stanno lavorando sul risolvere i bug e di stare tunato :p
@tutti : thanks, ma non sono moderatori qui, sempre ai cinafonini (MTK) ma paradossalmente quasi meglio, almeno sai quello che ti aspetti rotfl
Però vi posso bannare :O
secondo voi quanti soldi hanno dato a questi tizi per posare nella foto? (fonte Huawei EmotionUI Blogspot)
se non sono stati pagati voglio il nome del loro pusher
http://4.bp.blogspot.com/-7iIkAN2jM3...0/IMG_0093.JPG
lo faccio per sdrammatizzare un pò, a parte gli scherzi dove è possibile seguire il canale di dialogo con Huawei con l'intervento di Sartana?
Grazie
p.s. visto che c'è un nuovo Mod chiedo gentilmente se posso lasciare il link della foto
Qui
Forum - EmotionUI - Huawei Club
Nota gli avatar e ti rispondi da solo rotfl
Aspè ho visto...i tipi erano all'inaugurazione del Club Huawei a bangalore, india, come si vede dal blog http://emotionui.blogspot.in ....nota le foto dopo, dove mangiano felici , si spiega l'arcano rotfl