Droit monsieur, im very fottuto di cervella! :D :D :D
Scusate, il caldo torrido di questi giorni mi ha fuso i neuroni :p rotfl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, dal momento che ci siamo, che ne direste di contattare qualche pezzo grosso di xda e invitarlo a postare nel forum di huawei?
Sarebbe una bella carneficina da leggere lol!
Sartana, o meglio, grande e potente Boss :p eccoti i link dell'email con annessa risposta dell' Ingegnere:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3584743
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3609759
Nota come nell'email di risposta, fossi felice come un bimbo che avesse ricevuto una caramella (e chi se l'aspettava una supposta lol!) :)
ps: naturalmente, a vostra decisione, di omettere o meno gli indirizzi email dei 3 signori, per evitare che le loro caselle vengano intasate di bestemmie lol!
Me cojoni, stavano a' lavorà sul kernel 3.8 (manco sò cosè un kernel), e ce arno rifilato la b509, lì cazzi.
PS: miglior definizione di b509, data da un crucco sul sito tedesco di Huawei: ho trovato più buchi io, in tre giorni, in questo O.S. che il mio uccello in tutta la sua vita.
Scusate metafora, GWAGWAHAHAHAHA.
Scusate volgarità, quando ce vò ce vò.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Acer liquid e2 199 euro... con GPU powervr 544... a saperlo prima :mad: prox volta mai più CPU o GPU propetarie a meno che non sia super supportata :)
Edit: quasi dimenticavo l acer monta già android 4.2.1 :banghead:
bp1
Ecco perché si sono stoppati, hanno visto che lavoravi meglio di loro e si sono suicidati per la vergogna facendo harakiri...vabbé quella è na roba giapponese ma sempre di là sono (mi sentisse un giapponese mi affetterebbe con la katana rotfl )
Se non vi spiace (ma anche se vi spiace :p)faccio domenica, chè domattina DORMO e poi vado al mare e poi cena di compleanno per i 30anni di una amica con dopocena al Mama Mia..diciamo domenica tardo pomeriggio rotfl
Ma looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!! !!!!!
:p :p :p :p :p
Già, facevi proprio un Grosso affarone lol!
Chipset MTK 6589
CPU Quad-core 1.2 GHz Cortex-A7 (Grande........cacata....)
GPU PowerVR SGX 544MP (stesse prestazioni della 543MP, andava molto meglio una 543MP4/4core, costava meno implementarla ed era molto più potente di una MP2/2core rotfl)
Antutu da un noto sito di cinafonini:
RAM: 2321
CPU integer: 3397
CPU float-point: 2554
Grafica 2D: [540x960] 632
Grafica 3D: [540x960] 3451
Database IO: 555
Scrittura scheda SD: (12.6 MB/s) 126
Lettura scheda SD: (21.1 MB/s) 190
Frequenza CPU: 1209 MHz (x4)
Bella risoluzione.........la nostra gpu (Vivante su licenza PowerVR5xMP) va decisamente meglio in tutti i benchmark,siain 3D che 2D ( e a 1280x720) :p
Inoltre essendo Mediatek, i sorgenti non li vedi neanche li.
Poi, the gustibus, vita mea morts tua lol! rotfl
Tranky, auguroni per la tua amica e il Mama Mia lol!
ps: notte gente, ho le orbite che si danno al contorsionismo :D
Bell'affare, tra Acer ed LG non cosa sia peggio...:O
Tempo fa ho letto una statistica stilata ad Hong Kong sulle marche di computer che mandano più device in assistenza per difetti di fabbrica.
La marca peggiore era la Acer, la migliore la Asus.
Molto meglio il nostro G666, lo smartphone "Bestiale" rotfl