ragazzi il battery drain della b509 é fantastico davvero fantastico e io rispetto alle altre rom la valuto ottima.
ps ma solo io nn riesco ad accedere a anzhi?volevo provare la nuova miui
Visualizzazione stampabile
ragazzi il battery drain della b509 é fantastico davvero fantastico e io rispetto alle altre rom la valuto ottima.
ps ma solo io nn riesco ad accedere a anzhi?volevo provare la nuova miui
forse ma prima voglio provare la nuova miui
io mi sto affezionando alla B509 di Bati86
xda-developers - View Single Post - Huawei Honor 2 U9508
link alternativo:
https://disk.yandex.com/public/?hash...3D%3A%2F509%2F
veramente ottima come impegno di RAM (450MB liberi all'avvio), forse un pò scarsa nel 3d ma secondo me se qualcuno bravo ci mette le mani è una buona base, io più che sostituire qualche APK di sistema, launcher e bootanimation non so fare ^_^
anche da me Anzhi è down
@Mauronofrio: non venderlo il G615!!! l'hai visto crescere
se nn trovo nessuno che se lo prende nn lo vendo, ieri ne ho mandato uno a quel paese xk voleva che andavo da lui con la macchina xk lo voleva vedere, gli ho fatto visto che tu nn ti puoi muovere le spese per arrivare le facciamo a meta xk comunque nn te lo vengo a vendere vengo per fartelo vedere, mi ha detto o vieni tu o nn fa nnt
Aaargh, ti prego, non usare il linguaggio sms... è insopportabile...
Detto questo, io prima di vendere un dispositivo così potente aspetterei un attimo. Per esempio aspetterei che Ubuntu faccia uscire una sua stable che potrebbe essere caricata sul nostro dispositivo e che potrebbe essere una bomba. Seguo Shuttleworth da anni e raramente sbaglia un colpo. Si avrebbe una community pervasiva, tutto il codice possibile ed immaginabile, una possibilità di personalizzazione illimitata. Soprattutto si avrebbe a disposizione un vero sistema operativo senza dover mendicare, attraverso vari marchingegni, i permessi di root. Insomma, alla faccia di Android (linux bastardo) penso che il futuro sia Ubuntu (linux puro).
Questa è la versione di genokolar miui_honor2_3.7.26_nyjd7kuo4c_4.1.zip_??????|??? ??-?????
Qui invece di solito al sabato sera si trova il porting per il nostro device e il file multilanguage MIUI Android - Redefining Android
@iskander66
[ot][flame]
Mah, secondo me ormai Ubuntu è anni che non si può più definire Linux puro :)
[/ot] [/flame]
na vera schifezza ubuntumamma mia oltread avere molti problemi con i PC un po piu vecchiotti é pesantissimo e buggoso molto buggoso, sul mio pc che cmq é decente, un 64 bit uno dei primi ma ben fatto ha cosi tanti problemi che ogni tanto si blocca completamente su una schermata e nn si muove piu nulla
E' previsto un grosso aggiornamento della versione cinese ( non si sa se stabile o dev) il 31/07
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App