http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...ead&tid=172083
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...ead&tid=172083
Ubuntu è figlio diretto e prediletto di Debian, il Linux stabile per definizione.
@ D4xel: al netto delle minchiate di Richard Stallman, di Ubuntu puoi farne quello che vuoi, anche portarlo allo stato nudo e crudo di Debian;
@ mauronofrio : è vero, la caratteristica di Ubuntu è quello di essere particolarmente innovativo è unstable rispetto a Debian da cui deriva però ogni 6 mesi c'è una nuova release quindi non vedo ove sia il problema; io sul desktop ho sempre l'ultima versione perché, anche qualora ci fossero problemi non ho problemi a gestirli. nel portatile tendo ad avere una versione LTS che è stabile come il granito. Che Ubuntu sia pesante è vero, dopo che sono state lessate le palle per anni sul fatto che Linux non era user friendly Ubuntu lo è diventato è questo richiede risorse. È ovvio che se uno ha un pc povero di risorse può installarsi una versione di Puppy o DSL che girano anche su un 486. Il punto è un altro: non si può pretendere di avere la moglie piena e la botte ubriaca e poi lamentarsi di Linux dal basso di winzozz. Un minimo di onestà intellettuale ci vuole.
Attualmente, così come da qualche anno a questa parte, non sono per nulla convinto che da Ubuntu ti possa arrivare alla Debian da cui deriva: già quando provai con Feisty fawn a ricompilare un kernel vanilla non fui in grado, sicuramente per mia incapacità, di compilare e far caricare dei moduli importanti necessari per esempio per l'accelerazione 3d (ai tempo di xgl per chi c'è passato), e da li vidi già a suo tempo che Ubuntu è sicuramente un gran s.o., che ha portato il termine user friendly in Linux (grazie infatti al quale mi ci sono avvicinato) e quant'altro, ma da li a dire che scremandolo si torna alla Debian da cui deriva mi sembrava azzardato tanto allora quanto più adesso: finché si sta nel seminato va molto bene (kernel patchato da canonical, repo e ppa a nastro ecc.), ma l'esperienza d'uso che può dare una Debian, per citarne una, è molto lontana da quella di Ubuntu. Attenzione: con questo non voglio assolutamente dire che rappresenta un difetto, sono semplicemente distro con obiettivi e se vogliamo anche etica di base diversa:)
ragazzi rimaniamo in topic per favore, erbode ha linkato una news e nemmeno ce ne siamo accorti => una b632 in arrivo?
la data è il 31 Luglio e il changelog parziale è questo: (ovviamente Google translate)
Nuove applicazioni di mercato di nuova certificazione sviluppatore Vip, certificazione di sicurezza Huawei, per evitare che le applicazioni antivirus copycat
Nuovo Internet velocità nuovo filtro Funzione annunci
Aggiungere i file multimediali (macchina fotografica, videocamera, audio) funzioni di backup e ripristino
Ottimizzare la velocità di caricamento di mercato nella pagina delle applicazioni
Ottimizzare Internet compressione nuvola velocità, traffico più provinciale
Ottimizzazione e il potenziamento delle prestazioni delle applicazioni, più potere
Ottimizzazione cellulare recuperare tasso di successo di posizionamento a distanza
Fissare inserire la scheda SD, quindi fare clic su Backup, suggerendo problema "Backup non risponde"
Schermata di aggiornamento del software di sistema di riparazione per saltare i problemi alla schiena in flash
Quote:
Originariamente inviato da Fermat
In sostanza prestazioni migliorate ( probabilmente nuovo kernel), navigazione internet più rapida e ottimizzazione del gps...non male.
Sospetto che sia l'ultimo update prima del rilascio della versione android. 4.2 di settembre..
se fosse la verità e non il solito annuncio farlocco non sarebbe male
Speriamo in queste news... daiiiiiiii!
sì secondo me questo è un test per il nuovo kernel prima di buttarci sopra la 4.2... dai che a settembre potremmo cambiare telefono... O_o never say never
Se fosse il nuovo kernel avrebbero dovuto quantomeno riportarlo nell'annuncio..... tipo robo NEW Kernel 3.4.x/3.8.x
Mi stanno particolarmente sui c@gli@ni annunci risicati come questi....