Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vedendo la pag ufficiale dell huawei o della emui
In china ho notato che gia c erano due update 38mb cje e arrivata ieri e jelly ben che credo arrivera presto
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
..anche a me sembravano due le voci risparmio d'energia.. poi arrivato al 20 per cento mi chiede se attivare super risparmio o qualcosa così.. quando entro in fotocamera mi avvisa di usare i tasti volume per zoomare.. anche nella sezione audio mi sembra ci sia qualcosa in più.. il led è più verde e lampeggia più velocemente.. insomma un pò di cose le hanno cambiate...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cioppeknausen
..anche a me sembravano due le voci risparmio d'energia.. poi arrivato al 20 per cento mi chiede se attivare super risparmio o qualcosa così.. quando entro in fotocamera mi avvisa di usare i tasti volume per zoomare.. anche nella sezione audio mi sembra ci sia qualcosa in più.. il led è più verde e lampeggia più velocemente.. insomma un pò di cose le hanno cambiate...
Io ho la versione B107 e le opzioni nel risparmio energetico sono tre.
-
Quote:
shadowsline
Io ho la versione B107 e le opzioni nel risparmio energetico sono tre.
Confermo sono sempre state tre.
-
Quote:
fabbius69
Ho eseguito l'aggiornamento ed ora non posso vedere più nessuna foto, la galleria non visualizza nessuna immagine, cosa posso fare???
è sucesso anche a me, telefono originale solo con il root da genotools, dopo l'aggiornamento ho dovuto entrare nella galleria da gestione aplicazioni e terminare l'aplicazione manualmente. Poi è ripartito tutto normalmente. Il root c'è ancora!
-
ciao, io ho provato a terminare manualmente ma il problema non si è risolto :(
-
ok ho risolto bisogna resettare i dati dell' applicazione galleria :)
-
Mini aggiornamento da 38Mb arrivato... :)
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2
-
Quote:
D4xel
Ho appena flashato la B107, e ho notato due differenze evidenti rispetto alla B107 che c'era quando ho comprato il telefono:
-non sono presenti i toogle (se fracarro potessi ridirmi come si facevano a farli ricomparire nella tendina te ne sarei grado, mi pare che una volta qualcuno ebbe un problema simile e te gli suggeristi come fare, ma non ritrovo la tua risposta :) )
-senza ancora aver aggiornato, mi appare Telecom Italia SpA e non più Iusacell
Impostazioni/display/impostazioni di notifica.
Mi fa piacere per il root,probabilmente mi son incasinato qualcosa io,oggi speriamo, mi faccio passare lo zip stock da un amico e reflasho tutto :)
-
Ragazzi mi sono perso.
Ho la b107 con root. Mi arriverà l'aggiornamento? È dopo avrò fatto mi rimarrà il root?
Se si è consigliato un wipe prima di aggiornare?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2